Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorlandaragon nuovo circuito in Spagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motorlandaragon nuovo circuito in Spagna

Ciao ragazzi! sono Giulio ? da poco che mi sono iscritto al forum!
    Da diversi anni giro in pista. Ho visto che hanno aperto un nuovo circuito in Spagna, ho visto il sito: www.motorlandaragon.com.... dev'essere una figata! ? lungo 5,3 km! siete gi? stati?
    So che c'? Gullyracing che organizza due giorni a febbraio... Avete mai girato con lui?
    o avete x caso qualche info su questo nuovo circuito??
    ciaooo a tutti

• Font Size
    ma chè è la pista di Pendragon?

Comment

• Font Size
      pendragonon?? cos'e??

Comment

• Font Size
        io ci ho corso....se vai in pista vista da noi c'e' pure un video

in febbraio prepara le catene

in ottobre alle 8 di mattina c'erano 0? alle 13 20?....? in una zona "desertica"
        l'asfalto spacca le gomme perch? le "raffredda"

molto bello velocissimo...lungo + di 5 km.....monta mescole dure

Comment

• Font Size
          sei già andato a febbraio? con chi? pensavo che febbraio andasse bene per girare in Spagna..sicuramente fa più caldo in Italia...no?!

Comment

• Font Size
            sono andato a vedere le previsioni, oggi c'erano 10 gradi di massima e 4 di minima, sicuramente fa piu caldo che da me,poi e piu' al sud che terragona!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giulio80 View Post
              sono andato a vedere le previsioni, oggi c'erano 10 gradi di massima e 4 di minima, sicuramente fa piu caldo che da me,poi e piu' al sud che terragona!!!
              ? aperto da settembre quindi a febbraio non ho girato

sar? pi? a sud...per? ? nell'interno vicino a quello che chiamano il deserto de los monegros

cmq tu vai a febbraio poi mi racconti io se fossi in te ci andrei da maggio a ottobre e in luglio/agosto andrei al mare

in spagna d'inverno si gira a almeria o cartagena e anche in questi in queste settimane c'? un tempo di merda con un sacco di pioggia

Comment

• Font Size
                si pero' c'e solo gullyracing che organizza li e organizza in quella data magari domani scrivo una mail all'autodromo e vedo cosa mi dicono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giulio80 View Post
                  si pero' c'e solo gullyracing che organizza li e organizza in quella data magari domani scrivo una mail all'autodromo e vedo cosa mi dicono
                  ma ci sono organizzatori spagnoli che organizzano il resto dell'anno

cmq fai come vuoi io ti ho avvertito....

mi raccomando porta le gomme con la mescola pi? dura che hai....il circuito le rompe in 3 giri (? uguale se sei bayliss o un fermo)

Comment

• Font Size
                    Geografia generale :spank: :
                    Barcellona, Tarragona e la Catalunya in generale si considera come nord della Spagna, per intenderci centro nord Italia, per essere a livelli di sud Italia (Calabria, Sicilia) bisogna partire da Alicante-Murcia, come piste agibili in inverno si possono considerare solo Cartagena, Almeria, Jerez, con preferenza per la seconda, e anche li per la settimana prossima, che ho "quasi" deciso andare, sono previsti pioggia e temperature sotto i 10?, a Jerez per il momento si gira con canoa e salvagente con paperella per i disastri che ci sono stati per la pioggia (fiume straripato, casa allagate, non so come sar? la pista), non tutta la Spagna ? sud della Spagna, io a febbraio in Catalunya a girare in moto neanche se mi pagano..................a buon intenditore....................

Comment

• Font Size
                      magari fosse in catalunya...a barcellona si pu? girare d'inverno...per? se vivi l? non se devi rischiare un viaggio dall'italia

questo circuito ? in aragon vicino a una zona quasi desertica con sbalzi di temp molto forti...l'unico vantaggio ? che non piove mai

Comment

• Font Size
                        ok ma sto parlando di fine febbraio non adesso anche adesso guardando il meteo li ci sono 10 gradi!!!!!! ok che a jerez fa piu caldo ma vuoi mettere la differenza di km ad andare a jerez e andare ad alcaniz!!! e piu al sud che barcellona e da quello so a barcellona girano tranquillamente a fine febbraio, e poi guardando sulla cartina quella zona dell'autodromo come altezza si trova sotto napoli!!!

Comment

• Font Size
                          io a valencia...ho beccato benissimo... e si stava anche bene... quest'altranno ci torno di sicuro!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ho confuso il motorland con Calafat

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi sono Gully sono io che organizzo ad Alcaniz, il 20 e 21 febbraio, prima di prendere questa data mi sono informato parecchio con l'autodromo,da come ne parlate sembra che sia situato al polo nord non in spagna, in quel periodo in quella zona della spagna ci sono 20 gradi o piu', e' vero che di notte fa freddo ma fino a prova contraria in circuito si gira di giorno o sbaglio?? poi il week prima di me c'e la rivista master bike che fa le prove, saranno mica sprovveduti anche loro?? se vanno li e non a monza ad esempio un motivo ci sara??

Comment

X
                              Working...
                              X