Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mantenere la concentrazione in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come mantenere la concentrazione no lo so, non e' un problema... pero' so che se per un motivo X qualsiasi la perdo... ESCO SUBITO!

idem se mi sento stanco...

Comment

• Font Size
      io non so se faccio bene, ma la mia concentrazione viene dandomi degli obiettivi..
      quando entro il mio obiettivo e sempre quello davanti a me...mi concentro sempre e solo su quello..per andarlo a prendere..e se mi serve mi ripeto le marce ad alta voce nel casco...specialmente se non conosco molto bene la pista..

quando vedo che c'è qualcosa che non va esco subito..aspetto 10 minuti..e rientro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        tutto vero ma ? anche vero che conta anche quanto si gira, l'allenamento... Chi fa 3 o 4 pistate l'anno non ha troppe possibilit? di fare "esperimenti" su se stesso, di acquisire quella sensibilit? che ti permette di sapere quello che stai per fare e di affrontare la sitazione con consapevolezza (della serie che il "oh caxxo" diventa "ah ecco")
        In tutto questo essere concentrati (ma forse basterebbe dire essere presenti a se stessi) ? fondamentale....
        sempre IMHO, eh!
        Vero anche questo

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Questo ? solo uno spezzone....
          per? nel film parla proprio di un tunnel dove si estranea da tutto quello che lo circonda quasi come hai descritto tu

[YOUTUBE]nJRDOWOhoHA[/YOUTUBE]
          orcozio che cagata!

grazie x avermi elencato il nome del film.... cercher? di starne ben lontano

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            orcozio che cagata!

grazie x avermi elencato il nome del film.... cercher? di starne ben lontano
            Te lo dicevo

Comment

X
            Working...
            X