Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 marzo - misano-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho trovato una buon anima di bologna che mi cede il suo... sono contento cosi provo il trabicolo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlexToR6 View Post
      Ciao ragazzi,
      il WE ci siamo anche io e un mio amico

Avevo visto un post con alcuni alberghi molto utile in quanto dobbiamo ancora prenotare, qualcuno pu? linkarmelo?

Grazie mille
      A sabato!
      Scegli ricercahotel.com per prenotare la tua vacanza in riviera romagnola: i migliori hotel di Rimini e delle località di punta della riviera a prezzi introvabili.

Io sono stato piu' volte all'hotel arianna, molto semplice e spartano, ma pulito, 25 euro con colazione, ha il garage chiuso sotto, ed ? a 5 minuti dall'autodromo..

ci si vede sabato

Noi saremo accampati di fronte i bagni che si trovano sulla dx vicino al distributore di benza.....
      di sicuro una suzi 1000 k3 bianca rossa, una R1 blu, e una suzu 1000 k1 nera, con 1 camper, una clio grigia e un altra macchiana che non ricordo........

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        http://www.misano.com/hotel_misano.php

Io sono stato piu' volte all'hotel arianna, molto semplice e spartano, ma pulito, 25 euro con colazione, ha il garage chiuso sotto, ed ? a 5 minuti dall'autodromo..

ci si vede sabato

Noi saremo accampati di fronte i bagni che si trovano sulla dx vicino al distributore di benza.....
        di sicuro una suzi 1000 k3 bianca rossa, una R1 blu, e una suzu 1000 k1 nera, con 1 camper, una clio grigia e un altra macchiana che non ricordo........
        Grazie per le dritte,cmq prenotato hotel OBERDAN, se a qualcuno interessa dovrebbe ancora avere una doppia a disposizione, 90 ? tot x 2 gg.

A sabato allora, noi arriviamo con un furgone tutto brandizzato EFFEBI DESIGN, il mio socio ? del "settore"
        Infatti la sua moto ? uno spettacolo e la mia cade a pezzi

A sabato

Comment

• Font Size
          Originally posted by AlexToR6 View Post
          Ciao ragazzi,
          il WE ci siamo anche io e un mio amico

Avevo visto un post con alcuni alberghi molto utile in quanto dobbiamo ancora prenotare, qualcuno pu? linkarmelo?

Grazie mille
          A sabato!
          Un altro torinese!!
          Guarda il post misanata ddg ci sono i nomi dove puoi andare a dormire, ti consiglio l'arianna costa poco e sono gentili!

Comment

• Font Size
            Sole e temperature miti....
            immagino ci saranno code per l'ingresso...
            ci divideranno come al solito in turni

Comment

• Font Size
              Originally posted by gancio View Post
              Sole e temperature miti....
              immagino ci saranno code per l'ingresso...
              ci divideranno come al solito in turni
              Speriamo che non sia come lo scorso settembre!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kaya View Post
                Noi siamo tutti accomodati all'hotel aurora, anche perch? il paddock ? chiuso il venerd? notte
                comunque se arriviamo presto un giro in autodromo lo facciamo di sicuro..
                Io ho un carrello chiuso arancione KTM che non passa inosservato, e poi ci sar? anche il furgone PZ+...
                hai fatto i soldi??...carrello sponsorizzato che passa inosservato......mazzate oh...che seriet?!!
                scusa chi c'e' alla guida del furgo...mhoamedzizibabba??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  Sei sempre a zoccole...ma lasciale stare un po!!!!

Tu poi cosa farai? Lavori o sarai in autodromo anche sabato?
                  Quasi quasi passo a fare un salto nel 1? pomeriggio prima di andare in Toscana

Comment

• Font Size
                    Originally posted by etabeta View Post
                    hai fatto i soldi??...carrello sponsorizzato che passa inosservato......mazzate oh...che seriet?!!
                    scusa chi c'e' alla guida del furgo...mhoamedzizibabba??
                    ma quali sorrrrdiiiii....il carrello non passa inosservato solo perch? ? arancione carota
                    sul furgone ho lasciato il gatto e la volpe altimenti lo zingaro mi fa fare il viaggio nel cassone insieme alle gomme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post

Tu poi cosa farai? Lavori o sarai in autodromo anche sabato?
                      Quasi quasi passo a fare un salto nel 1? pomeriggio prima di andare in Toscana

Obps

devo ancora fare il tuo db killer...

domani vedi di passare a prenderlo dalle 10 e qualcosa sar? in autodromo...

Comment

• Font Size
                        Weeeehhhh ragazzi della riviera. ma com'? il tempo da voi....?????

Gius???????!!!!!!!!!!

Inchiazzzza qui piove a dirotto, porca puttanazzzzzzza!!!!!!
                        mi tocca partire sotto l'acqua, porco demonio!!!!!

Comment

• Font Size
                          Weeeehhhh ragazzi della riviera. ma com'? il tempo da voi....?????

Gius???????!!!!!!!!!!

Inchiazzzza qui piove a dirotto, porca puttanazzzzzzza!!!!!!
                          mi tocca partire sotto l'acqua, porco demonio!!!!!
                          Tempo perfetto............sole................... e 16 gradi!!!!! mei ad se il 26 marzo.. un se po!!! Ci si vede domani!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matteo750 View Post
                            Tempo perfetto............sole................... e 16 gradi!!!!! mei ad se il 26 marzo.. un se po!!! Ci si vede domani!!!!
                            bè oggi proprio perfetto non è

è un pò velato ma è anche meglio per girare

tranqui alek che domani ci divertiamo
                            Last edited by giuseppe_d; 26-03-10, 11:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteo750 View Post
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              bè oggi proprio perfetto non è

è un pò velato ma è anche meglio per girare

tranqui alek che domani ci divertiamo
                              Okappa!!! figliuoli......molto bene bene bene ........

Matte, mi raccomando viene a star con noi..... difronte ai bagni che ci sono sulla dx, zona distributore...

Mo vado a mangiare, carico e si parte, Abbbellliiiii!!!!!!!!
                              Last edited by aleksorriso; 26-03-10, 12:00.

Comment

• Font Size
                                Okappa!!! figliuoli......molto bene bene bene ........

Matte, mi raccomando viene a star con noi..... difronte ai bagni che ci sono sulla dx, zona distributore...

Mo vado a mangiare, carico e si parte, Abbbellliiiii!!!!!!!!
                                Ok ci vediamo li!!! sento gia l adrenalina.. la prima uscita da sempre sensazioni paricolari!!

Comment

X
                                Working...
                                X