Questo ha 90 CV e c'è scritto nel titolo TD...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nello scudo....
Collapse
X
-
Ok.. m? vediamo... siccome non si pu? smontare, casomai mi faccio mettere per iscritto quando ? stata cambiata..Originally posted by microgroove View Postdiciamo che ci provano....
buona ricerca e buone trasferte, ricordati la cinghia di distribuzione, a prenderli usati non ci si fida mai dei km reali....
Comment
-
Comment
-
vai tranquillo, anche il passo normale va bene..chiaro, non ha la capienza di un bilico ma io ho provato a fare due giornate di pista in francia con due moto e relativi caXXi e mazzi, più le gomme di ricambio...
Comment
-
le gomme attorno al torace tipo omino michelin?Originally posted by microgroove View Postvai tranquillo, anche il passo normale va bene..chiaro, non ha la capienza di un bilico ma io ho provato a fare due giornate di pista in francia con due moto e relativi caXXi e mazzi, pi? le gomme di ricambio...
Comment
-
-
Poi si spera sempre di non prendere ciulate... ma sono sempre dietro l'angolo... azz.. anzi, spesso ti inculano sul nuovo, fa te su una cosa di 10 anni.. l'importante ? prenderlo vicino...Originally posted by microgroove View PostSe non sbaglio, la prima versione del td aveva 90 cv, poi lo hanno fatto con 110 cv...per me ? gi? ok, i motori sono dei muli per cui 150.000 km non dovrebbero essere un problema...
EVENTUALMENTE:.
Comment
-
-
X

e manco ce ne siamo accorti....
Comment