Originally posted by LoreXS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nello scudo....
Collapse
X
-
La moto si fa da pista in 1 ora..
cmq. vediamo... sarebbe bello riprendere a fare un p? di pista... su strada gi? 1 anno senza camminare ci sono stato... sarebbe investire in salute...
-
vai tranquillo, io fino all'anno scorso usavo lo scudo della ditta dove lavoro,caricavo 2 cbr, tavolo sedie gazebo tute e tante altre cose, certo non è una scheggia, velocità di crocera 120, ma è un mulo
Comment
-
si fai mettere per iscritto che la cinghia sia stata rifattaOriginally posted by mito22 View PostOk.. m? vediamo... siccome non si pu? smontare, casomai mi faccio mettere per iscritto quando ? stata cambiata..
......pero per dirtene una ho preso un furgone l'anno scorso, con 160 mila km mi preoccupavo della cinghia...dicevo adesso la faccio fare e poi invece sono partite le bronzine e ho fottuto il motore....ummmm che bellezza!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Tutte le versioni di scudo 1* serie hanno il motore Citroen (pacco).
L'HDI 110 cavalli forse è quello più robusto IMHO, l'aspirato l'avevamo in ditta ma era una chiavica, eravamo sempre a piedi.
Controlla che non "suda" olio dal coperchio valvole, è il primo sintomo passati i 150k km
Comment
-
Eh vabb? quello capita dai.. nessuno ? nelle bronzine... cmq. gli si d? un'occhiata prima casomai.Originally posted by SPINORR View Postsi fai mettere per iscritto che la cinghia sia stata rifatta
......pero per dirtene una ho preso un furgone l'anno scorso, con 160 mila km mi preoccupavo della cinghia...dicevo adesso la faccio fare e poi invece sono partite le bronzine e ho fottuto il motore....ummmm che bellezza!!
OOOOk.... abb? poi c'? da considerare che ? un mezzo che se fa 10mila km l'anno.. son tanti..Originally posted by KneeSlider View PostTutte le versioni di scudo 1* serie hanno il motore Citroen (pacco).
L'HDI 110 cavalli forse ? quello pi? robusto IMHO, l'aspirato l'avevamo in ditta ma era una chiavica, eravamo sempre a piedi.
Controlla che non "suda" olio dal coperchio valvole, ? il primo sintomo passati i 150k km
Comment
-
ma non l'hai vista la foto che ho messo le topic "il vostro mezzo da pista"?Originally posted by mito22 View Post.... una MV ci sta?
Stavo valutanto azz... con 2000-2500 euro trovi cose quasi decorose... mi han sparato 430 euro per noleggiare 3 giorni un furgoncino... quasi quasi con un amico cerchiamo uno scudo in societ?.. ma... 2 moto ci entrano?
Qualcuno ha esperienza di 'sto mezzo? Ci sono modelli da evitare?
2 moto piu' un botto di roba... scudo modello old!
Comment
-
io ho quello da barbone aspirato... non cammina un cazz0, diciamo che ti fai il viaggio a 110 di crociera, pero' visto che lo uso solo per portare la moto non mi lamento!
ci ho fatto trasferte in 2 moto in tutta tranquillta con 4 cavaletti, frigo, sedie, attrezzi, treno di gomme in piu', pedana di carico, borse, borsoni, e altre cose... senza contare che ci abbiamo infilato dentro pure 3 motard, direi che puo' bastarti no?
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postio ho quello da barbone aspirato... non cammina un cazz0, diciamo che ti fai il viaggio a 110 di crociera, pero' visto che lo uso solo per portare la moto non mi lamento!
ci ho fatto trasferte in 2 moto in tutta tranquillta con 4 cavaletti, frigo, sedie, attrezzi, treno di gomme in piu', pedana di carico, borse, borsoni, e altre cose... senza contare che ci abbiamo infilato dentro pure 3 motard, direi che puo' bastarti no?

Grande grande... ma si... a dire il vero anche con la EVO difficilmente supero i 120 in autostrada.. quindi..
Comment
-
anch io odio il carrello ma ad ora ? l' unica soluzione che ho x viaggiare con tutta la famiglia bello comodo....Originally posted by adriF4 View Postcomprare un furgoncino ? la pi? bella cosa che si possa fare!!
Io OOOOdio il carrello!!!!
l' unico neo ? la velocit? ridotta. se si potesse andare almeno a 110 senza sanzioni (che a questa velocit? sono belle pesanti
) sarebbe il top.
anche io avevo uno scudo ci stavano 2 moto e tutto l' ambaradam e viaggiavi da ***
Comment
X

Comment