Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica 16 maggio a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi hanno risposto!
    si gira con la nuova variante,
    i numeri di gare ve li diamo noi..la gara è all'ultimo turno della giornata, la partenza è lanciata..

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      dimitri vai tranqui il pagamento è arrivato!!! e cmq il tuo gazebo lo mettiamo vicino al box !!!! vicini vicini
      Si si stiamo tutti viSCini viSCini
      Last edited by Sincro; 13-05-10, 10:31.

Comment

• Font Size
        @ alexdelta: che R1 ti sei fatto ?

@ akashi: bella la kawa rumena

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          @ alexdelta: che R1 ti sei fatto ?
          R1 del 2004...... quella dell'anno scorso era un 2006 ma aveva il telaio storto

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            dy 27 che rapporti hai s?? io l hanno scorso con la moto come la tua a monza usavo la rapportatura originale o al massimo un dente in piu di corona
            inizialmente volevo girare coi rapporti originali, poi mi era venuta l'idea di provare una corona con 1 dente in pi?, solo che il meccanico di G3 non ha capito un cazz e mi ha appena mandato un sms dicendomi che mi ha montato un pignone -1 dente

mi sa che cos? ? troppo, sto pensando di farglielo togliere, oppure provo il primo turno cos? e poi vedo, tanto domenica c'? anche lui a girare, al limite lo sequestro e glielo faccio ricambiare

Sinceramente non so come andr?, sta 1098 non l'ho ancora potuta provare per bene in tranquillit?, a Vairano la prima volta ? stata bagnata quasi tutta mattina, a misano la seconda idem e faceva 12-13 gradi

avrei bisogno di una mezza giornata tranquilla per conoscerla meglio, ma con sta storia dei turni di domenica mi sa che verr? fuori un'ltra giornata del cazz

Comment

• Font Size
              Domenica pomeriggio !
              presente

Sincro x caso porti l'RSV da SBK a Novate?

Comment

• Font Size
                Gabriel...ma anche si...è proprio là adesso e sto x andarla a ritirare
                Perchè?

Comment

• Font Size

@ akashi: bella la kawa rumena
                  ghghghghg eh oh costa la vernice eh.....

poi cosa la vernicio a fare ke ad agosto al mugello me la togli tutta tu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Gabriel...ma anche si...è proprio là adesso e sto x andarla a ritirare
                    Perchè?

giusto lunedi ero da suppa per portare la mia a massi per cambio pastiglie e controllo generale in vista della pistata di domenica a monza!
                    massi stava lavorando sulla tua(svitava il perno ruota posteriore) e mentre chiacchieravamo del più e del meno, e lui si burlava di quanto facesse brutto l'RSV4 di biaggi mi dice, riferendosi alla tua RSV ..
                    " domenica cè giù anche questo qua! questo cammina !!!! "
                    Last edited by gabriel; 13-05-10, 12:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      inizialmente volevo girare coi rapporti originali, poi mi era venuta l'idea di provare una corona con 1 dente in pi?, solo che il meccanico di G3 non ha capito un cazz e mi ha appena mandato un sms dicendomi che mi ha montato un pignone -1 dente

mi sa che cos? ? troppo, sto pensando di farglielo togliere, oppure provo il primo turno cos? e poi vedo, tanto domenica c'? anche lui a girare, al limite lo sequestro e glielo faccio ricambiare

Sinceramente non so come andr?, sta 1098 non l'ho ancora potuta provare per bene in tranquillit?, a Vairano la prima volta ? stata bagnata quasi tutta mattina, a misano la seconda idem e faceva 12-13 gradi

avrei bisogno di una mezza giornata tranquilla per conoscerla meglio, ma con sta storia dei turni di domenica mi sa che verr? fuori un'ltra giornata del cazz
                      secondo me 1 dente in meno sei troppo corto, calcolando anche la potenza della moto mi s? che arrivi troppo presto a limitatore, a sto punto tieni gli originali e non sbagli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabriel View Post

giusto lunedi ero da suppa per portare la mia a massi per cambio pastiglie e controllo generale in vista della pistata di domenica a monza!
                        massi stava lavorando sulla tua(svitava il perno ruota posteriore) e mentre chiacchieravamo del pi? e del meno, e lui si burlava di quanto facesse brutto l'RSV4 di biaggi mi dice, riferendosi alla tua RSV ..
                        " domenica c? gi? anche questo qua! questo cammina !!!! "
                        Ma dai
                        Pensa che sono appena tornato da Max...sono arrivato l? alle 14 e sono andato via alle 17,15 tra una chiacchierata e l'altra eheheh
                        Vabbh?...magari la mia moto camminer? anche...ma poi sono io che ci metto una bella "limitazione" eheh...
                        Vai tranquillo...vedr? di fare il possibile x mantener fede alla "pubblicit?" di max, ma mica sono un pilota! L'anno scorso la giornata degli sFizzeri, con i rapporti cannati (alla staccata della 1^ variante arrivavo a limitatore ai 400 metri AHAHAH ) ho fatto un best di 2,07...
                        Vedremo di comportarmi meglio quest'anno dai...almeno di uguagliare il mio record...o meglio...con la variante nuova (-2 sec) speriamo di stare sul 2,05
                        Se giro "pus? pian" amen! L'importante ? portare a casa TUTTO sano ed essermi divertito
                        Mi raccomando, ora che conosci anche da vicino la mia moto, ti aspetto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexdelta46 View Post
                          R1 del 2004...... quella dell'anno scorso era un 2006 ma aveva il telaio storto
                          gi? camminavi con la vecchia (non ricordo se 98 o 99) con questa ti divertirai ancora di +

- 2 sec x variante gnova
                          - 3 sec moto gnova

devi puntare al 55

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Ma dai
                            Pensa che sono appena tornato da Max...sono arrivato là alle 14 e sono andato via alle 17,15 tra una chiacchierata e l'altra eheheh
                            Vabbhè...magari la mia moto camminerà anche...ma poi sono io che ci metto una bella "limitazione" eheh...
                            Vai tranquillo...vedrò di fare il possibile x mantener fede alla "pubblicità" di max, ma mica sono un pilota! L'anno scorso la giornata degli sFizzeri, con i rapporti cannati (alla staccata della 1^ variante arrivavo a limitatore ai 400 metri AHAHAH ) ho fatto un best di 2,07...
                            Vedremo di comportarmi meglio quest'anno dai...almeno di uguagliare il mio record...o meglio...con la variante nuova (-2 sec) speriamo di stare sul 2,05
                            Se giro "pusè pian" amen! L'importante è portare a casa TUTTO sano ed essermi divertito
                            Mi raccomando, ora che conosci anche da vicino la mia moto, ti aspetto!!!
                            ah se Massi ha detto che cammini non ci sono scuse
                            devi tener fede alle aspettative
                            anche loro xò non se la cavano male! con massi non ho mai avuto il piacere di girare ma 3 settimane fà a fracchia ho fatto 2 turni insieme a mauri e il balla! uno girava in 1:15 e l'altro in 1:18
                            domenica sarò in autodromo verso mezzogiorno credo!x me è il battesimo del fuoco a monza se avete il gazebo nel paddock vengo a cercarvi
                            Last edited by gabriel; 13-05-10, 18:16.

Comment

• Font Size
                              Aaaaaaah bh?...ma Mauri gira forte si sa!
                              Ottimo dai...allora vieni a cercarci! Saremo (teoricamente) con gazebo "G3 moto" di Dy27 vicino ai box

Ecco il gazebo:

Comment

• Font Size
                                gi? camminavi con la vecchia (non ricordo se 98 o 99) con questa ti divertirai ancora di +

- 2 sec x variante gnova
                                - 3 sec moto gnova

devi puntare al 55
                                Vedremo.....
                                con la 99 il best ? stato di 2 min secchi.
                                Con la 06 piegata,ho segnato un paio di 59 alti
                                con questa 04 spero di abbassare qualcosina....oggi l'ho provata in strada e ha qualcosa da rivedere....sono sfigato con le moto!
                                In tre km ho perso un bullone di un disco anteriore e da quando sono partito la moto mi moriva dopo i 7.000!!!
                                CHE PALLE DOMANI VEDRO' CHE FARE

Comment

X
                                Working...
                                X