Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica 16 maggio a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmmm ok vedo un po in giro che cè e vi faccio sapere a te e dani....

ohhhhh la corda x il traino la porti tu ehhhh!!!!!!

Comment

• Font Size
      ve bastoner pure li ...il caicai ? di casa al MUGGIO!!!!!!!!AHOooooo!!!! guarda che pubblicit? che te faccio quando te vengo a trov? mi offri da bere? ok ? sapo

Comment

• Font Size
        io ho il trasponder umano vero sapo?

pero' sapo una bella mugellata ci sta dentro a bestia anche se a me porta un po sfiga il muggio.
        Last edited by carlo_a_tuono; 17-05-10, 17:51.

Comment

• Font Size
          c'ero anche ioooo
          ma non avendo visto questo post non vi ho cercato!
          giornata spettacolare! clima ideale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kaya View Post
            c'ero anche ioooo
            quotone
            tu sei vicinissimo !!! della serie esco dal cancello di casa ed entro in corsia box
            invidia

Comment

• Font Size
              c'ero anche ioooo
              Ti abbiamo vista girare il pomeriggio con la chioma bionda che spuntava dal casco! Andavi veramente benone! Complimenti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabriel View Post
                quotone
                tu sei vicinissimo !!! della serie esco dal cancello di casa ed entro in corsia box
                invidia
                ops
                non sapevo fossi una bimba
                vicinissima

Comment

• Font Size
                  weeee alloraaaaa porcavacca da venerd? dopo il temporalone son stato bloccato coi computer.....

io ho girato sabato! ...il tempo ? stato grigio, freddino....ma si ? girato abbza bene....

primi 2 turni facendo fatica a trovare un "giro buono" ....ma gi? dal primo turno son riuscito a beccare un 2'04 nonostante tutto...

il primo turno tralaltro tutti cannavan la prima variante e arrivavan lunghi! anch'io ehehe

ragazzi mollate i freni ed entrate su quel cordolo a destra!!!

dal 2ndo turno ho iniziaot a farla meglio ma solo una volta o 2 l'ho beccata libera, ho trovato gran traffico ad ogni staccata......e ho confermato il 2'04 ...

nel 3zo turno...ho trovato un po' meno traffico e mi son divertito un sacco con un 750 a superarci secondo la formula "tu mi passi in rettilineo e t ripasso in staccata " ....ho fatto 6 passaggi nel 2'04" e il best di 2'03"355 ...all'ultimo giro poi ero riuscito a staccarlo un po' facendo quindi tutte le varianti libere ed ero sicuro nel 2'02 ma ? finito il turno e mi han fatto uscire

la prima variante mi piace....le goldfren GP6 sono grandiose....e la 209 GP RACER M con alle spalle Mugello e Rijeka mi ha mollato solo in uscita parabolica...(piccolo dettaglio a 220 all'ora )
                  tralaltro devo accendere un cero a Sant'ammortizzatore di sterzo x la sbacchettata + paurosa ke abbia mai preso....in uscita Ascari...peccato ke in quel giro nn avevo la telecamera (ke avevo rotto maneggiandola... )

cmq ...monza ? sempre monza.....

Comment

• Font Size
                    c'ero anche ioooo
                    ciao kaya io ero il ragazzo che ti ha chiesto info sul mono wp dietro di te all entrata in pista. come e' piccolo il mondo
                    vai veramente bene complimenti, scusa per il taglio della variante ma ti ho fatto ripassare

Comment

• Font Size
                      bella akashi sei un missile dobbiamo andare assieme che mi fai vedere dove passare... sempre se riesco a stare con te

Comment

• Font Size
                        carlo ma tu che turni hai fatto?.....mi hanno detto che eri dentro insieme a me ma non ti ho visto......io ho un rsv4

Comment

• Font Size
                          ah non lo sapevo... io ho fatto 1205 1425 e 1605 che poi sara' diventato 1620 perche' ci hanno fatto aspettare in pitlane perche' hanno fatto recuperare quelli del turno precedente!!! in pratica ingresso con gomme fredde.

poi sicuramente non mi avrai visto perche' col mio passo facevo ridere

ma quanta gente c era ieri???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                            ah non lo sapevo... io ho fatto 1205 1425 e 1605 che poi sara' diventato 1620 perche' ci hanno fatto aspettare in pitlane perche' hanno fatto recuperare quelli del turno precedente!!! in pratica ingresso con gomme fredde.

poi sicuramente non mi avrai visto perche' col mio passo facevo ridere

ma quanta gente c era ieri???
                            quello delle 12 l ho fatto anche io........si troppa gente cmq e soprattutto troppo differenza di tempi c era genta veramente troppo lenta.....cos? diventa anche pericoloso

Comment

• Font Size
                              Mah veramente l' alieno eri tu!
                              Non ci conosciamo, avevo una cbr fuxia, mi hai passato in parabolica e in un paio di altri posti!

Se vai a vedere i tempi dei nostri turni ceri tu con 1 e 56-57, poi un paio di 2.02 io a 2.04 e poi un bel po di gente sul 2.07!

Ah ma poi alla fine del turno ti sei girato e hai gesticolato qualcosa (sembravano scuse...ma non ho capito benissimo), ce l' avevi con me o con qualcun' altro?

Comment

• Font Size
                                Gente ma nessuno ha visto girare il sottoscritto?

Comment

X
                                Working...
                                X