Originally posted by alexdelta46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica 16 maggio a Monza
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 48
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
c ero anche io ma purtroppo ho conosciuto solo dy27 , mi spiace ma ero un po giu di corda, non riuscivo a girare. sembravo haga di quest anno.
solo nell ultimo turno che ho fatto sono riuscito a fare 2.07 tempo che pero' avevo fatto l anno scorso con la variante vecchia
vediamo se riesco a fare qualche turno anche alla prossima data nel frattempo mi devo allenare perche' sono proprio fuori forma.
seguiro' il consiglio di dy27 bici e via
Comment
-
pedala pedala..........Originally posted by carlo_a_tuono View Postc ero anche io ma purtroppo ho conosciuto solo dy27 , mi spiace ma ero un po giu di corda, non riuscivo a girare. sembravo haga di quest anno.
solo nell ultimo turno che ho fatto sono riuscito a fare 2.07 tempo che pero' avevo fatto l anno scorso con la variante vecchia
vediamo se riesco a fare qualche turno anche alla prossima data nel frattempo mi devo allenare perche' sono proprio fuori forma.
mi passi il video che hai fatto?????????
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
nn eri a posto....e l'allenamento ci vuole... poi vai dal super meccanico ha farti sisTEMARE I PARAOLI..... TE CONVIENE!!!! a presto sapoOriginally posted by carlo_a_tuono View Postc ero anche io ma purtroppo ho conosciuto solo dy27 , mi spiace ma ero un po giu di corda, non riuscivo a girare. sembravo haga di quest anno.
Comment
-
x chi aveva il transponder della pista mi è stato detto che da mercoledi sul sito di rossocorsa saranno disponibili e scaricabili i tempi!!! speriamo!! sono curioso di vedere lo scarto che ce tra il mio gps e il loro ufficiale!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
gi? pensato, allla prossima pistata lego il culo dalla V4 alla piastra di sterzo del mio 1098 cos? ho vado io forte come lui ( seeee come noOriginally posted by saponettak5 View Postraga inventatevi qlc x rallentare mister caicai che st? annanndoo troppo forte x i miei gusti!!!!!

) o va lui + piano
Comment
X

Comment