Ragà ci si vede a Valle allora,solito posticino.Davanti ai cessi!!! I che bellezz.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 12 Luglio
Collapse
X
-
-
Ciao a tutti ragazzi, oggi giornata storta.
Prima di tutto trooooppoo caldoooo. Veramente ho fatto fatica.
Al mattino avrò fatto si e no una 20 di giri.
Poi prima della pausa pranzo mentre mi accingevo ad entrare con il mio amico con l'Sv, Rizla2002 ed il suo amico Marco mi muore la moto.
Vado a cercare di metterla in moto e niente il cruscotto tenta di fare il solito check ma come premo il tasto di avviamento si sentre un tratratratra da sotto e il motorino non gira. E' la batt immagino.
Ho provato a spinta ma intutato manca poco svengo dal caldo.
Con i cavi partiva ma appena staccavo il cavo si ammutoliva.
Vabbè... vediamo il bicchiere mezzo pieno. Almeno qualche giro l'ho fatto però che rabbia... il pomeriggio si stava anche più freschi.
UN SALUTO A TUTTI!!!
E' stato un piacere conoscervi.
Comment
-
Originally posted by wrc View Postpure io... in tutto ho fatto 38 giri....
traffico allucinante oggi e caldo disarmante....
ps ... Romyx998...ma quanto caSSo lo sdrai quel 998??

? lui che mi tira gi?
Cmq veramente una giornata infernale,nn si riusciva afare + di 7-8 giri tirati era troppo caldo!
Alla tv ho sentito che eravamo a circa 40? di pomeriggio!
Comment
-
Hei MOTORMAN cavolo te stavi propio davanti a me!! Io ero quello sotto il gazebo giallo con il 998 con il superventola refrigeratore! Mi sa che ti ? partito il regolatore di tensione ?!!Originally posted by motorman View PostCiao a tutti ragazzi, oggi giornata storta.
Prima di tutto trooooppoo caldoooo. Veramente ho fatto fatica.
Al mattino avr? fatto si e no una 20 di giri.
Poi prima della pausa pranzo mentre mi accingevo ad entrare con il mio amico con l'Sv, Rizla2002 ed il suo amico Marco mi muore la moto.
Vado a cercare di metterla in moto e niente il cruscotto tenta di fare il solito check ma come premo il tasto di avviamento si sentre un tratratratra da sotto e il motorino non gira. E' la batt immagino.
Ho provato a spinta ma intutato manca poco svengo dal caldo.
Con i cavi partiva ma appena staccavo il cavo si ammutoliva.
Vabb?... vediamo il bicchiere mezzo pieno. Almeno qualche giro l'ho fatto per? che rabbia... il pomeriggio si stava anche pi? freschi.
UN SALUTO A TUTTI!!!
E' stato un piacere conoscervi.
Mi spiace ca...!!
Sai anche io ho avuto un piccolo imprevisto ma per fortuna a fine giornata. Mi si ? bucato il radatore dell'olio e per fortuna me ne so accorto prima di prendere na bella botta.
Comment
-
vero... sui 40 ci stavamo .... io personalmente al 3? giro cominciavo a far fatica da morire complice il pochissimo allenamento....Originally posted by Romyx998 View Post
? lui che mi tira gi?
Cmq veramente una giornata infernale,nn si riusciva afare + di 7-8 giri tirati era troppo caldo!
Alla tv ho sentito che eravamo a circa 40? di pomeriggio!
quindi mi son cmq divertito dato che era la prima volta che giravo a valle...ma sono rimasto su tempi altissimi
per? vabb?...ci torner? quanto prima con un p? pi? di fresco
Comment
-
Idem anche io pensavo per fine agosto o settembre che ? + fattibile!Originally posted by wrc View Postvero... sui 40 ci stavamo .... io personalmente al 3? giro cominciavo a far fatica da morire complice il pochissimo allenamento....
quindi mi son cmq divertito dato che era la prima volta che giravo a valle...ma sono rimasto su tempi altissimi
per? vabb?...ci torner? quanto prima con un p? pi? di fresco
Comment
-
Bhe sinceramente di solito c'è molta + gente ieri di traffico nn possiamo parlarne!
Capitava di incontrare qualche gruppo ma poca roba!
Il caldo a fatto la sua parte,i matti che vanno in pista con ste temperature sono effettivamente pochi!!!
Comment
-
dai che ci uniamo anche noiOriginally posted by wrc View Postvero... sui 40 ci stavamo .... io personalmente al 3° giro cominciavo a far fatica da morire complice il pochissimo allenamento....
però vabbè...ci tornerò quanto prima con un pò più di fresco
...fammi un fischio pero'
Last edited by manu s4; 13-07-10, 08:28.
Comment
X

Comment