ti hanno bandito a vita?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 12 Luglio
Collapse
X
-
Io non stavo rientrando!!!Originally posted by bananarama View Postse continui a tagliare la pista quando rientri ai box e' normale che ti riprendano...

Quello davanti a me, ha avuto la bella idea di spostarsi dal cordolo esterno della esse alla corsia box (proprio come andrebbe fatto...
)... Io che potevo fare??? L'ho "seguito" a gas spalancato verso la corsia box e poi sono rientrato tagliando su erba e mattoni... ancora mi chiedo cosa volessero i commissari al mio rientro...
Volevo dargli un calcio e non l'ho fatto... sono stato un vero signore! 
no, sono io che ho bannato loro!Originally posted by wrc View Postti hanno bandito a vita?
In questo momento non conosco nessuna pista in cui si giri peggio... e mi dispiace molto, visto che adoro Vallelunga e soprattutto ce l'ho dietro casa... Se devo andare in una pista "seria" a sto punto preferisco il Mugello con i turni, tutta un'altra musica!
Last edited by xsandrox; 16-07-10, 16:14.
Comment
-
io martedi scorso sono stato miracolato, la pista era praticamente deserta!!Originally posted by xsandrox View Postno, sono io che ho bannato loro!
In questo momento non conosco nessuna pista in cui si giri peggio... e mi dispiace molto, visto che adoro Vallelunga e soprattutto ce l'ho dietro casa... Se devo andare in una pista "seria" a sto punto preferisco il Mugello con i turni, tutta un'altra musica! 
ma nonostante questo i soliti 4 deficenti che vanno in gita affiancati a farsi le foto li ho trovati uguale... purtroppo devo darti ragione, a valle si gira MALISSIMO...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostIo non stavo rientrando!!!
Quello davanti a me, ha avuto la bella idea di spostarsi dal cordolo esterno della esse alla corsia box (proprio come andrebbe fatto...
)... Io che potevo fare??? L'ho "seguito" a gas spalancato verso la corsia box e poi sono rientrato tagliando su erba e mattoni... ancora mi chiedo cosa volessero i commissari al mio rientro...
Volevo dargli un calcio e non l'ho fatto... sono stato un vero signore! 
no, sono io che ho bannato loro!
perch? al mugello ? meglio con i turni?
Comment
-
vado nelle giornate organizzate a turni, divise per tempi (la prossima il 14 SettembreOriginally posted by wrc View Postperchè al mugello è meglio con i turni?
): si gira di più, nel senso che se in 6 turni, magari fai 50/60 giri, li fai al tuo massimo dal primo all'ultimo... poi con i turni (ed infatti guarda caso le gare sono organizzate così
, si ha proprio più tempo per fare le cose "con ordine":
- puoi farti la benzina giusta per i giri che farai
- ha senso usare le termocoperte
- puoi riposarti tra un turno e l'altro sapendo quando dovrai rientrare
- non esistono le file all'ingresso
e soprattutto giri con gente del tuo livello! Tutti vanno in modo simile e possono girare sia quelli che vanno forte che quelli che vanno molto piano... tutti lo fanno in sicurezza e potendosi migliorare...
Io a Valle, la scorsa volta in 8 ore di pista aperta, ho fatto file, girato uno schifo, rischiato 3 volte la vita e soprattutto sono riuscito a fare 2 e dico 2 giri puliti solo alle 17.55.... tant'è vero che ad oggi, non so quanto potrei girare in condizioni ottimali con qualche sessione pulita...
Last edited by xsandrox; 16-07-10, 17:08.
Comment
X

Comment