Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 12 Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post

mo se scoprono gli altarini... di la verit?...ti stavi per inchiappetare lies...
    ma de cheeee....e che de solito io so il piu' lento...
    me sembrava de anna' come una fucilata...poi guardiamo i tempi...
    miketufy un fantasmagorigo 51...io...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rizla2002 View Post
      che fai, sfotti?....
      nha, dal mio 56, talmente alto che posso dire 57, non posso sfottere ...

Comment

• Font Size
        c'abbiamo poco da sfotte...un ragazzo che girava con noi, ma in 48, sembrava che facesse un altro sport...
        ma demordere mai, se penso che l'anno scorso faticavo a scendere sotto i 2 minuti...
        certo ora e' facile togliere 2 secondi a botta...ma quando arrivi a cavallo del 50, li' saranno c@##i!!!

Comment

• Font Size
          quante volte siete stai a valle?

Comment

• Font Size
            5 o 6 volte x quanto mi riguarda. Il mio problema olte alla panza è che freno troppo ma sopratutto apro troppo poco e troppo tardi. L'high side non si dimentica...

Comment

• Font Size
              allora io alla mia prima volta devo aspettare......

Comment

• Font Size
                Io so riuscito a scendere a 49 nn di + e solo in mattinata! Al pomeriggio so stato vittima della stanchezza,e che stanchezza. Mi stavo quasi sciogliendo.

WRC te quanto giravi?
                P.S. SCUSA PER L'INGRESSO AL SEMAFORO FORSE UN Pò AGGRESSIVO E'!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rizla2002 View Post
                  certo ora e' facile togliere 2 secondi a botta...ma quando arrivi a cavallo del 50, li' saranno c@##i!!!
                  Se fosse vero, la prima volta 2.02, la seconda 1.57, altre tre volte e ci arrivo al 51

Basta poco che ce v?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Romyx998 View Post
                    Io so riuscito a scendere a 49 nn di + e solo in mattinata! Al pomeriggio so stato vittima della stanchezza,e che stanchezza. Mi stavo quasi sciogliendo.

WRC te quanto giravi?
                    P.S. SCUSA PER L'INGRESSO AL SEMAFORO FORSE UN P? AGGRESSIVO E'!!
                    2.03.00

na merdina non ce la facevo proprio

quando ho iniziato a capire un p? la pista stavo stracotto

a breve ci ritorno.... diciamo che ho capito dove andare a togliere secondi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Romyx998 View Post

WRC te quanto giravi?
                      P.S. SCUSA PER L'INGRESSO AL SEMAFORO FORSE UN P? AGGRESSIVO E'!!

no no... va benissimo.... io entro allo stesso modo quando conosco la pista...

l'importante ? essere puliti e i sorpassi si fanno senza problemi

Comment

• Font Size
                        Beati voi che avete capito... io sono pieno di dubbi invece.
                        La prima prova però che voglio fare è lavorare su i rapporti finali.

Vorrei provare con la corona originale con un dente in meno rispetto a adesso (16/43) e dimenticarmi della 6 ma anche provare una +2 e scannarle tutte.

A volte mi sembrava di non avere una 1000.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motorman View Post
                          Beati voi che avete capito... io sono pieno di dubbi invece.
                          La prima prova per? che voglio fare ? lavorare su i rapporti finali.

Vorrei provare con la corona originale con un dente in meno rispetto a adesso (16/43) e dimenticarmi della 6 ma anche provare una +2 e scannarle tutte.

A volte mi sembrava di non avere una 1000.
                          no no....lungi da me dire che sia facile migliorare.... dico solo che credo di aver capito dove lascio diversi secondi...il discorso ? che fisicamente non ce la facevo a fare prove l'altro giorno...giuro ero davvero cotto

soratte..... ci lascio almeno un secondo...ancora non ho capito dove farla di preciso in ingresso....e soprattutto solo alla fine la facevo di 2?.... prima la facevo di 3? per paura di mettermi la moto per cappello

roma..... allargavo troppo preso ...dovevo rimanere pi? tempo piegato e uscire pi? verso il rettilineo a pi? veloce (spero di essermi spiegato)
                          le uniche volte che la favevo "bene" la moto pompava da morire. dopo che il sospensionista mi ha sistemato la moto avevo finito le braccia io

cimini... poco da dire...entro troppo lento

campagnano...stacco troppo presto

esse... entro troppo stretto alla prima

questo ? la mia analisi fatta a mente fredda... poi ovvio... da qui a riportarla in pista ci vorr?

Comment

• Font Size
                            io giro in 1.59 ad andare sotto ci vuole tanto pelo e tanto allenamento

cmq io fino alla campagnano sono abbastanza in linea con gli altri ...poi e' notte fonda

Comment

• Font Size
                              Dai organizziamoci tutti in un'altra giornata (A settembre) e facciamo un bel gruppetto!!
                              Chi meglio la conosce porta il passo diciamo girando a 1,55!
                              Se po fà no?
                              Poi piano piano vediamo di scendere sotto ok!! Ci state?

Comment

• Font Size
                                a settembre c'e' un martedi' che sto gia' puntando da un po'...

Comment

X
                                Working...
                                X