Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 12 Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora settimana prossima dai de bonifico

ao...io giro oltre 2 minuti.... a costo me attacco con le corde ma me dovete fa scende

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        ahooo, ma quali 2 minuti??!!
        A Valle, girare in '50 è cosa facile... 48, 47... 46 pure, pure... è scendere sotto il 46 comincia a non essere più così "intuitivo" e credo bisogna inventarsi qualcosa di diverso...
        Last edited by xsandrox; 15-07-10, 17:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          ahooo, ma quali 2 minuti??!!
          A Valle, girare in '50 ? cosa facile... 48, 47... 46 pure, pure... ? scendere sotto il 46 comincia a non essere pi? cos? "intuitivo" e credo bisogna inventarsi qualcosa di diverso...

parla per te... io l'altro giorno me so stancato

be dai... con poche pistate alle spalle e con la prima volta a valle non ? cos? intuitivo scendere a 50...

poi ovvio che c'? chi ? pi? "portato" e chi meno....

magari io sono stato un p? fermo...ma la prima volta scendere a 50 non mi pare "normale"

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post

parla per te... io l'altro giorno me so stancato

be dai... con poche pistate alle spalle e con la prima volta a valle non è così intuitivo scendere a 50...

poi ovvio che c'è chi è più "portato" e chi meno....

magari io sono stato un pò fermo...ma la prima volta scendere a 50 non mi pare "normale"
            no, no certo... a parte gli scherzi, il primo buon "traguardo" per chi è alle prime esperienze è arrivare a 55, un ottimo ritmo per stare "nel gruppo"... ti assicuro che per farlo serve davvero poco, basta avere idea (anche vaga ) di dove mettere le ruote... ma naturalmente il primo approccio con una pista "vera" può non essere facile, perché la strada è molta e si può sbagliare con facilità!

Ricordo un mio amico che girava 2'02 qualche tempo fa, gli feci fare 3 giri dietro di me e girò 1'56 subito... per dire appunto che quel ritmo lì, non devi avere pelo, tecnica o chissà ché... basta mettere le ruote, più o meno nella corsia giusta, azzeccare le marce, frenare con calma e accelerare a moto dritta...
            Last edited by xsandrox; 15-07-10, 17:17.

Comment

• Font Size
              no, no certo... a parte gli scherzi, il primo buon "traguardo" per chi ? alle prime esperienze ? arrivare a 55, un ottimo ritmo per stare "nel gruppo"... ti assicuro che per farlo serve davvero poco, basta avere idea (anche vaga ) di dove mettere le ruote... ma naturalmente il primo approccio con una pista "vera" pu? non essere facile, perch? la strada ? molta e si pu? sbagliare con facilit?!

Ricordo un mio amico che girava 2'02 qualche tempo fa, gli feci fare 3 giri dietro di me e gir? 1'56 subito... per dire appunto che quel ritmo l?, non devi avere pelo, tecnica o chiss? ch?... basta mettere le ruote, pi? o meno nella corsia giusta, azzeccare le marce, frenare con calma e accelerare a moto dritta...
              verissimo... infatti (con meno caldo rispetto a lunedi ) mi sembra un passo alla mia portata...

ho visto dove sbagliavo e non vedo l'ora di tornare per mettere in pratica quanto appreso...

Comment

• Font Size
                verissimo... infatti (con meno caldo rispetto a lunedi ) mi sembra un passo alla mia portata...

ho visto dove sbagliavo e non vedo l'ora di tornare per mettere in pratica quanto appreso...
                invece dell'ISAM che mi dici?? Vedo nel tuo avatar che stai bello "ingrugnito"! Li ti trovi bene sei sceso con i tempi??

Comment

• Font Size
                  invece dell'ISAM che mi dici?? Vedo nel tuo avatar che stai bello "ingrugnito"! Li ti trovi bene sei sceso con i tempi??
                  cronometrati a mano 1.14 occhi e croce

da quando ho messo il crono non ci sono ancora riandato

cmq ordinate le termocoperte e fra pochi giorni prendo le carene in vtr

ormai la sto lasciando solo pista e mi tengo la pegaso per strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Romyx998 View Post
                    Pernottiamo pernottiamo su!! E' andata allora pernottiamo.
                    Bananarama su vieni di lunedi con noi
                    Emassi dai facciamo sto gruppetto e l'ultimo offre il caff? nella pausa pranzo.Te poi quanto riesci a girare io so sceso una volta a 49 se vai di + mi dai un paio di dritte!!! Iammucenn i?!!!!!!
                    lunedi so' tutti parrucchieri!!!

diciamo che propendo sempre per il martedi (per motivi lavorativi), pero' vedo che si puo' fare... di sicuro non prenoto gia da ora!

Comment

• Font Size
                      cronometrati a mano 1.14 occhi e croce

da quando ho messo il crono non ci sono ancora riandato

cmq ordinate le termocoperte e fra pochi giorni prendo le carene in vtr

ormai la sto lasciando solo pista e mi tengo la pegaso per strada
                      ottima scelta! Unica cosa, non ti fare troppi problemi con le termocoperte, d'estate proprio non servono! Io le ho prese nella mia fase post-neofita da pistaiolo e ora sono tornato alle origini... cio? senza! Meno pensieri quando ti fermi e riparti, meno cavalletti, pi? divertimento!
                      Le termo hanno senso solo se fai i turni, allora l? naturalmente sprecare due giri su 10 disponibili per scaldare le gomme non ? il massimo... ma per dire, io sono stato al Mugello con i turni 2 giorni fa e stavo senza... con questo caldo, facevo il primo giro "allegrotto" senza esagerare e dal secondo gi? al massimo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rizla2002 View Post
                        io il 13 sett sono li'...dietro ai cessi...cbr 1000 08 giallo e blu...
                        un p? di tempo fa, un bel p?, ero da Federico, ayco, e mi pare di aver visto un cbr 1000 veramente ben messa, gialla e blu...era la tua ?

Comment

• Font Size
                          xandrox fa meno er professore e vie a gira' co noi te pozzino!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manu s4 View Post
                            xandrox fa meno er professore e vie a gira' co noi te pozzino!
                            Vallelunga no!! Sennò la prossima volta me carcerano!!
                            Magione fine mese no???
                            Appena definirò i programmi dei prossimi giorni aprirò una discussione!
                            Last edited by xsandrox; 16-07-10, 09:34.

Comment

• Font Size
                              Vallelunga no!! Senn? la prossima volta me carcerano!!
                              Magione fine mese no???
                              Appena definir? i programmi dei prossimi giorni aprir? una discussione!
                              bene.... una magionata me la vorrei fare prima di valle

Comment

• Font Size
                                Vallelunga no!! Senn? la prossima volta me carcerano!!
                                Magione fine mese no???
                                Appena definir? i programmi dei prossimi giorni aprir? una discussione!
                                se continui a tagliare la pista quando rientri ai box e' normale che ti riprendano...

Comment

X
                                Working...
                                X