Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso di guida 24 Giugno report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duca851 View Post
    Scusa, 2-3 allievi per istruttore, oppure 5-6 come di solito (con altri) avviene?
    grazie!
    si in verit? sono 5 o 6 al massimo, ma fa due turni.
    quindi il turno lo si fa in 2/3 allievi pi? istruttore, tassativo non uno di pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lorenz78 View Post
      Idem, anche se ho intenzione di farlo pi? avanti
      fallo prima che puoi, ? fatto veramente bene, e ti mettono in gruppo con altri della tua stessa velocit?.

Comment

• Font Size
        C'ero anch'io, anche se ho fatto solo i turni della mattina. Nel pomeriggio attacco di pigrizia e poi mi sono messo a guardare la partita ( era meglio se giravo in pista )

Comment

• Font Size
          guru scusa ma ti iscrivi ad un corso di guida e poi ti metti al bar a guardare la partita ??

Comment

• Font Size
            ...anche uno del mio gruppo ha fatto quella scelta! ^__^

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              guru scusa ma ti iscrivi ad un corso di guida e poi ti metti al bar a guardare la partita ??
              Era caldo...e poi aspetta che guardo un attimo qualche azione, vediamo se pareggiano.....ho fatto poi mezzoretta di libere alla fine ; inoltre con i corsi della mattina avevo gi? imparato tutto!

Comment

• Font Size
                si ma... quanto costa? Per un ragazzo come me che ha collezionato circa 12 turni da 20 minuti in pista in tutta la sua carriera che corso consigliate?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  si ma... quanto costa? Per un ragazzo come me che ha collezionato circa 12 turni da 20 minuti in pista in tutta la sua carriera che corso consigliate?
                  430 euro per noi che eravamo in 10, altrimenti 450

sono tantini, ma credimi, piuttosto che spenderli in un qualsiasi pezzetto speciale per la moto, prima spendili in un corso, non hai idea di quanto serva...

e poi se tu sei quello in foto nella tua firma non sembri messo tanto male per il livello a cui sei non proccuparti, ti metto loro nel gruppo giusto dopo averti visto girare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    430 euro per noi che eravamo in 10, altrimenti 450

sono tantini, ma credimi, piuttosto che spenderli in un qualsiasi pezzetto speciale per la moto, prima spendili in un corso, non hai idea di quanto serva...

e poi se tu sei quello in foto nella tua firma non sembri messo tanto male per il livello a cui sei non proccuparti, ti metto loro nel gruppo giusto dopo averti visto girare
                    Si b? il livello di piega non rispecchia le capacit? di guida!!!
                    *****! 450 sono parecchi! Specie per uno come me che ancora studia!!! Dai magari lavoro tutto agosto e cerco di tirar su qualcosa...
                    Vorrei proprio farlo perch? voglio correggere i miei errori il prima possibile. E poi franciacorta non riesco proprio a capirla!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Si b? il livello di piega non rispecchia le capacit? di guida!!!
                      *****! 450 sono parecchi! Specie per uno come me che ancora studia!!! Dai magari lavoro tutto agosto e cerco di tirar su qualcosa...
                      Vorrei proprio farlo perch? voglio correggere i miei errori il prima possibile. E poi franciacorta non riesco proprio a capirla!!
                      calcola per? che hai la pista in esclusiva... e gi? quello fa tanto.
                      la giornata intera da sola costerebbe 220 euro normalmente.

poi hai pranzo incluso, cd omaggio con video da bordo pista, un paio di cagatine gadget....
                      e cmq stai seduto al tavolo con goi, conforti, borciani, e tutta quella gentaglia... ne vale la pena solo per quello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        calcola per? che poi hai pranzo incluso e cmq stai seduto al tavolo con goi, conforti, borciani, e tutta quella gentaglia...
                        Ke fanno a Gara su ki Rutta pi? Forte & in modo pi? Prolungato...
                        Beh, penso ne valga la pena solo per quello
                        Azz. proprio da non Perdere...

Comment

X
                        Working...
                        X