Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostIn effetti la moto non ha allungo. Prende bene tra una curvetta e l'altra, sentri il BROOOOMMM che ti spara avanti e guadagni metri, ma dopo un tot di giri mura.
Cmq ero tappatissimo di scarico e avevo anche caga a dare gas come si deve dopo l'High Sides della sessione precedente, in particolare alla curva del paletto, e mi tocca tirare le staccate alla morte.Confermo che ? come la miaOriginally posted by Ultrone View PostQuindi confermi che ? un 1098?
Perch? qualcuno mi aveva detto che era un 748... 
il 748 ? fatto un tantinello diverso somaro 
(NON TI INCAZZARE)
Staccate alla morte in quei 2 video non ne ho viste... anzi, tu freni e non stacchi. Fai delle traiettorie che sono improbabili
e non sfrutti le potenzialit? della moto (AD ESEMPIO: le 2 curve pi? ampie perch? minchia non le fai con una marcia in pi?????)...
ora devo uscire, ma dopo torno a "seviziarti" a dovere
Comment
-
E' vero il 748 ? diverso completamente Guido!Originally posted by Toledo View PostConfermo che ? come la mia
il 748 ? fatto un tantinello diverso somaro 
(NON TI INCAZZARE)
Staccate alla morte in quei 2 video non ne ho viste... anzi, tu freni e non stacchi. Fai delle traiettorie che sono improbabili
e non sfrutti le potenzialit? della moto (AD ESEMPIO: le 2 curve pi? ampie perch? minchia non le fai con una marcia in pi?????)...
ora devo uscire, ma dopo torno a "seviziarti" a dovere

Comment
-
1) Non me ne intendo di Ducati, quindi una cariola vale l'altra...
2) Come fai a dire che non stacco se all'inizio rettilineo sono 100 mt dietro e alla fine sono attaccato al gruppo? Se il tizio con Yamaha entrava meno rapido entravo anch'io e ne avevo passato tre in una staccata sola.
Comment
-
L'importante ? essere efficace!Originally posted by dingo125 View Postultr? fai delle linee inguardabili
e quello ? pizzicare i freni non staccare
Quanto alle frenate tu stai male! :febbre:
La moto ? gi? un Camion, e con 42 gradi diventa un TIR americano, e quelle sono le traiettorie di un camion!
Comment
-
ma infatti, se facessi traiettorie migliori vedi come abbassi il tempo
aspetta almeno di arrivare ai 200 prima chiudere il gas, così freni ai 180..tanto la moto non si scompone, di che cazz ti lamenti
Comment
-
La moto ha le forcelle originali. Sono andate a pacco completo con la fascetta che si infila dentro il piedino, e se sei un buon osservatore puoi vedere che la forcella, quando arriva a pacco, mi fa saltellare l'anteriore...Originally posted by dingo125 View Postma infatti, se facessi traiettorie migliori vedi come abbassi il tempo
aspetta almeno di arrivare ai 200 prima chiudere il gas, cos? freni ai 180..tanto la moto non si scompone, di che cazz ti lamenti
Quello ? il massimo che si pu? frenare con le forche di serie, che per la cronaca, sono quasi tutte chiuse di idraulica.
Comment
-
Grazie per avermi filamto per ben 10 minuti Ultr?
tengo a precisare che i giri migliori li avete fatti dietro di me
quando i avete passato, sopratutto tu, non ce la facevo pi?, infatti sono uscito..........
ma quanto cazz va l'R6 del tuo amico??
mente gli wro in scia, verso la fine, ho chiuso un po per non ripassarlo sul dritto, ma devo ammettere che ho chiuso proprio poco...........
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View Post
Ci vorrebbe un po' più di controllo da parte degli organizzatori (che mi sono sembrate persone anche abbastanza attente, ci ho girato a Rijeka) su questa gente, magari anche con dei richiami... certi punti della pista sembrano molto stretti e quindi gli spazi per manovre dell'ultimo secondo dovute al lesso di turno (e le relative vie di fuga in caso di guai) non ci sono...
I controlli li fanno o meglio li facciamo ed ai piu lenti fanno indossare pettorine gialle,mentre chi ha un comportamento in pista,diciamo,un pò ambiguo o vengono fatti uscire o alla prima occasione vengono redarguiti dalla direzione.
Si cerca comunque di mantenere un tono moderato per non essere troppo severi e per non peggiorare inutilmente le cose.Last edited by kawa62; 05-07-10, 19:22.
Comment
-
Record attuale 1'30"7 Ducati 1098S quindici giorni fà circaOriginally posted by Ultrone View PostIl record pare essere 1:31 fatto proprio la settimana scorsa, dico pare perchè ogni 2 settimane ce n'è uno nuovo, visto che la pista è nuova.Last edited by kawa62; 05-07-10, 19:29.
Comment
-
Il giro migliore l'ho fatto prima di infilarmi dietro di te: 1:41, poi ? stato tutto un tappamento!Originally posted by Dy27 View PostGrazie per avermi filamto per ben 10 minuti Ultr?
tengo a precisare che i giri migliori li avete fatti dietro di me
quando i avete passato, sopratutto tu, non ce la facevo pi?, infatti sono uscito..........
ma quanto cazz va l'R6 del tuo amico??
mente gli wro in scia, verso la fine, ho chiuso un po per non ripassarlo sul dritto, ma devo ammettere che ho chiuso proprio poco...........
Comment
X

Comment