Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex-5 View Post
    certo che uno pu? anche girarsi, basta che non chiuda il gas di colpo, in ogni caso basta non stare a culo, se sei a culo la colpa non ? solo di chi rallenta, se uno non lo conosco non mi metto a 2 metri dalle sue chiappe per poi lamentarmi, magari uno chiude perch? la moto gli fa uno scherzo o che ne so con il caldo che faceva gli viene uno svarione.... facile puntare il dito
    no no
    infatti io non st? a culo di nessuno!

ammetti che quello ? stanco e stacca 50 metri prima'??

infatti lui ha fatto in tempo per chiudere il gas, girarsi ed io ho avuto il tempo di raggiungerlo, e sorpassarlo in sicurezza

mica sono li a fare le gare...

ma io, quando mi giro, cerco di farlo mentre sono in accelerazione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      il mio socio (metal sul forum) che ne ha girate di piste ed ha anche corso con il 250, ? venuto da Bologna per provarla!

ha detto:
      -pista davvero bella. asfalto perfetto e le curve veloci sono da sogno!
      solo la parte lenta non gli riusciva bene (e meno male, se no mi perdeva)
      -commissari eccellenti: non ha mai visot l ebandiere blu in pista...sapere che hai dietro uno pi? veloce e farlo passare ? stupendo.
      -docce gratis...pulite e perfette...mai vista una cosa del genere!

come contro:
      -? stetta...se non fai manovre assassine non ti scrolli chi va di poco pi? piano rispetto a te.

di sicuro...ci vuole tornare!!!!!
      per fortuna che ne ha girate tante di piste

la pista mi dice valgio sia molto bella...e valgio ? uno affidabile al 100%

il livello di chi ci gira dentro mi pare pure peggio di adria

il livello di chi fa il video....no comment

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        per fortuna che ne ha girate tante di piste

la pista mi dice valgio sia molto bella...e valgio ? uno affidabile al 100%

il livello di chi ci gira dentro mi pare pure peggio di adria

il livello di chi fa il video....no comment
        Ma tanto sarai a fare il sindaco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ma tanto sarai a fare il sindaco
          esatto

anche se il 16 dovrei essere ad aragon

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            esatto

anche se il 16 dovrei essere ad aragon

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

minchia col primo ne hai avuta di fantasia eh

alcaniz va meglio?

Comment

• Font Size
                Ho messo aragon ed è uscito lo scooter

Comment

• Font Size
                  maremma
                  certo che giusto che si dia la possibilit? a tutti di girare... ma quando si ? dentro la pista non esiste fare tre o quattro curve fatte "bene" e poi tirarsi su per "rilassarsi"
                  forse ? questo il rischio maggiore... ti trovi la gente ferma o che si ferma subito dopo la curva...
                  forse non si ? capito che il giro finisce quando si rientra ai box e non quando si toglie gas!
                  poi ci possono stare tutti i paracarri del mondo a girare (e io mi metto tra questi) ma porca trota a me girerebbero le @@ trovarmi su tutte le curve qualcuno che passeggia o che sta con il braccio sul fianco perch? magari stanco o aspetta il momento buono... nemmeno si cercasse il traino come in 125gp
                  la pista pur incasinata con tutte quelle righe sembra bella e divertente peccato che in alcuni punti sia troppo stretta

Comment

• Font Size
                    effetivamente la quantit? di personaggi che non hanno la minima idea di come ci si comporta in pista ? scoraggiante, spero sia stato un turno "sfortunato", perch? sinceramente al di la della bellezza o meno del circuito una cosa del genere fa davvero passare la voglia....

Ci vorrebbe un po' pi? di controllo da parte degli organizzatori (che mi sono sembrate persone anche abbastanza attente, ci ho girato a Rijeka) su questa gente, magari anche con dei richiami... certi punti della pista sembrano molto stretti e quindi gli spazi per manovre dell'ultimo secondo dovute al lesso di turno (e le relative vie di fuga in caso di guai) non ci sono...

Comment

• Font Size
                      Ecco la 2a parte con botto finale.

Per quel lungo, o meglio, per essere rientrato in pista senza avere il cenno di un Commissario, sono stato ripreso. Il commissario era cmq 200 mt dietro e avrei dovuto girarmi di 180? per vederlo. Ho semplicemente guardato che non sopraggiungesse nessuno e sono rientrato in pista.
                      Ho fatto altri lunghi in altre piste e non mi pare che dovesi aspettare il cenno del Commissario per entrare. Boh?

[YOUTUBE]jFY0xkP0Sl8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        a parte il lungo...

Sta R1 2010 fa' veramente pietà come prestazioni ... Non solo non riuscivi a prendere Dimitri (1098S), ma nemmeno l'R6 sul dritto

P.S. che cacchio hai detto quando hai fatto il lungo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          a parte il lungo...

Sta R1 2010 fa' veramente piet? come prestazioni ... Non solo non riuscivi a prendere Dimitri (1098S), ma nemmeno l'R6 sul dritto

P.S. che cacchio hai detto quando hai fatto il lungo?
                          In effetti la moto non ha allungo. Prende bene tra una curvetta e l'altra, sentri il BROOOOMMM che ti spara avanti e guadagni metri, ma dopo un tot di giri mura.

Cmq ero tappatissimo di scarico e avevo anche caga a dare gas come si deve dopo l'High Sides della sessione precedente, in particolare alla curva del paletto, e mi tocca tirare le staccate alla morte.

Comment

• Font Size
                            Quindi confermi che è un 1098? Perchè qualcuno mi aveva detto che era un 748...

Comment

• Font Size
                              Guido, io ti dico la mia vediamo se i tecnici sono d'accordo.

Sei spesso in ritardo di linea e forse per questo dici che la moto risulta pesante nei cambi di direzione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Guido, io ti dico la mia vediamo se i tecnici sono d'accordo.

Sei spesso in ritardo di linea e forse per questo dici che la moto risulta pesante nei cambi di direzione.
                                Ni, la prospettiva della telecamera inganna.

Il fatto è che ritardo tantissimo la frenata in ingresso per guadagnare quello che perdo in uscita. Tipico stratagemma del menga quando hai le gomme finite.

Certo è anche vero che la R1 2010 non è un 1098 o una R6 nello stretto eh!
                                Last edited by Ultrone; 05-07-10, 18:27.

Comment

X
                                Working...
                                X