Originally posted by pisepazzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultragiro in pista a Vairano - VIDEO
Collapse
X
-
Il record pare essere 1:31 fatto proprio la settimana scorsa, dico pare perchè ogni 2 settimane ce n'è uno nuovo, visto che la pista è nuova.
Quanto alla sicurezza è vero. Qualcosa che non va c'è. Se ci fate caso c'è uno che in traiettoria piena, in uscita di curva, frena e si mette il braccio al fianco. Pazzesco!
Cmq lo sforzo dell'Organizzazione per migliorare devo ammettere che c'è.
Comment
-
E' quello che pi? mi ? saltato all'occhio, davvero pazzesco, da farlo uscire dalla pista e buttargli via le chiavi della moto!!!Originally posted by Ultrone View Post
Quanto alla sicurezza ? vero. Qualcosa che non va c'?. Se ci fate caso c'? uno che in traiettoria piena, in uscita di curva, frena e si mette il braccio al fianco. Pazzesco!
Comunque quello col 1098 tutto carenato G3 era Dy27 del forum
Comment
-
azz ancora non ti sei ripresoOriginally posted by Alex-5 View Postsabato proprio no
, era la mia prima dopo lo sdraione con la DD e alle 12.30 mi hanno aiutato a scendere dalla moto e mettermi sulla sedia 
in mattinata ho fatto un solo giro sotto l'1'40'', nel pomeriggio dopo essermi drogato
con i vari antidolorifici, antinfiammatori cazzi e mazzi ho fatto un paio di giri in 1'37'', tutto grazie alla moto che ormai va da sola
ho visto appunto un suzu con il n?3 che viaggiava forte e un altra moto che non ricordo.
p.s. il 24 ci sei?
sei vecchio per queste cose
ho pagato giusto un'oretta f? per il 19 settembre (la giornata qui con ddg)
il problema ? che per il 24 non s? nemmeno se ho la moto
adesso dovrei fare uno scambio tra la mia e quella di un tipo (altrimenti la mia non la vender? mai
), e a quel punto decido se preparare quella o venderla e prendere quello che voglio io
Comment
-
il mio socio (metal sul forum) che ne ha girate di piste ed ha anche corso con il 250, è venuto da Bologna per provarla!
ha detto:
-pista davvero bella. asfalto perfetto e le curve veloci sono da sogno!
solo la parte lenta non gli riusciva bene (e meno male, se no mi perdeva)
-commissari eccellenti: non ha mai visot l ebandiere blu in pista...sapere che hai dietro uno più veloce e farlo passare è stupendo.
-docce gratis...pulite e perfette...mai vista una cosa del genere!
come contro:
-è stetta...se non fai manovre assassine non ti scrolli chi va di poco più piano rispetto a te.
di sicuro...ci vuole tornare!!!!!
Comment
-
bisogna sempre stare attenti quando si raggiunge uno!
ieri un tizio, dopo aver corso per tutto il giro, di punto in biano, al centro di una S, si alza e si mette a guardare dietro....
INCREDIBILE!
Comment
-
certo che uno pu? anche girarsi, basta che non chiuda il gas di colpo, in ogni caso basta non stare a culo, se sei a culo la colpa non ? solo di chi rallenta, se uno non lo conosco non mi metto a 2 metri dalle sue chiappe per poi lamentarmi, magari uno chiude perch? la moto gli fa uno scherzo o che ne so con il caldo che faceva gli viene uno svarione.... facile puntare il dito
Comment
X

Comment