Anche a me dal video sembra stacchi deciso intorno ai 250metri...il primo cartello che si vede ? quello dei 300!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MUGELLO
Collapse
X
-
Il primo cartello ? quello dei 300...Originally posted by UltroneHo riguardato il video, forse prima dei 200 pela appena il freno ma la staccata con affondamento violento delle forcelle ? dopo il cartello dei 200mt
Comment
-
si molla il gas ben prima dei 200 m,io mollavo sullo scollinamento e poi frenavo con decisione intorno ai 210-220 metri.se arrivate a cannone fino al cartello dei 200 e poi staccate con un mille,andrete a trovare direttamente San Donato in persona in fondo alla via di fuga..
Comment
-
al trofeo mobil 1 di due anni fa che si chiamava "trofeo esso"
parlando con un top rider dicevo che io staccavo ai 200 e lui mi disse che potevo benissimo staccare ai 180 che ci stavo dentro lo stesso io gli ho risposto che potevo provarci ma con la sua moto
dipende a che velocit? ci arrivi che impianto frenante hai e che moto
e un'altra cosa importante la staccata deve essere on off
cio? nello stesso istante che chiudi il gas devi frenare
a quelle velocit? ogni frazione di secondo sono decine di metri che percorri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Personalmente perdo tantissimo tempo nel tratto casanova-arrabbiata2 e biondetti.
Ho avuto come leprotto Fabrizio Italiani ed ? incredibile come le percorre lui, immagino un pilota profesionista.
Comunque mi sono concentrato a girare pensando solo ed esclusivamente a far bene in quei due punti ed ho tirato gi? un secondo andando a spasso per il resto del circuito.
Ritengo che un altro punto determinante sia la staccata alla Bucine. In questo punto, nella staccata, io tendevo a perdere il posteriore che si sollevava da terra. Frenavo troppo per? perch? la prima fase della Bucine dovevo subito accelerare..............e si perdono Km/h preziosi per il successivo, lunghissimo, rettilineo.
Comment
-
Originally posted by Arcanoehh...dai su ragazzi!! se confondete i cartelli anche quando girate in pista son ca##i!!!

beh ci sono andato una volta sola al mugello...e se ho girato in 17 ci sar? pure un motivo
Comment
-
allora il ns pier (ORDEP) con suzu 600 , marmitta e sospensioni gira di passo tra il 2.02.2 e 2.02.4
..non dico altro....azz
Comment
-
Massimo Rispetto per OrdepOriginally posted by Jacque Attackallora il ns pier (ORDEP) con suzu 600 , marmitta e sospensioni gira di passo tra il 2.02.2 e 2.02.4
..non dico altro....azz
Comunque nel giro dei vari trofei di gente che si avvicina al 2 al Mugello ce n'? tanta... ed ? tutto dire su quanta gente in Italia va DAVVERO forte in moto..
Comunque tornando al quesito iniziale del ragazzo su Aprilona, devo dire che all'inizio vedi gente che ti da 10 secondi al giro come ridere, poi col tempo, con l'esperienza, l'allenamento etc etc i tempi vengono. Certo con questo non voglio dire che chiunque possa arrivare a girare in 2.02 al Muge, per? sotto al 2.10 tranquillamente si...
Comment
-
Al Mugello tutte le domeniche non ci va nemmeno Capirossi...Originally posted by UltroneLa vedo dura scendere sotto il 2:10 per uno che al Mugello ci v? 3 volte l'anno e non tutte le domeniche!
Il discorso ? che con l'esperienza e l'impegno i tempi si abbassano.
Inoltre prova ad iscriverti a qualche garetta tipo Tecno team, vedrai che in condizioni di gara, senza traffico e con qualcuno che ti "tira" i secondi vanno gi? che ? un piacere.
Comment
-
Originally posted by golf2000andrete a trovare direttamente San Donato in persona in fondo alla via di fuga..

E' vero e da ci? anche l'impegno per portare un 1000!!!
Se ora con la 2004 stacco negli stessi punti della R1 2002 l'impegno fisico ? cresciuto e lo faccio in virt? dell'avantreno-freni che mi ritrovo...
Comment
-
Alla San Donato stacco al cartello 200 e forse anche leggermente dopo.
La vel. max registrata ? stata di 278 km/h,la moto ? Aprilia rsv2004.
Secondo il mio parere devi in primo luogo cercare di farla scorrere,vedrai come andra' sicuramente meglio.Poi con il tempo e con l'esperienza cerchi le staccatone.
Ti posso dare altre notizie.Con il rapporto 16-43 le esse tutte in terza arrabbiate 1-2 in quarta cosi' come le Biondetti.Correntaio in terza.
Comment
X

Comment