Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report w.e. DDG a Rijeka...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Foto di Rijeka attive su Ritrovi e giri....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Eccomi qui ci sono anche io...ho trovato il tempo per scrivere: Sono arrivato alla mattina dopo aver dormito in una camera gelida senza riscaldamento al sabato ho cominciato a girare con circospezione dato che avevo paura che le gomme non entrassero bene in temperatura, infatti poco dopo ho sbagliato la stccata davanti ai box e sono finito nella sabbia...per fortuna senza cadere. Che spavento!!!
      Poi ho visto cadere Jonny davanti a me!!!Piegava in una maniera assurda, sembarava sdraiato sulla pista.Ero rimasto allibito da tanta bravura, ma in uscita di curva gli ? scivolato il posteriore e... peccato. Che spavento 2!!! Intanto ho preso confidenza con la pista e giravo sui 44 - 45, tempi presi sia da Jaque che da mia moglie che sta volta mi ha seguito!!!
      Nel pome riusciuvo ad arrivare sull'1-43 quando alla staccata davanti ai box, mi infilava un "disgraziato" e per non tamponarlo ritornavo a scorrazzare nella sabbia!!!che spavento 3!!!Ho fatto parecchi giri con Alemovistar con il quale mi sono divertito molto e al quale faccio i miei complimenti!
      Alla domenica la temperatura era migliore, e insieme a Tittispeed abbiamo girato sull' 1-42nonostante ci fosse parecchi traffico...Poi ho fatto il mio miglior tempo ingarellandomi con un GSXR 1000 e sono riuscito a staccare...1- 41.46 tempi presi dalla mia consorte e purtroppo non dal cronometrista Jaque. Verso le ore 15 la gomma posteriore cominciava a scivolare troppo e decidevo di fermarmi per evitare di cascare e tornare con la moto a pezzi!!
      E' stato veramente bello, speriamo che la prox volta ci sia anche Mito

      Comment


      • Font Size
        #63
        MI TI COOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          First Lady.. la prossima volta ci saranno le gemelle.. vedrai che robe..

          Comment


          • Font Size
            #65
            first lady ha scritto:
            Poi ho visto cadere Jonny davanti a me!!!Piegava in una maniera assurda, sembarava sdraiato sulla pista.Ero rimasto allibito da tanta bravura, ma in uscita di curva gli ? scivolato il posteriore e... peccato

            ...grazie per i complimenti ...mi consoli ....vabb? ..esperienza insegna ....era la prima volta che andavo in pista!!!! ...la prossima volta star? pi? attento...

            ...saluc

            Comment


            • Font Size
              #66
              [/quote]Grande Ordep... peccato per il volo ma girare in certi tempi al secondo giorno ? facile che succeda... lo sai meglio di me... cmq ti invito a venir
              a fare una qualche gara del Triveneto Alpe Adria 2004 a Rijeka, con un traino e un 600 a posto arrivi in 36 come ridere!!!



              Grazie Rabbia!!!!
              In pista c'era parecchio traffico...il sabato era impossibl trovare giri liberi...invece domenica mattina ho fatto un paio di giri da solo...alla domenica pomeriggio,non ci sono arrivato

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ORDEP
                Grazie Rabbia!!!!
                In pista c'era parecchio traffico...il sabato era impossibl trovare giri liberi...invece domenica mattina ho fatto un paio di giri da solo...alla domenica pomeriggio,non ci sono arrivato
                Peccato, perche' la domenica pomeriggio era veramente libera. Io mi ero tenuto il treno buono e lo ho montato a mezzogiorno...
                come risultato ho abbassato il passo di circa 3 secondi (passo!).

                ma io non riesco (mio limite) a girare nel traffico soprattutto a Rijeka, pista che non facilita la vita nel superare piloti lenti.

                Comment

                X
                Working...
                X