Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAIRANO --- leggete tutti --- IMPORTANTISSIMO: FURTI MOTO A RUOTA LIBERA!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sarò ritardato ma continuo a non capire la dinamica
    si sono visti movimenti strani in pista?
    le scelgono in circuito le moto e le rubano a casa?
    o le prendono direttamente nel circuito, magari quando non si è vicino alla moto?

    Comment


    • Font Size
      #32
      da quello che ho capito le guardano e le scelgono e poi vanno a prenderle nei garage

      Comment


      • Font Size
        #33
        non si sa la coincidenza vuole che le moto che sono sparite hanno girato tutte a vairano ma il concetto non fila e il riscontro nemmeno ,non pensarci tu sei lontano percio non ti toccano

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pisepazzo View Post
          ma non credo che tu tenga la moto in casa ,ma certamente in un garage ,e a quanto pare le moto sparite sono tutte di una certa zona , percio non credo che sia bello mettere in mezzo il nome del circuito sensa prove , potrebbe essere anche un utente che conosce piu' gente di zona possibile con la scusa e poi passa hai fatti ,occhio a puntare il dito se prima non si hanno sicurezze ,potrebbero anche solo avere dei cali di prenotazione ed imputarli a voi , come per legge. e come dire che tu lavori bene ma il materiale che usi e scadente , chi ne va di mezzo in fattore economico sei tu non chi ti fornisce il materiale
          sto alberto e solo un polemico o un disoccupato che gli e andata in vacanza il trans voglio ricordare il caso abruzzo....non ho mai letto qualcosa intelligente .Ora se c era qualcuno che li stava aspettando al varco, il nostro buon lupo li ha avvisati

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pesie View Post
            da quello che ho capito le guardano e le scelgono e poi vanno a prenderle nei garage
            quindi dovrebbero prendere la targa della moto o dell'auto/furgone , andare a rintracciare a chi è intetata per vedere dove abita e rubarla dal box ??'

            mi pare più semplice andare a lecco con un furgone la domenica e caricarne un pò

            cosa centre tirare in mezzo la pista o chi organizza .....
            un conto è se venissero rubate tutte le domeniche delle moto dal paddock ....allora si potrebbe forse chiedere aall'organzzatore di chiudere l'entrata a chi non è registrato per girare .....ma se non è cosi attenti ad accusare .........a caso
            Last edited by elan; 01-08-10, 20:50.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by elan View Post
              quindi dovrebbero prendere la targa della moto o dell'auto/furgone , andare a rintracciare a chi ? intetata per vedere dove abita e rubarla dal box ??'

              mi pare pi? semplice andare a lecco con un furgone la domenica e caricarne un p?
              si farebbe prima
              io riporto solo quello che mi sembra sia stato detto. tanto io non abito a milano e non ci vado a girare in quella pista
              comunque,chiunque sia il ladro,ci sarebbero tante cose interessanti da fargli provare nel suo posteriore

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                sto alberto e solo un polemico o un disoccupato che gli e andata in vacanza il trans voglio ricordare il caso abruzzo....non ho mai letto qualcosa intelligente .Ora se c era qualcuno che li stava aspettando al varco, il nostro buon lupo li ha avvisati
                ti stai riferendo a me?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  E' colpa di Valentino

                  Speriamo che si ritiri presto, le moto non saranno pi? una moda, come non lo sar? pi? andare in pista, i ladri non saranno pi? attirati dalle moto ed il Mondo sar? un posto migliore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    X i ragazzi che hanno subito il furto questa e' stata la conferma che nn le ritroveranno.... Anche se spero fortemente di sbagliarmi, ma se l organizzazione era quella con le visite in pista ora di sicuro gireranno alla larga.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      si


                      nel tuo culo!!
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ? una pista da 1000, c'? un rettilineo di 2km

                      cmq scherzi a parte, non sfidate la sorte..
                      Cio?... nel tuo culo c'? un rettilineo di 2 kilometri? E ci entra dentro un mille?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        ti stai riferendo a me?
                        c e qualcun altro che si chima alberto ...CHIARO CHE C E L HO CON TE non mi far gridare...stai danneggiando l organizzazione che conosco e la pista,e non pensare che non ci siano provvedimenti in corso,spero per te che lory o mirko o chi sia non leggano il post....vedrai che non riesci a pagare la scommessa del mondiale ....tessoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                          c e qualcun altro che si chima alberto ...CHIARO CHE C E L HO CON TE non mi far gridare...stai danneggiando l organizzazione che conosco e la pista,e non pensare che non ci siano provvedimenti in corso,spero per te che lory o mirko o chi sia non leggano il post....vedrai che non riesci a pagare la scommessa del mondiale ....tessoro
                          Quoto

                          E mo' so cazz

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                            c e qualcun altro che si chima alberto ...CHIARO CHE C E L HO CON TE non mi far gridare...stai danneggiando l organizzazione che conosco e la pista,e non pensare che non ci siano provvedimenti in corso,spero per te che lory o mirko o chi sia non leggano il post....vedrai che non riesci a pagare la scommessa del mondiale ....tessoro
                            ma vai via vai...

                            quello che cerco di fare ? di mettere in guardia chi non ha millemila soldi per ricomprarsi una moto dopo che glil'hanno fottuta.. qua tutti a guardare il proprio orticello eh?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
                              c e qualcun altro che si chima alberto ...CHIARO CHE C E L HO CON TE non mi far gridare...stai danneggiando l organizzazione che conosco e la pista,e non pensare che non ci siano provvedimenti in corso,spero per te che lory o mirko o chi sia non leggano il post....vedrai che non riesci a pagare la scommessa del mondiale ....tessoro
                              Grazie a *** si pu? ancora avvertire la gente di zone a rischio di furto, o dove ti adocchiano la moto per fregartela, anche se all'organizzatore da fastidio.

                              Se hanno soldi da buttare possono anche andare per vie legali e perdere per poi pagare tutto... o magari chiudere il paddok, far entrare solo chi gira + accompagnatori e scriverlo sul forum in modo da tranquillizzare tutti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                scusate se mi intrometto gli organizzatori di quel circuito hanno fatto tantissime giornate in altre piste e da quello che ho letto in giro x i vari forum la maggior parte si sono trovati tutti contenti del servizio usufruito....

                                hanno anche un loro sito con molti utenti iscritti e attivi.....

                                questo mi da la possibilit? di trarre le dovute conclusioni che gli organizzatori siano estranei ai fattacci che sono accaduti.....

                                io nn conosco la posizione del circuito e mi chiedo:

                                ? possibile che certi maledetti si possano appostare in qlc punto esterno al circuito dove possono selzionare i possibili furti e fotografando targhe di furgoni auto o carrelli o addirittura moto possano risalire all' indirizzo del propietario e poi successivamnete andare a rubargli la moto?

                                questi loschi individui nn bisogna mai sottovalutarli xch? spesso sono organizzati molto bene e hanno i mezzi e la voglia di fotterci quando vogliono

                                adesso che hanno fatto i loro comodi e si ? alzato un polverone sti qu? cambiano tranquillamente zona e agiranno ancora indisturbati

                                penso sia la cosa + probabile che siano appostati da qlc parte....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X