Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1-2-3 ottobre...speer mugello
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
-
Originally posted by aleksorriso View PostBellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Adesso li vogliamo tutti e tre in 35 a rekkia.........
Calma calma.....dal 37 arrivare al 35 ? gi? un bel salto....Originally posted by bindo View Post
no no in 34 le cose o le si fanno bene o nada
un p? dome dal 3 all'1 del Mugello
Io sarei gi? contento di vedere il 36
Comment
-
avr? beccato dei cbr preparati, la mia ha qualche km sul gobbone comunque quello non ? Caselli ? uno che gira in 7 o 8....Originally posted by Mario Il Polso View Postmi sembra di rivedere una scena vissuta
scommetto che quello con il bmw sul giro era pi? lento di te (se quello ? Davide non dire nulla
)
per? il cbr standard non dovrebbe darti nessun problema
il bmw fa paura, chiedi a Marietto come lo ha sverniciato proprio Caselli con il motore origggginale contro il suo Suzu SBK
Comment
-
Con i BMW non c'? storia, e comunque la mia non va pi? un sega!!!Originally posted by Fabrizio Italiani View Postavr? beccato dei cbr preparati, la mia ha qualche km sul gobbone comunque quello non ? Caselli ? uno che gira in 7 o 8....
il bmw fa paura, chiedi a Marietto come lo ha sverniciato proprio Caselli con il motore origggginale contro il suo Suzu SBK
Comment
-
-
e io???Originally posted by Fagio View PostSe la tua non va una sega io che devo dire?

l'unico punto dove perdevo tanto rispetto altri mille proprio al rettilineo dall'uscita buccine al traguardo poi per? in allungo la k7 si faceva di nuovo sotto
mmmm sar? mica il peso del bestione che guida
Comment
X

Comment