Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avr? beccato dei cbr preparati, la mia ha qualche km sul gobbone comunque quello non ? Caselli ? uno che gira in 7 o 8....
il bmw fa paura, chiedi a Marietto come lo ha sverniciato proprio Caselli con il motore origggginale contro il suo Suzu SBK
no, no... dei bmw lo so perch? mi ? successa la stessa cosa, sempre all'uscita della bucine!
dalla quarta in poi iniziavano a prendermi metri su metri, e tutte e due le volte erano piloti che giravano circa 2 secondi pi? piano
Il mio best ? 2.00.5 o 6 nn ricordo, il giro postato da 1.59 ma la carta dice di no quindi....
questo per dire che anche io quando mi rivedo capisco gli errori ma come avete detto dal pc ? facile..... a parte arrabbiata 2 punto debole dopo che l'anno scorso ho finito il cordolo e anche l'erba
per? il mio video ? pi? figo di quello di marietto hi hi giri motore velocit? marce inserite ecc
Per? la tua telecamera fa buio da tutte le parti
...ma quelle cose fighe su giri motore etc... come si fa a metterle?
no, no... dei bmw lo so perchè mi è successa la stessa cosa, sempre all'uscita della bucine!
dalla quarta in poi iniziavano a prendermi metri su metri, e tutte e due le volte erano piloti che giravano circa 2 secondi più piano
caro mario tieni conto anche del peso..... che purtroppo nn è dalla nostra parte
dopo i 200 ci vogliono i cv... ma se sopra ci sono dei quarti di bue di cv ce ne vogliono a iosa
Gomplimenti anche ai ragazzi del 2:03.... bravi e lo dico sinceramente
Comment