Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i famosi conti da non fare mai

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by BO View Post
    AVETE TUTTI RAGIONE, ma arriva un punto in cui cominci a pensare che forse e' meglio rinunciare alla passione per poter essere con un po' di sicurezza economica alle spalle
    esiste sempre una via di mezzo nelle cose no?

    soprattutto pensando che hai preso opco fa una golf gti...

    lungi da me fare i conti in tasca a nessuno...ma potevi spendere la met?, avere qualche soldo fermo in vanca per sicurezza e continuare a coltivare in maniera decente la passione per la pista....
    Last edited by wrc; 24-08-10, 12:02.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by turboazeta View Post
      ce gente che butta via i soldi in alcool...droga..puttane....giochi d azzardo...ecc ecc...
      BUTTARE VIA?!?!?

      Come osi?!?!?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post
        Piu' che altro arrivi ad un punto che ti chiedi se ne vale la pena il rapporto PREZZO/EMOZIONI
        anche il mio ragionamento fu anche portato dalla consapevolezza che se non mi miglioravo non riuscivo piu' a divertirmi come una volta, e per migliorarmi avrei dovuto fare molte piu' uscite in pista e spendere molti piu' soldi...troppi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by wrc View Post
          esiste sempre una via di mezzo nelle cose no?

          soprattutto pensando che hai preso opco fa una golf gti...

          lungi da me fare i conti in tasca a nessuno...ma potevi spendere la met?, avere qualche soldo fermo in vanca per sicurezza e continuare a coltivare in maniera decente la passione per la pista....
          si, ma e' usata la macchina

          poi ti rispondo con la cosa che ho spiegato prima migliorarsi= girare il doppio= spendere il doppio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by wrc View Post
            esiste sempre una via di mezzo nelle cose no?

            soprattutto pensando che hai preso opco fa una golf gti...

            lungi da me fare i conti in tasca a nessuno...ma potevi spendere la met?, avere qualche soldo fermo in vanca per sicurezza e continuare a coltivare in maniera decente la passione per la pista....
            poi WRC, dipende anche cosa intendi per decente

            per me 3 pistate all' anno non e' decente.

            io escluso lombardore ne facevo 7/8 l' anno e da li non mi smuovevo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by BO View Post
              anche il mio ragionamento fu anche portato dalla consapevolezza che se non mi miglioravo non riuscivo piu' a divertirmi come una volta, e per migliorarmi avrei dovuto fare molte piu' uscite in pista e spendere molti piu' soldi...troppi
              e poi man mano ke si migliora.....e BO non andava d certo piano ....si diventa sempre + esigneti non solo come numero di uscite...ma a parit? di tempo passato in pista consumi sempre d+ gomme, pastiglie, benzina.... me ne son reso conto al mugello....

              stesse gomme mie ma giravano 5-8 secondi + alto di me....io le finisco e loro c fanno 4 uscite in pista

              poi agli inizi vedi una gomma e dici " ? ancora buona" ....quando arrivi a girare come BO dici "? finita" e la cambi....


              (un po' la differenza tra i miei amici e me al mugello....e tra me e enry9 )

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                e poi man mano ke si migliora.....e BO non andava d certo piano ....si diventa sempre + esigneti non solo come numero di uscite...ma a parit&#224; di tempo passato in pista consumi sempre d+ gomme, pastiglie, benzina.... me ne son reso conto al mugello....

                stesse gomme mie ma giravano 5-8 secondi + alto di me....io le finisco e loro c fanno 4 uscite in pista

                poi agli inizi vedi una gomma e dici " &#232; ancora buona" ....quando arrivi a girare come BO dici "&#232; finita" e la cambi....

                (un po' la differenza tra i miei amici e me al mugello....e tra me e enry9 )
                non esageriamo, io mica sono Marietto pero' come dici tu se e' finita la cambio, non vado a girare andando piano per non cadere la cambio e provo ad andar piu' forte di prima
                Last edited by BO; 24-08-10, 12:18.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao Bo come stai??? Non sapevo che ti sei fermato con la moto.ma l'hai venduta? cmq capisco il tuo pdv e ti quoto. a presto sapo
                  Last edited by saponettak5; 24-08-10, 12:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    aggiungo una cosa anche se so che tanti mi lapideranno per questo...

                    io in pista andavo per vedere un discreto tempo sul crono

                    Per me quelli che dicono che l' importante e' tornare con la moto sana, hanno sbagliato passione.

                    Certo che e' importante non cadere, ma se si parte da casa con l' unico scopo di salvaguardare la moto e divertirsi con gli amici, e' meglio tenere la moto in garage e andare a farsi una serata con gli amici

                    PARERE PURAMENTE PERSONALE

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      Ciao Bo come stai??? Non sapevo che ti sei fermato con la moto.ma l'hai venduta? cmq capisco il tuo pdv e ti quoto. a presto sapo
                      CIAO tutto bene grazie

                      si, l'ho venduta, ma ho tenuto carrello , tuta per ricordo, termocoperte , cavalletti ed attrezzi...non volevo staccarmi da tutto di colpo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by BO View Post
                        aggiungo una cosa anche se so che tanti mi lapideranno per questo...

                        io in pista andavo per vedere un discreto tempo sul crono

                        Per me quelli che dicono che l' importante e' tornare con la moto sana, hanno sbagliato passione.

                        Certo che e' importante non cadere, ma se si parte da casa con l' unico scopo di salvaguardare la moto e divertirsi con gli amici, e' meglio tenere la moto in garage e andare a farsi una serata con gli amici

                        PARERE PURAMENTE PERSONALE
                        parole sante parere personale anche il mio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dj crush View Post
                          pi? che altro...cosa li tiri su i soldi se non li spendi...

                          un conto ? non averli....rubarli no di certo
                          ma averli (e sudarli e risparmiarli) e spenderli...mi pare il minimo!
                          Quotone!
                          Alla fine avere soldi e non spenderli non e' poi troppo diverso dal non averli!
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by BO View Post
                            aggiungo una cosa anche se so che tanti mi lapideranno per questo...

                            io in pista andavo per vedere un discreto tempo sul crono

                            Per me quelli che dicono che l' importante e' tornare con la moto sana, hanno sbagliato passione.

                            Certo che e' importante non cadere, ma se si parte da casa con l' unico scopo di salvaguardare la moto e divertirsi con gli amici, e' meglio tenere la moto in garage e andare a farsi una serata con gli amici

                            PARERE PURAMENTE PERSONALE
                            t q8

                            salvo la volta ke magari hai trovato umido.....se torni a casa ke nn hai migliorato....d base t 6 divertito a star via con gli amici...ma t rimane quella lisca l? nella gengiva ke porcatrota "ci devo tornare al + presto"....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by rickrd View Post
                              Quotone!
                              Alla fine avere soldi e non spenderli non e' poi troppo diverso dal non averli!
                              Ciao
                              giustissimo ma non e' neanche giusto spenderli tutti nelle piste.

                              ci vuole una via di mezzo, specie se non vivi da solo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by BO View Post
                                giustissimo ma non e' neanche giusto spenderli tutti nelle piste.

                                ci vuole una via di mezzo, specie se non vivi da solo
                                Ovvio.....mica dico che si deve spendere tutto in divertimenti (pistate o qualsiasi altro sia). Pero' qualche sfizio ogni tanto bisogna toglierselo, perche', come gia' fatto notare da altri, si vive una volta sola.
                                Questo lo dico da padre, quindi se posso permettermelo le pistate me le faccio, ma non vado di certo a togliere denaro alle necessita' della mia famiglia.
                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X