Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i famosi conti da non fare mai

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ChoBo View Post
    In cos'altro spendere i propri soldi se non la propria passione?
    Quotone
    Certo il buon senso a mio avviso ci vuole sempre.
    Prevenire ? meglio che curare

    Certi conti io invece li faccio, perch? non mi voglio nascondere dietro un dito e voglio essere consapevole di quanto costa la nostra passione in denaro e quindi sacrificio.
    La cifra ogni anno supera il budget previsto, ...mi sforzo ma... ? dura...


    P.S.1
    Ho una brava mogliettina che non rompe "troppo" le scatole (ne avrebbe tutto il diritto )e capisce che la moto per me ? una grossa passione. Grazie GL


    P.S.2
    Se andassi forte come il Marietto mi cercherei uno sponsor

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by simbon1 View Post
      P.S.2
      Se andassi forte come il Marietto mi cercherei uno sponsor
      ma tu puoi cmq cercarlo

      la differenza ? ke poi lui lo trova

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        ma tu puoi cmq cercarlo

        la differenza ? ke poi lui lo trova
        sinceramente non ho mai capito perche' uno del suo livello va a far il "rubacoppette" alle rehm e alle speer

        detto in senso buono il "rubacoppette", ma il concetto e' quello

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by turboazeta View Post
          ce gente che butta via i soldi in alcool...droga..puttane....giochi d azzardo...ecc ecc...

          SI VIVE UNA SOLA VOLTA NELLA VITA... e se si ha una vera passione e meglio seguire istinto...io a 26 anni mi sono reso conto che ho perso troppo tempo nel comprare una moto SOLO PER USO PISTA....

          tornassi indietro al posto di comprare cose "superflue" spenderei ancora piu soldi di adesso MA SOLO NELLA MIA PIU GRANDE PASSIONE...ovvero usare la moto in pista....e rinuncerei a tutte le altre cose che non i danno la stessa ADRENALINA...
          veramente quelli sono quelli spesi meglio (Best docet)

          Comment


          • Font Size
            #35
            dal 2002 tra moto, prenotazioni, gomme, pezzi etc. etc- ci usciva una m3 nuova

            Comment


            • Font Size
              #36
              ho fatto due conti dal 2006 che ho messo la moto solo pista e il 2010 che l'ho venduta tra moto accessori e tutto e pistate varie mi esce tipo 33.000€ 12 li ho recuperati tra moto e accessori rimangono 21,000€
              Last edited by mrfonzy; 29-08-10, 16:43.

              Comment


              • Font Size
                #37
                il titolo del post esprime gia' la risposta.....non si fanno mai i conti sul GODIMENTO.... "non compro niente e non spendo niente = non vivo "

                e' come le tasse...ha me' piacerebbe pagarne tante ma tante ,perche' di conseguenza sarebbero i soldi guadagnati

                Comment

                X
                Working...
                X