Originally posted by Polsino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
magionata 2010
Collapse
X
-
Quasi quasi ci faccio un pensierino.....levo un po di ruggine dal ginocchio
Mi dite chi organizza,quante moto in pista e quanto costa?
Comment
-
organizza direttamente dany999s...pochissime moto (50?), prezzo un po' pi? alto (150/160?), ma assolutamente abbordabile e soprattutto prezzo/qualit? senza paragoni...non c'? lucroOriginally posted by aspen View PostQuasi quasi ci faccio un pensierino.....levo un po di ruggine dal ginocchio
Comment
-
Mi raccomando.....IO C'?........
Quest'anno mi terro lontano dal carrello nei giorni antecedenti.....l'anno scorso ? stata quasi una tragedia!
:-)
Comment
-
55 persone a 155 = 8525 ? pista = 8400 ?Originally posted by feperis View Postorganizza direttamente dany999s...pochissime moto (50?), prezzo un po' pi? alto (150/160?), ma assolutamente abbordabile e soprattutto prezzo/qualit? senza paragoni...non c'? lucro
mi tengo una scorta di una iscrizione.
quindi pista come sempre praticamente DESERTA !!
mi raccomando !!Originally posted by ArticFox View Post
Mi raccomando.....IO C'?........
Quest'anno mi terro lontano dal carrello nei giorni antecedenti.....l'anno scorso ? stata quasi una tragedia!
:-)
chiaramente ci si segna , i sgraditi non li prendiamo !!Originally posted by IcEMaN666 View Post? su invito o ci si segna liberamente?
convinci quel ricchione di Trento, qust'anno deve aprire la manifestazione lui con una DUCATI !!Originally posted by Marshall View Postprima ci si piega a 90?.................poi................ti segnano
.
Scherzo n? ..roby
Comment
-
Aspen, vai tranquillo, ? tipo quella che organizzavamo con Lore!!!Originally posted by aspen View PostQuasi quasi ci faccio un pensierino.....levo un po di ruggine dal ginocchio
Poche persone mucho gusto e soprattutto eccezionale compagnia!!!
Tranne che per Feperis... ma orama 'gna portasselo dietro!!!
Last edited by MotoFermo; 25-08-10, 13:46.
Comment
-
Dany segna anche il nostro amico... Ruzzolo
L'ho chiamato ieri per dirglielo e mi ha detto che se non ha problemi con il lavoro viene e porterebbe anche degli amici, 3 credo!!
quindi
Ruzzolo + 3
Comment
X

Comment