Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ricordo il bordello al limite della decenza......
AZZ 200 giri ti sei dato da fare, io son rimasto sui 100.....quanto mi piacerebbe quest' anno ritornarci.....anche se mi conviene limitare a 4 giri...non vorrei mi salisse la scimmia di andar sotto con il tempo
Per farvi capire che non si deve mai guardare il tempo ma solo concentrarsi sul piacere di guida....
Ciao!!
ciao manuel si mi sono dato da fare alla grande...pure con un clio RS ci ho girato... l'ultima volta con il gsxr in 3 giorni ho fatto 35 giri...i miei 25 piu i 10 di un altro....
Spero che non coincida col dunlop day a frakkia sen? ? perfetto.
Un giretto me lo farei eccome!
Il weekend prima sono al paul ricard ma quello ? libero.
La mia banda di ringers da Marostica sta organizzando. 17-21 giugno.
Altre info prossima settimana, adesso sono in riva al Gange. Sta India la abbandono luned?, salvo imprevisti.
Comment