Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono nemmeno paragonabili almeria con franciacorta, al max con misano!!!!
Sono tutte curve da 120/150km/h piu un rettilineo di 900mt(che nemmeno misano ha!)
P.s. duecilindri vieni con noi il 10gennaio!!
Ciao Paolo tutto bene?
Il 10 con chi andate?
Io vorrei fare tutta la settimana in zona con la famiglia e poi staccarmi per la pista cercavo proprio compagnia.
non sono nemmeno paragonabili almeria con franciacorta, al max con misano!!!!
Sono tutte curve da 120/150km/h piu un rettilineo di 900mt(che nemmeno misano ha!)
P.s. duecilindri vieni con noi il 10gennaio!!
S? ovvio, le paragonavo solo per le curve tutte o quasi a ex
Ciao Paolo tutto bene?
Il 10 con chi andate?
Io vorrei fare tutta la settimana in zona con la famiglia e poi staccarmi per la pista cercavo proprio compagnia.
Andiamo/pensavamo di andare con power up(con il quale ci sono andato lo scorso anno e mi sono trovato benissimo e costa la meta' della settimana prima).
Anche io pensavo di farmi una sorte di vacanza di una settimana con 3gg di pista, almeria oltretutto e molto bella ed e a circa 40km dal circuito.
P.s. dai che piu siamo e piu ci divertiamo!
Comment