Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Almeria
Collapse
X
-
Ok, ok, calma, calma, arrivi a Malaga?? Fai bene, come San easyjet non c'? nessuno!!!!
Che fai, parti subito per Almeria o passi a trovarmi? (auto a nolo?treno?autobus?triciclo?)
Hai gi? riservato hotel? Dove?
Prima di fare cose del genere perch? non mi contattate che vi do dritte fresche fresche con telefoni e luoghi?Last edited by frazar; 16-11-10, 09:38.
Comment
-
per quanto riguarda me, arriviamo a malaga il 7 mattina con easyjet (speravo di trovare qualcosa a meno, ma in definitiva 130 euri non ? poi cos? male)Originally posted by frazar View PostOk, ok, calma, calma, arrivi a Malaga?? Fai bene, come San easyjet non c'? nessuno!!!!
Che fai, parti subito per Almeria o passi a trovarmi? (auto a nolo?treno?autobus?triciclo?)
Prima di fare cose del genere perch? non mi contattate che vi do dritte fresche fresche con telefoni e luoghi?
poi prendiamo auto a noleggio e via verso almeria. fino a domenica 9 compreso alloggiamo qui:
vicino al circuito
e luned? mattina si riparte in direzione malaga, dove pernotteremo per poi ripartire il giorno successivo
dritte interessanti?
ma tu dov'? che vivi?
Comment
-
Frazar io sto valutando se venire.Originally posted by frazar View PostOk, ok, calma, calma, arrivi a Malaga?? Fai bene, come San easyjet non c'? nessuno!!!!
Prima di fare cose del genere perch? non mi contattate che vi do dritte fresche fresche con telefoni e luoghi?
Considerando che se vengo far? tutta la settimana da quelle parti con moglie e due piccoli qualche info mi servirebbe.
Posti carini tra Malaga e Almeira al mare?
Temperature di inizio gennaio?
Comment
-
temperature, lo scorso anno la domenica mattina ero in riva la mare sulla spiaggia con la felpa, al pomeriggio in circuito nevicava come fossi sul monte bianco!!!!Di notte cerano sui 5/6? di giorno sui 15, dicono che e stato un inverno anomalo perche' non e raro avere temperature sui 20?!
Ma con cosa andresti giu??
Comment
-
Io vivo a Benalmadena Costa, 15 minuti dall'aereoporto.Originally posted by lucmoto View Postper quanto riguarda me, arriviamo a malaga il 7 mattina con easyjet (speravo di trovare qualcosa a meno, ma in definitiva 130 euri non ? poi cos? male)
poi prendiamo auto a noleggio e via verso almeria. fino a domenica 9 compreso alloggiamo qui:
vicino al circuito
e luned? mattina si riparte in direzione malaga, dove pernotteremo per poi ripartire il giorno successivo
dritte interessanti?
ma tu dov'? che vivi?
Ok, bravo, hai fatto tutto bene, l'hotel ? il pi? vicino al circuito (meno di 5 minuti), ricordati di specificare che vai al circuito e ti faranno un 10% di sconto.
130 ? ? buono dai, considera che arrivi il giorno dei re maghi (la befana in Italia) che in Spagna ? pi? importante del giorno di Natale, conta 3 ore di strada per il circuito, mettiti in contatto con me prima di arrivare e ti confermer? che itinerario ti conviene prendere; da Granada ? tutta superstrada, ma ci sono tratti che possono essere "pericolosi" o addirittura tagliati con brutto tempo, dalla costa ? pi? lento ma pi? sicuro in caso a Granada ci siano problemi.
Hai gi? riservato il pernottamento a Malaga?
Quanti siete?
Comment
-
in totale siamo 5-6, a girare in 4Originally posted by frazar View PostIo vivo a Benalmadena Costa, 15 minuti dall'aereoporto.
Ok, bravo, hai fatto tutto bene, l'hotel ? il pi? vicino al circuito (meno di 5 minuti), ricordati di specificare che vai al circuito e ti faranno un 10% di sconto.
130 € ? buono dai, considera che arrivi il giorno dei re maghi (la befana in Italia) che in Spagna ? pi? importante del giorno di Natale, conta 3 ore di strada per il circuito, mettiti in contatto con me prima di arrivare e ti confermer? che itinerario ti conviene prendere; da Granada ? tutta superstrada, ma ci sono tratti che possono essere "pericolosi" o addirittura tagliati con brutto tempo, dalla costa ? pi? lento ma pi? sicuro in caso a Granada ci siano problemi.
Hai gi? riservato il pernottamento a Malaga?
Quanti siete?
e poi c'? il resto del gruppo di solopista, ma non ho ancora info
per malaga non abbiamo ancora riservato, n? abbiamo ancora preso la macchina a noleggio
mandami il tuo cell che subito prima o quando arriviamo ci si senteLast edited by lucmoto; 16-11-10, 11:54.
Comment
-
Per venire con moglie e figli per una settimana non ti conviene pernottare vicino al circuito dato che intorno non c'? niente........e quando dico niente vuol dire niente!!!Originally posted by duecilindri View PostFrazar io sto valutando se venire.
Considerando che se vengo far? tutta la settimana da quelle parti con moglie e due piccoli qualche info mi servirebbe.
Posti carini tra Malaga e Almeira al mare?
Temperature di inizio gennaio?
Ti conviene cercare qualche cosa a Roqueta de Mar o a Almeria, ? pi? lontano dal circuito ma almeno mentre tu giri loro si intrattengono............e quando finisci non ti rompono i maroni dicendo che si annoiano e che dove li hai portati, loro saranno pi? contenti e tu girerai pi? tranquillo.
Non credere che potrete fare il bagno al mare e stare tutto il giorno in costume..........
Comment
-
L'auto prendila direttamente attraverso easyjet, hanno prezzi pi? che accettabili, cos? quando arrivi te la trovi gi? pronta.Originally posted by lucmoto View Postin totale siamo 5-6, a girare in 4
e poi c'? il resto del gruppo di solopista, ma non ho ancora info
per malaga non abbiamo ancora riservato, n? abbiamo ancora preso la macchina a noleggio
mandami il tuo cell che subito prima o quando arriviamo ci si sente
Ti passo telefono in pm.
Quanto chiedono solopista......per solo pista??
Comment
-
ok, aspetto il PMOriginally posted by frazar View PostL'auto prendila direttamente attraverso easyjet, hanno prezzi pi? che accettabili, cos? quando arrivi te la trovi gi? pronta.
Ti passo telefono in pm.
Quanto chiedono solopista......per solo pista??
solopista prende 130 euro 1 giornata, 250 sab e dom
Comment
-
La verit? ? che s?, sei stato parecchio sfortunato, personalmente non ho mai "sofferto" un inverno come l'ultimo in 20 anni, per contro l'ultimo giorno, quando sono andato io, c'era stata una giornata primaverileOriginally posted by paolo25 View Posttemperature, lo scorso anno la domenica mattina ero in riva la mare sulla spiaggia con la felpa, al pomeriggio in circuito nevicava come fossi sul monte bianco!!!!Di notte cerano sui 5/6? di giorno sui 15, dicono che e stato un inverno anomalo perche' non e raro avere temperature sui 20?!
Ma con cosa andresti giu??
Comment
-
il distributore vicino al circuito mi parlava di non aver visto un inverno simili in 30anni!!!!
Nonostante tutto ho girato tutti i 3 giorni fino alla chiusura(alle 18) con temperature dopo le 11 intirno hai 15? cosa che in italia bisognava aspettare marzo!
Comment
-
Grazie per le info pensavo di fare cos? ma quanto ci metto da Almeira al circuito indicativamente?Originally posted by frazar View PostPer venire con moglie e figli per una settimana non ti conviene pernottare vicino al circuito dato che intorno non c'? niente........e quando dico niente vuol dire niente!!!
Ti conviene cercare qualche cosa a Roqueta de Mar o a Almeria, ? pi? lontano dal circuito ma almeno mentre tu giri loro si intrattengono............e quando finisci non ti rompono i maroni dicendo che si annoiano e che dove li hai portati, loro saranno pi? contenti e tu girerai pi? tranquillo.
Non credere che potrete fare il bagno al mare e stare tutto il giorno in costume..........
Comment
-
Si pi? o meno, dipende dal traffico che si prende fino alla superstrada.
Info tecnica: il "rent a car" a fianco casa mia fa per un seat Ibiza 30 ? un giorno, 60 ? 2 giorni, 120 ? una settimana...................per? ? a Benalmadena e bisogna contare sui 20 ? di taxi per arrivare, e altri 20 per tornare all'aereoporto quando si lascia la macchina.
Se interessa mi informo di pi? e chiedo per eventuali sconti per 2 macchine......
Comment
X

Comment