Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Almeria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    Vero... Per? assieme a cartagena ? una delle poche scelte possibili... E poi a giudicare dalla tua firma immagino sarai abituato a franciacorta...
    No no sono uno coerente io... a Frakkia ci ho fatto le prime pistate = 3 turni da 20 minuti in 2 giornate diverse.

Poi dopo aver scoperto piste come Misano, Rijeka e il Mugello... a Frakkia le ruote non ce le metto pi?

Effettivamente se a uno non interessa da che parte gira il circuito, Almeria sembra avere delle gran belle curve da pelo... il mio problema ? che le curve a destra sono la mia bestia nera... alcune mi vengono bene e altre no... e quelle che non mi vengono bene mi fanno inkazzare di brutto! Quindi ho paura di fare una trasferta "importante" per ritrovarmi in un circuito dove io potrei rischiare di non divertirmi...

Prendo anche spunto dai miei amici delle pistate che l'anno scorso hanno fatto la trasfertona a Valencia, hanno speso un sacco di soldi, e sono tornati dicendo tutti che la pista era una mierda... se faccio la trasfertona voglio essere sicuro di andare su piste belle, tipo Jerez, Barcellona, Portimao ecc.

Cmq buon divertimento e... dagli il gas

Comment

• Font Size
      Originally posted by fets View Post
      No no sono uno coerente io... a Frakkia ci ho fatto le prime pistate = 3 turni da 20 minuti in 2 giornate diverse.

Poi dopo aver scoperto piste come Misano, Rijeka e il Mugello... a Frakkia le ruote non ce le metto pi?

Effettivamente se a uno non interessa da che parte gira il circuito, Almeria sembra avere delle gran belle curve da pelo... il mio problema ? che le curve a destra sono la mia bestia nera... alcune mi vengono bene e altre no... e quelle che non mi vengono bene mi fanno inkazzare di brutto! Quindi ho paura di fare una trasferta "importante" per ritrovarmi in un circuito dove io potrei rischiare di non divertirmi...

Prendo anche spunto dai miei amici delle pistate che l'anno scorso hanno fatto la trasfertona a Valencia, hanno speso un sacco di soldi, e sono tornati dicendo tutti che la pista era una mierda... se faccio la trasfertona voglio essere sicuro di andare su piste belle, tipo Jerez, Barcellona, Portimao ecc.

Cmq buon divertimento e... dagli il gas
      ok che le curve a dx per la maggior parte di chi non ? mancino vengono peggio di quelle a sx, ma da l? a dire che il rischio ? di non divertirsi mi pare un po' esagerato

poi oh, ognuno la interpreta come crede. io - che come te preferisco le sinistra - a franciacorta mi sono divertito lo stesso alla grande. il problema l? non ? certo il tracciato, che per me ? sufficientemente vario e bello tortuoso come piace a me, quanto piuttosto il traffico, che raramente ti permette di fare un giro pulito

per? chi parla, sia chiaro, ? un amatore (molto) lento che gira per divertirsi e che interpreta una trasfertona del genere per passare qualche bella giornata con gli amici e la propria pi? grande passione, non per fare il tempo

semmai il problema potrebbe essere il meteo, visto che negli ultimi anni sole e 15 gradi minimo non sono pi? cos? certi come in passato

valencia una mierda???

Comment

• Font Size
        se ti piace misano,rieka e il mugello vai tranquillo ad almeria ti divertirai sicuramente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          se ti piace misano,rieka e il mugello vai tranquillo ad almeria ti divertirai sicuramente!
          ne sono certo...

Comment

• Font Size
            Il tracciato di Almeria non ha niente da invidiare a Jerez (altre che citate non le conosco) dato che rispetta gli standard del mondiale, se no perch? credete che fanno molti allenamenti squadre da SBK SSP STK, vari campionati regionali, e qualcuno del mondiale ci bazzica a volte, oltre ad essere pista scelta per varie presentazioni (moto, macchine, gomme.......), pi? di una volta ho girato con i collaudatori MV che sono li quasi fissi, come infrastrutture (tribune, torre di controllo, azzi e mazzi...) non ? a livello di piste da "mondiale", ne pretende esserlo, i box sono sufficienti e ampli.
            Proprio perch? ? una pista "destrosa" ? buonissima per chi ? "sinistroso" (come era il mio caso), cos? si impara, una cosa ? sicura..............annoiarsi non ci si annoia, che poi piaccia di pi? o di meno......................sui gusti personali non si discute..............................a me Valencia proprio non piace...................sar? perch? ? l'unica pista dove sono caduto??? (2 volte in un giorno)

Comment

• Font Size
              Frazar mi fai venire sempre pi? voglia..... se trovo un pachetto volo e soggiorno che non costi troppo per tutta la famiglia prenoto.

Comment

• Font Size
                Cerca cerca che chi cerca trova............

Comment

• Font Size
                  almeria ? sicuramente una bella pista divertente e con velocit? medie....ci divertiremo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jp_mirko View Post
                    almeria ? sicuramente una bella pista divertente e con velocit? medie....ci divertiremo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      Il totale adesioni a solopista non le conosco. Posso dirti che per ora del mio gruppo a partire da Milano il 7 siamo in 5
                      ciao,sar? mica il volo delle sette del mattino? ci sono anch'io con un amico!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diegaccio View Post
                        s? ? proprio lui, easyjet da malpensa

noi si torna l'11, sempre easyjet

e alloggiamo fino al 9 nell'hotel vicino al circuito che trovi indicato sul sito di solopista

il 10 sera dormiamo invece a malaga

Comment

• Font Size
                          Easyjet alle 7 del mattino.............................si si, lo conosco .....il 12/12 lo devo prendere appunto da Malpensa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by diegaccio View Post
                            deh, fatti riconoscere in aeroporto!

Comment

• Font Size
                              Cavolo !!quasi quasi vengo pure io...per favore mi date delle info per il voli...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tamoto View Post
                                Cavolo !!quasi quasi vengo pure io...per favore mi date delle info per il voli...
                                se non hai problemi di soldi puoi provare a vedere se trovi qualcosa di diretto ad almeria (circa un mese fa A/R circa 500 euro)

altrimenti, le uniche altre soluzioni possibili sono Malaga (con easyjet) e Granada (con Ryanair)

sempre un mese fa, con EJ ho speso A/R 100 euro, da Malpensa

Comment

X
                                Working...
                                X