bo se ? un pilota esperto penso gli si ? intarversata in frenata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e a questo cos'? successo??
Collapse
X
-
Confermo e concordo il 55 al Mugio gli ha dato alla testa.....Originally posted by novellino View Postbuahahahahhaha...ha fatto il pirla.......tutto l?......questo signore del video ? uno che gira in 55 aal Mugello.....non ? uno che non sa cosa fa......
a questo giro magari voleva fare un p? lo sborone ed ? andato gi?.......ecco qu? la spiegazione.......
e' cascato a 50km e si e' mezzo fracassato
ciao!!!silex
Comment
-
Originally posted by bonzo View Postgsxr1000k9 stock
per caso ha molto azzurro sulle carene?
se s?, lo ho beccato lo scorso anno a frakkia....
volevo andare a buttare la moto
seguivo polsogrippato, nella s dopo le prime due a dx, ci ha passati tutti e due in un modo che non ve lo so scrivere
Comment
-
non stava andando tanto forte nel video...
contando la partenza da fermo ? caduto dopo 1 minuto e 22sec. circa e stava ancora per entrare nella "s" prima del rettilineo...
io a memoria quando tiro, dove ? caduto lui, il crono dice circa 1.06...
questo per dire che gli mancavano circa ancora 15 sec per finire il giro...
quindi sarebbe stato sul 1.37 circa...
pi? o meno il tempo che faccio io a partire da fermi a gomme fredde...
ma se lui gira in 12 stava passeggiando
per me ha perso la catena...
Comment
-
si dovrebbe essere lui..Originally posted by luigiRR View Postper caso ha molto azzurro sulle carene?
se s?, lo ho beccato lo scorso anno a frakkia....
volevo andare a buttare la moto
seguivo polsogrippato, nella s dopo le prime due a dx, ci ha passati tutti e due in un modo che non ve lo so scrivere

qui c'? una sua foto!
Comment
-
si era a passeggio e stava aspettando un suo amico..non ha rotto la catena ma non riesco cmq capire come sia successo..va bene la bassa velocit?, va bene la pedata sul freno ma qcosa non mi convince..sembra che si sia spenta..boh..Originally posted by abhi View Postnon stava andando tanto forte nel video...
contando la partenza da fermo ? caduto dopo 1 minuto e 22sec. circa e stava ancora per entrare nella "s" prima del rettilineo...
io a memoria quando tiro, dove ? caduto lui, il crono dice circa 1.06...
questo per dire che gli mancavano circa ancora 15 sec per finire il giro...
quindi sarebbe stato sul 1.37 circa...
pi? o meno il tempo che faccio io a partire da fermi a gomme fredde...
ma se lui gira in 12 stava passeggiando
per me ha perso la catena...
Comment
-
si si sicuramente un guasto...Originally posted by bonzo View Postsi era a passeggio e stava aspettando un suo amico..non ha rotto la catena ma non riesco cmq capire come sia successo..va bene la bassa velocit?, va bene la pedata sul freno ma qcosa non mi convince..sembra che si sia spenta..boh..
Comment
X

Comment