Originally posted by simbon1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e a questo cos'? successo??
Collapse
X
-
l'ho sentito oggi!Originally posted by mauvez View Postresta il fatto che non mi spiego perch? si spegne, come se fosse morta di colpo
mi ha spiegato che dopo questa caduta hanno trovato il pedale ? la pompa praticamente bloccati..postumi di un altra caduta in gara al mugello..
non aveva pi? usato la moto da allora..
Comment
-
Se fosse stata una moto 2t avrei detto che aveva grippato.Originally posted by bonzo View Postl'ho sentito oggi!
mi ha spiegato che dopo questa caduta hanno trovato il pedale ? la pompa praticamente bloccati..postumi di un altra caduta in gara al mugello..
non aveva pi? usato la moto da allora..
La sensazione era proprio quella...
Comment
-
ma sai che a riguardarlo con l'audio bello alto...nelle prime curve quando accelera sembra che la moto stia col freno a mano tirato...accelera, prende giri ma non fa strada, secondo me aveva sentito che qualcosa non quadrava
Comment
-
pensa che lui gira in 12.....e io in quel kartodromo ho girato in 16.....Originally posted by luigiRR View Postorccozzio ? lui!!!
girare in 21 e trovarsi lui in pista ? veramente un ingiustizia ingiusta
con il mo k3 .... SBK
x?.....
e vabb? ? la vita!!
quest'anno con la stock proviamo ad andare sotto al 2.00 al mugello!!
Comment
-
sembrerebbe aver tentato l'intraversata, ma freno e scalo marcia ad andatura non velocissima han bloccato la ruota...
Comment
-
lasciatelo stare il pagani....
non ? alla vostra portata!
questo gira in 55 al mugello,ma per davvero,non a discorsi come voi!
magari voleva far l'idiota 5 minuti e invece di star concentrato faceva il cazzone e ha fatto la frittata..
Comment
-
non ci credo neanche se lo vedo che ? lui..mi dispiace ma una persona che sa andare in moto non imballa cosi la moto ma ci mette dentro le marcie.. voi vi sbagliate..
questo arriva alla frenata in 2 e ci piazza dentro la 1.. si fa tutto il giro in 2?.. ma dai..
Comment
-
Col 1000 son boni tuttiOriginally posted by bepperacing View Postpensa che lui gira in 12.....e io in quel kartodromo ho girato in 16.....
con il mo k3 .... SBK
x?.....
e vabb? ? la vita!!
quest'anno con la stock proviamo ad andare sotto al 2.00 al mugello!!

Sar? meglio che prima ti avvicini al 2:00...
quest'anno tira brutta aria per te
Comment
X

Comment