Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e a questo cos'? successo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupin81 View Post
    non ci credo neanche se lo vedo che ? lui..mi dispiace ma una persona che sa andare in moto non imballa cosi la moto ma ci mette dentro le marcie.. voi vi sbagliate..
    questo arriva alla frenata in 2 e ci piazza dentro la 1.. si fa tutto il giro in 2?.. ma dai..
    Pi? che altro sembra come se avesse dato la moto ad un novello

Comment

• Font Size
      non ci credo neanche se lo vedo che ? lui..mi dispiace ma una persona che sa andare in moto non imballa cosi la moto ma ci mette dentro le marcie.. voi vi sbagliate..
      questo arriva alla frenata in 2 e ci piazza dentro la 1.. si fa tutto il giro in 2?.. ma dai..
      purtroppo ? lui si! e per questa pirlata ha dovuto pure saltare 1 gara della premier capita anche ai migliori dai!

ps: ho letto il tuo primo commento sul tubo...vedi poi a non sapere bene con chi si ha a che fare si sparan cavolate
      Last edited by annette; 19-01-11, 23:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepperacing View Post
        pensa che lui gira in 12.....e io in quel kartodromo ho girato in 16.....

con il mo k3 .... SBK x?.....

e vabb? ? la vita!!

quest'anno con la stock proviamo ad andare sotto al 2.00 al mugello!!
        Originally posted by frankie22 View Post
        lasciatelo stare il pagani....
        non ? alla vostra portata!

questo gira in 55 al mugello,ma per davvero,non a discorsi come voi!
        magari voleva far l'idiota 5 minuti e invece di star concentrato faceva il cazzone e ha fatto la frittata..
        hai capito beppino....
        smettila di parlottare e fare discorsi
        e vedi di dare pi? gas.

Comment

• Font Size
          Originally posted by annette View Post
          purtroppo ? lui si! e per questa pirlata ha dovuto pure saltare 1 gara della premier capita anche ai migliori dai!

ps: ho letto il tuo primo commento sul tubo...vedi poi a non sapere bene con chi si ha a che fare si sparan cavolate
          si si... io su you tube gli ho mangiato la faccia.. ma perdonarmi.. la domanda nn ? perche cade.. ma perch? caxxo gira tutta la pista in 1? !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            fidati che ? lui!ero li quel giorno..

Comment

• Font Size
              per chiarire le cose visto che lo conosco bene e lo conosci bene anche tu bonzo , era appena entrato con gomme fredde non calde da termo, asfalto umido perch? aveva appena finito di piovigginare ,nel toccare il freno gli si ? intraversata la moto ed ? successo quello che ? successo. tutto qui. anche a un manico come pagani pu? succedere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrefra View Post
                per chiarire le cose visto che lo conosco bene e lo conosci bene anche tu bonzo , era appena entrato con gomme fredde non calde da termo, asfalto umido perch? aveva appena finito di piovigginare ,nel toccare il freno gli si ? intraversata la moto ed ? successo quello che ? successo. tutto qui. anche a un manico come pagani pu? succedere!
                mi sa che ? abituato ad andare troppo forte e frenare di conseguenza...

Comment

• Font Size
                  non ? che la moto si spenge, evidentemente sta col posteriore bloccato ed il regime ? andato gi?... non vi ? mai capitato?
                  Poi si vede, pista e giornata umida, lui che entra "a zero" freddando le gomme e tutto pu? succedere... su due ruote si ha sempre un equilibrio precario anche se si ? dei super-manici (ricordate stoner nel giro di allineamento?)

Comment

• Font Size
                    Ormai in pista fanno antrare prorpio tutti

Dite a Marco che se vuole delle ripetizioni sono disponibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      Ormai in pista fanno antrare prorpio tutti

Dite a Marco che se vuole delle ripetizioni sono disponibile
                      Di che? D'inglese!?!?
                      Last edited by mao11; 27-01-11, 08:47.

Comment

• Font Size
                        Ma vi domandate ancora come ha fatto???

Originally posted by bonzo View Post
                        l'ho sentito oggi!
                        mi ha spiegato che dopo questa caduta hanno trovato il pedale ? la pompa praticamente bloccati..postumi di un altra caduta in gara al mugello..
                        non aveva pi? usato la moto da allora..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mao11 View Post
                          Di che? D'inglese!?!?
                          solo giugliese

Comment

• Font Size
                            insegnali a sdraiare mutuciclette in maniera seria... che accus? siamo capaci tutti

Comment

• Font Size
                              io dico la mia alla meda/reggiani.......
                              se avete notato impenna sul breve rettilineo probabilmente le pastiglie anteriori si sono aperte e quando e andato a frenare nn hanno risposto quindi si e aiutato col freno posteriore ed e successo il patratac.....
                              che dite regge .......

Comment

X
                              Working...
                              X