Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi racconta adria?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per andare forte ad Adria devi sapere che traiettorie fare, molto curve chiudono alla fine e se apri troppo presto perdi tempo invece di guadagnarne.

Adria tanti la considerano male, ma a parere mio non ? poi tanto male.

Poi non ha velocit? di percorrenza curva altissime e per uno alle prime armi e buona cosa.

Io che ci sono stato tante volte ancora nn riesco a farla perfettamente.

A detta di molti piloti ? considerata molto tecnica anche se lenta.

Tanti la snobbano ma nn ? male.

Comment

• Font Size
      speriamo che continuino a snobbarla, cosi si gira meglio e quest'anno devi riuscire a togliere sto cavolo di decimo che mi rompe le balle!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        speriamo che continuino a snobbarla, cosi si gira meglio e quest'anno devi riuscire a togliere sto cavolo di decimo che mi rompe le balle!!!!!
        Non posso che quotare. In effetti Franciacorta come circuito ? pi? divertente e da dove abito io sono perlopi? gli stessi Km. Solo che Francicorta ? diventato impraticabile per il numero di moto in pista (cosa che prima succedeva ad Adria). Quindi ben venga Adria, difficilmente trovi tante moto, poi la pista pu? anche non piacere ma cosi' almeno ti diverti.

Comment

• Font Size
          infatti, per andare a franciacorta e girare in mezzo a mille moto preferisco di gran lunga andare ad adria, anche sa da casa mia mi faccio 150km in piu

Comment

• Font Size
            l'anno scorso sono andato un luned? in maggio e quando eravamo in molti in pista saremo stati in 15

Comment

• Font Size
              smettetela di elogiare adria, altrimenti non riusciro' mai a migliorarmi!!!

Comment

X
              Working...
              X