tornato ora da lavoro....riorganizzo le idee e mi corico...ciao ricchionazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 21 aprile
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
..........................RESOCONTO...............
Ludo ha la spycam e sicuramente la user? meglio della moto o quantomeno con pi? costanza.
Garzo ha la sorprendernte abilit? di girare in 2.05 con tutti i perculamenti del caso............e chiudere la giornata con un 51 basso.
Xandrox ha definitivamente capito che la kawasaki ? un bidone.......
Io so er mejo.
Comment
-
Faccio un piccolo report...
Giornata a livello compagnia, risate, meteo assolutamente perfetta!
Siamo sempre di pi? un bel gruppetto, ora anche Ludovico fa parte della nostra Squadra Corse
Dopo i doverosi ringraziamenti, sul lato "tecnico", diciamo solo note stonate, almeno per me: la Ninja con le ultime modifiche fatte (infilato le force di circa 4mm) non andava pi? o meglio era diventata "lenta", io credevo di guidare ed invece giravo piano, massimo 51/52... poi sul finire di giornata, grazie all'aiuto di Puzzaninni e con la supervisione tecnica di Garzo, abbiamo risfilato le forcelle e tutto andava meglio, stavo riguidando "da tempi migliori" ma ho avuto un problema al motore... devo verificare perch? forse non ? gravissimo, per? va tirato gi? e va guardato.
Il concetto di fondo ? che oggi avevo voglia di guidare, la giornata era ideale (a parte il solito traffico)... e pure fisicamente stavo bene... mi ? mancata solo la moto, ? brutto da dire ma non mi aiuta...
Comunque tutto fa esperienza, va bene cos?, l'importante ? esser tornati sani e salvi a casa!!
Ho fatto parecchi video, prossimi giorni con calma taglio qualche giro divertente e lo metto su youtube...
foto:
Last edited by xsandrox; 21-04-11, 20:25.
Comment
X

Comment