Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 21 aprile
Collapse
X
-
L'IMPORTANTE E'KE CMQ SIETE STATI BENE INSIEME,KE VI SIETE SFOGATI PSICOLOGICAMENTE E FISICAMENTE,E KE I CAVALLI SONO STATI RICARICATI SANI SUI FURGONI,E LE OSSA PURE,
SULLA MACCHINA.
QUESTA E' LA VERA GIOIA
,UN SALUTO A TUTTI
bebbo
Comment
-
ieri appena arrivato pensavo di trovare in pista gente semiseria......poi quando girando in 51 ho passato di motore (la mia ? una misera r6) uno con una rsv4 mi sono reso conto che forse una pippa (io) era tra i pi? veloci......amarezzzzz
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se vi muovevate prima venivate a magione cone me........ed era tutta un altra cosa.....Originally posted by Ludovico View PostChe palle sono distrutto..... sto facendo brutti pensieri!
io invece ieri mi sono divertito
ho incontrato anche carlo di ddg anche lui con S RR
la moto devo ancoraa cucirmela addosso
per? va meglio e fisicamente va molto meglio
se riesco a girare una volta al mese ? andata
torno a fare quello che dico io in moto
rispetto a quando ho girato con mikiff tutta altra storia
19 di passo con molto traffico e senza mai forzare staccate
18 best
anzi in fondo al rettilineo praticamento tolgo il gas a 200........
infatti qualche fenomeno mi ha passato e quasi buttato in terra.......pecato che poi fosse fermo.......
carlo gira bene e ha fatto anche 17
mi ha beccato e ha detto che per passarmi ? stata dura
e mi ha fatto piacere, perch? io ho sempre la senzazione di essere fermissimo
penso che riprendendo l'occhio per le staccate forti e sopratutto se riesco ad alzare il minimo posso fare anche 16
insomma 15 giorni fa ero disperato, adesso un po meglio
non c'? un ***** da fare in pista bisogna andarci pi? spesso possibile
p.s. avevo un treno di interact prese usate
p.s. 2 x xsandrox............dammi retta prenditi una k7......ma anche un k5 da pista se ne trovano a prezzi ottimi...........
se usi un k5 dopo quella che hai adesso ti sembrer? girare da sola
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
con 49-51 a valle si ? sempre tra i migliori nei turni liberiOriginally posted by garzo View Postieri appena arrivato pensavo di trovare in pista gente semiseria......poi quando girando in 51 ho passato di motore (la mia ? una misera r6) uno con una rsv4 mi sono reso conto che forse una pippa (io) era tra i pi? veloci......amarezzzzz
anche perch? a valle i licenziati NON possono girare nelle giornate per amatori
quindi per il 98% prendi fermissimi
Comment
-
Piero ho rosicato perch? ieri sentivo di avere il 49....ho iniziato a girare 51 d passo con qualche sorpasso in mezzo....poi ultima mezz'ora pista semilibera ho provato ad abbassare ma non mi reggevano pi? le braccia e le spalle nelle staccate pi? secche....peccato!!!!
il 49 sento di averlo.....sotto ancora no!
Comment
-
Infatti Garzo fa il modesto ma guida bene... pi? che altro il suo disordine tecnico, riguardo il suo mezzo (se cos? si pu? definire
) lo porta ad avere degli handicap senza accorgersene...
Vorrei raccontare che secondo lui la sua R6 aveva il cambio che non andava... in scalata le marce non entravano e lui che faceva?? Niente, guidava cos?, con tutte le difficolt? e rischi del caso...
Poi l'ho guidata io, ci ho fatto due curve e ho capito che il selettore delle marce era stato montato male e che il cambio non aveva proprio nulla... sistemato, il ragazzo ha tolto 3/4 secondi da una sessione all'altra solo riprendendo la fiducia nel suo mezzo!
Poi l'ho visto guidare, pulito molto tecnico (sa quello che fa e lo fa senza rischi e progressivamente)... insomma, si vede che il ragazzo ha talento e pu? crescere molto
Io l'ho sempre detto!
Per quanto mi riguarda, stavolta cerco le scuse e spero me le concediate... io mi sentivo bene e sono entrato l'ultima sessione dicendomi questo: "o va come dico io o la sdraio" e volevo farlo... peccato che si ? rotta prima!
Quello spirito, determinato anche troppo e senza paura di niente (e mi rendo conto che ? fuori luogo in un contesto amatoriale), non ? quello che mi fa girare in 50/51... scorso anno di questi tempi avevo girato 46.3 col Suzuki e sentivo di poter migliorare... oggi sembro tornato indietro di 3 anni considerando che MAI nella mia vita motociclistica ero stato a Vallelunga con un 1000, per un'intera giornata senza scendere sotto il 50... Neanche la prima volta che provai una R1 04 dopo 3 mesi di stampelle...
E questo me lo fa dire di cuore: stavolta ? colpa della moto!!!
Last edited by xsandrox; 22-04-11, 16:56.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
appunto........fatte na k5.............damme rettaOriginally posted by xsandrox View PostInfatti Garzo fa il modesto ma guida bene... pi? che altro il suo disordine tecnico, riguardo il suo mezzo (se cos? si pu? definire
) lo porta ad avere degli handicap senza accorgersene...
Vorrei raccontare che secondo lui la sua R6 aveva il cambio che non andava... in scalata le marce non entravano e lui che faceva?? Niente, guidava cos?, con tutte le difficolt? e rischi del caso...
Poi l'ho guidata io, ci ho fatto due curve e ho capito che il selettore delle marce era stato montato male e che il cambio non aveva proprio nulla... sistemato, il ragazzo ha tolto 3/4 secondi da una sessione all'altra solo riprendendo la fiducia nel suo mezzo!
Poi l'ho visto guidare, pulito molto tecnico (sa quello che fa e lo fa senza rischi e progressivamente)... insomma, si vede che il ragazzo ha talento e pu? crescere molto
Io l'ho sempre detto!
Per quanto mi riguarda, stavolta cerco le scuse e spero me le concediate... io mi sentivo bene e sono entrato l'ultima sessione dicendomi questo: "o va come dico io o la sdraio" e volevo farlo... peccato che si ? rotta prima!
Quello spirito, determinato anche troppo e senza paura di niente (e mi rendo conto che ? fuori luogo in un contesto amatoriale), non ? quello che mi fa girare in 50/51... scorso anno di questi tempi avevo girato 46.3 col Suzuki e sentivo di poter migliorare... oggi sembro tornato indietro di 3 anni considerando che MAI nella mia vita motociclistica ero stato a Vallelunga con un 1000, per un'intera giornata senza scendere sotto il 50... Neanche la prima volta che provai una R1 04 dopo 3 mesi di stampelle...
E questo me lo fa dire di cuore: stavolta ? colpa della moto!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
e lo dici a me..............Originally posted by garzo View PostPiero ho rosicato perch? ieri sentivo di avere il 49....ho iniziato a girare 51 d passo con qualche sorpasso in mezzo....poi ultima mezz'ora pista semilibera ho provato ad abbassare ma non mi reggevano pi? le braccia e le spalle nelle staccate pi? secche....peccato!!!!
il 49 sento di averlo.....sotto ancora no!
io a 41 anni 90 kg 2 figli, troppi dipendenti e 1 braccio invalido...........
dopo poco sono finito
quindi pure se la pista ? vuota...........non riesco ad abbassare
infatti ormai faccio solo pomeridiani
la giornata intera ? un vero spreco
Comment
X

Comment