Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 21 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    eri tu capello lungo e bandana??
    longhi capelli..........

Comment

• Font Size
      Che palle sono distrutto..... sto facendo brutti pensieri!

Comment

• Font Size
        L'IMPORTANTE E'KE CMQ SIETE STATI BENE INSIEME,KE VI SIETE SFOGATI PSICOLOGICAMENTE E FISICAMENTE,E KE I CAVALLI SONO STATI RICARICATI SANI SUI FURGONI,E LE OSSA PURE,
        SULLA MACCHINA.
        QUESTA E' LA VERA GIOIA,UN SALUTO A TUTTI
        bebbo

Comment

• Font Size
          Originally posted by BEBBO View Post
          L'IMPORTANTE E'KE CMQ SIETE STATI BENE INSIEME,KE VI SIETE SFOGATI PSICOLOGICAMENTE E FISICAMENTE,E KE I CAVALLI SONO STATI RICARICATI SANI SUI FURGONI,E LE OSSA PURE,
          SULLA MACCHINA.
          QUESTA E' LA VERA GIOIA,UN SALUTO A TUTTI
          bebbo
          E cosi ? stato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ludovico View Post
            E cosi ? stato
            ...........diciamo che un cavallo s ? azzoppato

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              ...........diciamo che un cavallo s ? azzoppato
              pi? che altro ha avuto la sciorta!

Comment

• Font Size
                cmq rimanete un branco di cancelli...altro che cavalli!!!!

certo ieri era pieno di fenomeni ?!!!!

Comment

• Font Size
                  ieri appena arrivato pensavo di trovare in pista gente semiseria......poi quando girando in 51 ho passato di motore (la mia ? una misera r6) uno con una rsv4 mi sono reso conto che forse una pippa (io) era tra i pi? veloci......amarezzzzz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    Che palle sono distrutto..... sto facendo brutti pensieri!
                    se vi muovevate prima venivate a magione cone me........ed era tutta un altra cosa.....

io invece ieri mi sono divertito

ho incontrato anche carlo di ddg anche lui con S RR

la moto devo ancoraa cucirmela addosso
                    per? va meglio e fisicamente va molto meglio
                    se riesco a girare una volta al mese ? andata
                    torno a fare quello che dico io in moto

rispetto a quando ho girato con mikiff tutta altra storia
                    19 di passo con molto traffico e senza mai forzare staccate
                    18 best
                    anzi in fondo al rettilineo praticamento tolgo il gas a 200........
                    infatti qualche fenomeno mi ha passato e quasi buttato in terra.......pecato che poi fosse fermo.......

carlo gira bene e ha fatto anche 17
                    mi ha beccato e ha detto che per passarmi ? stata dura
                    e mi ha fatto piacere, perch? io ho sempre la senzazione di essere fermissimo

penso che riprendendo l'occhio per le staccate forti e sopratutto se riesco ad alzare il minimo posso fare anche 16
                    insomma 15 giorni fa ero disperato, adesso un po meglio

non c'? un ***** da fare in pista bisogna andarci pi? spesso possibile

p.s. avevo un treno di interact prese usate

p.s. 2 x xsandrox............dammi retta prenditi una k7......ma anche un k5 da pista se ne trovano a prezzi ottimi...........
                    se usi un k5 dopo quella che hai adesso ti sembrer? girare da sola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      ieri appena arrivato pensavo di trovare in pista gente semiseria......poi quando girando in 51 ho passato di motore (la mia ? una misera r6) uno con una rsv4 mi sono reso conto che forse una pippa (io) era tra i pi? veloci......amarezzzzz
                      con 49-51 a valle si ? sempre tra i migliori nei turni liberi
                      anche perch? a valle i licenziati NON possono girare nelle giornate per amatori

quindi per il 98% prendi fermissimi

Comment

• Font Size
                        Piero ho rosicato perch? ieri sentivo di avere il 49....ho iniziato a girare 51 d passo con qualche sorpasso in mezzo....poi ultima mezz'ora pista semilibera ho provato ad abbassare ma non mi reggevano pi? le braccia e le spalle nelle staccate pi? secche....peccato!!!!
                        il 49 sento di averlo.....sotto ancora no!

Comment

• Font Size
                          infatti ho pensato la stessa cosa!!! con 51 a valle sei sempre tra i pi? veloci!!!

Comment

• Font Size
                            Infatti Garzo fa il modesto ma guida bene... pi? che altro il suo disordine tecnico, riguardo il suo mezzo (se cos? si pu? definire ) lo porta ad avere degli handicap senza accorgersene...

Vorrei raccontare che secondo lui la sua R6 aveva il cambio che non andava... in scalata le marce non entravano e lui che faceva?? Niente, guidava cos?, con tutte le difficolt? e rischi del caso...
                            Poi l'ho guidata io, ci ho fatto due curve e ho capito che il selettore delle marce era stato montato male e che il cambio non aveva proprio nulla... sistemato, il ragazzo ha tolto 3/4 secondi da una sessione all'altra solo riprendendo la fiducia nel suo mezzo!

Poi l'ho visto guidare, pulito molto tecnico (sa quello che fa e lo fa senza rischi e progressivamente)... insomma, si vede che il ragazzo ha talento e pu? crescere molto
                            Io l'ho sempre detto!

Per quanto mi riguarda, stavolta cerco le scuse e spero me le concediate... io mi sentivo bene e sono entrato l'ultima sessione dicendomi questo: "o va come dico io o la sdraio" e volevo farlo... peccato che si ? rotta prima!
                            Quello spirito, determinato anche troppo e senza paura di niente (e mi rendo conto che ? fuori luogo in un contesto amatoriale), non ? quello che mi fa girare in 50/51... scorso anno di questi tempi avevo girato 46.3 col Suzuki e sentivo di poter migliorare... oggi sembro tornato indietro di 3 anni considerando che MAI nella mia vita motociclistica ero stato a Vallelunga con un 1000, per un'intera giornata senza scendere sotto il 50... Neanche la prima volta che provai una R1 04 dopo 3 mesi di stampelle...
                            E questo me lo fa dire di cuore: stavolta ? colpa della moto!!!
                            Last edited by xsandrox; 22-04-11, 16:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Infatti Garzo fa il modesto ma guida bene... pi? che altro il suo disordine tecnico, riguardo il suo mezzo (se cos? si pu? definire ) lo porta ad avere degli handicap senza accorgersene...

Vorrei raccontare che secondo lui la sua R6 aveva il cambio che non andava... in scalata le marce non entravano e lui che faceva?? Niente, guidava cos?, con tutte le difficolt? e rischi del caso...
                              Poi l'ho guidata io, ci ho fatto due curve e ho capito che il selettore delle marce era stato montato male e che il cambio non aveva proprio nulla... sistemato, il ragazzo ha tolto 3/4 secondi da una sessione all'altra solo riprendendo la fiducia nel suo mezzo!

Poi l'ho visto guidare, pulito molto tecnico (sa quello che fa e lo fa senza rischi e progressivamente)... insomma, si vede che il ragazzo ha talento e pu? crescere molto
                              Io l'ho sempre detto!

Per quanto mi riguarda, stavolta cerco le scuse e spero me le concediate... io mi sentivo bene e sono entrato l'ultima sessione dicendomi questo: "o va come dico io o la sdraio" e volevo farlo... peccato che si ? rotta prima!
                              Quello spirito, determinato anche troppo e senza paura di niente (e mi rendo conto che ? fuori luogo in un contesto amatoriale), non ? quello che mi fa girare in 50/51... scorso anno di questi tempi avevo girato 46.3 col Suzuki e sentivo di poter migliorare... oggi sembro tornato indietro di 3 anni considerando che MAI nella mia vita motociclistica ero stato a Vallelunga con un 1000, per un'intera giornata senza scendere sotto il 50... Neanche la prima volta che provai una R1 04 dopo 3 mesi di stampelle...
                              E questo me lo fa dire di cuore: stavolta ? colpa della moto!!!
                              appunto........fatte na k5.............damme retta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by garzo View Post
                                Piero ho rosicato perch? ieri sentivo di avere il 49....ho iniziato a girare 51 d passo con qualche sorpasso in mezzo....poi ultima mezz'ora pista semilibera ho provato ad abbassare ma non mi reggevano pi? le braccia e le spalle nelle staccate pi? secche....peccato!!!!
                                il 49 sento di averlo.....sotto ancora no!
                                e lo dici a me..............
                                io a 41 anni 90 kg 2 figli, troppi dipendenti e 1 braccio invalido...........
                                dopo poco sono finito
                                quindi pure se la pista ? vuota...........non riesco ad abbassare
                                infatti ormai faccio solo pomeridiani

la giornata intera ? un vero spreco

Comment

X
                                Working...
                                X