Originally posted by garzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 21 aprile
Collapse
X
-
Dai Andr? pensiamoci noi a Garzo senn? ? finita!Originally posted by puzzaninni View Postte lo faccio io direttamente in pista, il problema sarebbe lo smaltimento dell olio usato, procurati olio nuovo, filtro ed una bacinella
Allora:
- l'arnese per svitare il filtro l'ho segnato nelle cose da portare, dovrei averlo in "officina"
- a Valle sono appositamente posizionati dei serbatoi per lo scarico dell'olio esausto!
Ricordatevi solo la bacinella, l'olio ed il filtro...
Last edited by xsandrox; 19-04-11, 19:37.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
A Ludo si fa quel che si pu?.............noi lavoriamo sodo ed abbiamo poco tempo a disposizioneOriginally posted by Ludovico View PostCambio olio in pista...... Mmmmm vi invidio, avete avuto tutto l'inverno.
Siete i miei idoli!
SICURAMENTE alla fine ci mancher? qualcosa per fare il tutto........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
E' il socio che se lo deve ricordare, io al massimo mi porto i guantini in latticeOriginally posted by xsandrox View PostDai Andr? pensiamoci noi a Garzo senn? ? finita!
Allora:
- l'arnese per svitare il filtro l'ho segnato nelle cose da portare, dovrei averlo in "officina"
- a Valle sono appositamente posizionati dei serbatoi per lo scarico dell'olio esausto!
Ricordatevi solo la bacinella, l'olio ed il filtro...

Mi porto anche le dinamometriche e bussole serie visto che TE l ultima volta mi volevi far smontare il dado ruota posteriore della TUA moto con il pappagallo
:1:
Comment
-
Mi raccomando i guanti in lattice.... P.s pure io lavoro ma esistono i meccanici!Originally posted by puzzaninni View PostA Ludo si fa quel che si pu?.............noi lavoriamo sodo ed abbiamo poco tempo a disposizione
SICURAMENTE alla fine ci mancher? qualcosa per fare il tutto........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- Send PM
-
Duecentocinquanta