Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga 21 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by garzo View Post
    ? una ssssuper moto....***** devo fare cambio olio e filtro!!!!!!!!!! la domanda ?:_ QUANDO???????????????????????????
    te lo faccio io direttamente in pista, il problema sarebbe lo smaltimento dell olio usato, procurati olio nuovo, filtro ed una bacinella

Comment

• Font Size
      c'ho tutto socio.....lo faccio l' allora

Comment

• Font Size
        La splendida organizzazione garzo non si smentisce mai

Comment

• Font Size
          muahahahahahahah...tutto sotto controllo (finch? non scoppia il motore......e a valle c'? una buona probabilit? che ci? accada.........fingers crossed)

Comment

• Font Size
            c'ho tutto socio.....lo faccio l' allora
            ora che ci penso ci manca l attrezzino per smontare il filtro dell olio

Comment

• Font Size
              Cambio olio in pista...... Mmmmm vi invidio, avete avuto tutto l'inverno.
              Siete i miei idoli!

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                te lo faccio io direttamente in pista, il problema sarebbe lo smaltimento dell olio usato, procurati olio nuovo, filtro ed una bacinella
                Dai Andr? pensiamoci noi a Garzo senn? ? finita!

Allora:
                - l'arnese per svitare il filtro l'ho segnato nelle cose da portare, dovrei averlo in "officina"
                - a Valle sono appositamente posizionati dei serbatoi per lo scarico dell'olio esausto!

Ricordatevi solo la bacinella, l'olio ed il filtro...
                Last edited by xsandrox; 19-04-11, 19:37.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ludovico View Post
                  Cambio olio in pista...... Mmmmm vi invidio, avete avuto tutto l'inverno.
                  Siete i miei idoli!
                  A Ludo si fa quel che si pu?.............noi lavoriamo sodo ed abbiamo poco tempo a disposizione
                  SICURAMENTE alla fine ci mancher? qualcosa per fare il tutto........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    Dai Andr? pensiamoci noi a Garzo senn? ? finita!

Allora:
                    - l'arnese per svitare il filtro l'ho segnato nelle cose da portare, dovrei averlo in "officina"
                    - a Valle sono appositamente posizionati dei serbatoi per lo scarico dell'olio esausto!

Ricordatevi solo la bacinella, l'olio ed il filtro...
                    E' il socio che se lo deve ricordare, io al massimo mi porto i guantini in lattice
                    Mi porto anche le dinamometriche e bussole serie visto che TE l ultima volta mi volevi far smontare il dado ruota posteriore della TUA moto con il pappagallo :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      A Ludo si fa quel che si pu?.............noi lavoriamo sodo ed abbiamo poco tempo a disposizione
                      SICURAMENTE alla fine ci mancher? qualcosa per fare il tutto........
                      Mi raccomando i guanti in lattice.... P.s pure io lavoro ma esistono i meccanici!

Comment

• Font Size
                        se Andrea non gira u p? con la mia MI OFFENDO...lo dico pubblicamente

Comment

• Font Size
                          ah....e che non si metta in dubbio la professionalit? del team

siamo super organizzati noi

Comment

• Font Size
                            se Andrea non gira u p? con la mia MI OFFENDO...lo dico pubblicamente
                            A valle non se po fa quindi tu pensa a dare il gass che al resto ci penso io.....................saboter? anche la moto di Ludo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              Mi raccomando i guanti in lattice.... P.s pure io lavoro ma esistono i meccanici!
                              sapevo dell esistenza dei meccanici, ma noi facciamo quasi tutto in casa, TRADOTTO, stamo sempre in bianco !

Comment

• Font Size
                                scusa ? socio.................ma che cavolo dici! ti metti la mia tuta e via!!!

Comment

X
                                Working...
                                X