Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamento speer mugello 22-23-24 aprile 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S? son tutti fermi...

Dietro montan tutti la dura ma nteressante notare come Sylex con D211 e gomma dura anteriore la consumi veramente poco e bene, esattamente come Arabycola con KR media, e Chobo con KR dura, sembra ke il problema sia solo la pressione, l'anteriore tutti a 2.5...

prover? anke io la prossima volta a 2.5 anche se onestamente mi sembra tanto...ma stiamo a vedere...com unque miki..,..non ricordo ki ma non hanno tutti la dura....biancor6 mi sembra abbia una media...mi sembra e poi non ricordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      che sfigazza pero'.... io un pensierino ad andare al posto suo ce l'avevo fatto ma il meteo e' impietoso per i prossimi 2 giorni...
      Vacca boia Simo....si ? persa la sola mattinata

Originally posted by FrenoAMano View Post
      Senti un p? black, ma Robb? per girare ha bisogno di qualche pezzo o non c'? speranza ??
      Grazie Loreeeeeee.....Andre mi ha detto della tua disponibilit?.....
      peccato essere andato in terra,
      poteva andare peggio per? ho fatto una bel ruzzolone nella ghiaia.
      La moto s'? strisciata a destra, i danni li ha fatti il cordolo e l'ingresso in ghiaia

Originally posted by gixxerato View Post
      Tiragli una pedata sui cojoni a robb? e digli che lo saluto
      Grazie Marco....quello che ? strano ? che non stavo girando forte.
      Quasi tutte le cadute di ieri sono state chiusure di anteriore

Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Fai anche due... 'nzia mai che possa dire che non lo penZiamo
      Me le dovevate dare prima

Originally posted by blackbass View Post
      non ce l'ho fatta...gli voglio bene e non posso fargli male

sono arrivato stamani alle 8.10 con un vassoio di brioche per allietare il risveglio dei piRloti ...e robb? era ancora in pigiama...ke sexy ...
      Grazie Andre....per il supporto morale, per esserti mosso velocemente per vendere i 2 giorni restanti....e anche per le buonissime paste

Questa mattina, dato il meteo, sono rimasto a letto un p? di pi?...
      e dato che era freddino la notte avevo indosso un bel pigiamino

Originally posted by gixxerato View Post
      Mica je vojo male io a robb?!!!ma na pedata per cojone e na pacca sulla spalla(quella sublussata) je stavano tutte
      Grazie Marco....
      mi fanno girare i cojoni pure i dottori per?:
      mi hanno visitato la spalla sinistra e sul referto scrivono la destra.

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti ragazzi per la solidariet?, ? bello avervi intorno e sentirvi vicino virtualmente.
        Peccato non aver avuto internet in box (vale per me),
        vi avrei risposto volentieri.

Caduta veramente strana....soprattutto quando ci sono ripassato con l'R6 di Matt BiancoR6:

la striscia nera della gomma ? iniziata molto prima di dove sono andato gi?.
        Peggio ancora perch? non ho avuto alcun sentore, i freni erano gi? mollati
        (in Casanova non entro mai pinzato per via del ricordo dell'avvallamento che c'era prima)
        e non ho nemmeno strisciato la pedana cosa che avviene quasi tutti i giri al Correntaio

Ho superato bene la caduta anche se ora i dolori iniziano ad essere forti,
        se tossisco mi fanno male le costole, il collo tira tutto specialmente davanti
        e la spalla a scaricare il furgone s'? fatta sentire.

L'animo ? alto per?, son solo fastidi....l'andare in moto ? il divertimento migliore per me,
        quindi qualche botta sta nel conto.

Avrei preferito di gran lunga cadere domani in gara, almeno avrei potuto commetterre qualche errore,
        invece cos? mi rimane l'amaro in bocca dato che sono uno che non rischia facilmente,
        soprattutto il 1? di una 3 giorni

Domani credo che andr? a fare le lastre.

Ho letto i tempi finali di qualifica.....direi che Roby Silex s'? ripreso alla grandissima,
        Simbon e Bindo sono semprepi? 2 fulmini
        e il buon meccanico, tester, ingegnere si carburazione Cris Arabikola
        s'? dato un bel p? da fare dato che sta testando la F11 Gheddafi

In bocca al lupo a tutti gli altri e mi aspetto da Bianco un bel 2:05

Gasssssss ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
          robb?, rimettiti in sesto

ti aspetto col 1000 a farmi da apripista alla prossima mugellata

Comment

• Font Size
            Originally posted by KaNiNjA View Post
            robb?, rimettiti in sesto

ti aspetto col 1000 a farmi da apripista alla prossima mugellata
            ecco Carlo.....hai detto proprio bene.....dovrai aspettarmi anche li

Grazie

Comment

• Font Size
              daje robb?

morale alto e via andare

Comment

• Font Size
                spirito giusto per dopocaduta... bellal? robbe...

Comment

• Font Size
                  Ciao Robb?! Ci dispiace, ma lo spirito tuo e' quello giusto!!!
                  A presto!
                  P.S. Siamo al dolce con il Bindo che ascite Arabikola per i consigli pregata;-)))))
                  Domani DDG!!!

Comment

• Font Size
                    Se avessi potuto sistemarla sul posto sarei l? a girare nonostante il dolore....
                    non immagianate quanto sia sofferente per NON essere in vostra compagnia

Ma ci sta.

Ho una voglia matta di girare!!!!!!!

Prima ho smontato altri pezzi, marted? la porto dal mecca per farla controllare

Saluta tutti e divertitevi domani!!!!

A bombazza ragazzi!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Volevo ringraziare Fabrizio per avermi trovato posto per venerd?,con la Speer si gira molto bene,il turno dei veloci era molto scorrevole e si girava forte.
                      Un saluto ai ragazzi di DDG che finalmente ho conosciuto,Silex Simbon Arabykola e Bindo.
                      Complimenti per i tempi e occhio alle pressioni delle gomme con il nuovo asfalto....io ve lo avevo detto!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao Ivan, dicci dicci com'? la storia delle pressioni ? illuminaci che alcuni di noi andiamo fra un paio di settimane...
                        Fabrizio Chi, Italiani di italianmotorsport ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bindo View Post
                          griglia di partenza gara di domani:
                          Simbon parte 4 con 2.00.017
                          Bindo 14 con 2.01.671
                          Arabicola 21 con 2.02.01(imbullonato)
                          Silex 5 con 2.00.70
                          meco...

ma ? diventata velocissima questa pista con l'asfalto nuovo
                          Last edited by feperis; 23-04-11, 21:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            prover? anke io la prossima volta a 2.5 anche se onestamente mi sembra tanto...ma stiamo a vedere...com unque miki..,..non ricordo ki ma non hanno tutti la dura....biancor6 mi sembra abbia una media...mi sembra e poi non ricordo
                            io la uso sempre sui 2.4 a caldo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erre7r View Post
                              Ciao Ivan, dicci dicci com'? la storia delle pressioni ? illuminaci che alcuni di noi andiamo fra un paio di settimane...
                              Fabrizio Chi, Italiani di italianmotorsport ?
                              Si proprio lui......per le pressioni a grandi linee ci sar? da variare poco quelle che si usano di solito,ma anche variate di poco si possono avere grandi benefici sulla durata della gomma.
                              Gonfiare o sgonfiare dipende dalla marca e dal modello,io ho sgonfiato poco ma uso gomme(carcasse e mescole) che non sono in commercio quindi ognuno deve provare.
                              Ricordo poi che anche le sospensioni sono un'altro fattore importante per il nuovo asfalto.
                              Insomma buon divertimento negli esperimenti

Comment

• Font Size
                                Occhio che io con 2,4 a caldo ho strappato al primo turno

Ho messo 2,5, tolto 2 tacche di compressione e 1 di estensione (su 10) e sono riuscito addirittura a ripulire lo strappo!

Cmq a me questo asfalto nuovo fa cagare, preferivo quello prima ...tranne che per le buche non mi sembra sto gran ch?, e vedo gente volare dappertutto (molto pi? del solito, anche 3 gialle in un giro...)!

Poi questi qua del mio box (silex + simbon + bindo + arabycola) sono tutti matti, io vedo gente sdraiata ovunque e pista scura/umida e mollo il gas girando pianino, questi invece fanno i loro best time

Devo rimettere in sesto il mio spirito post-caduta, prima glie ne davo secche, ora ho paura ad aprire... c'ho il posteriore che sembra nuovo! ...usato gi? due giorni e postrei spacciarlo per uno che ha fatto solo 1 turno...! Mah?

Entro Maggio sar? pronto ed agguerrito, per ora prego soltanto di avere domani pista asciutta ma la vedo difficile!

Buonanotte

Comment

X
                                Working...
                                X