Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto spendete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pialletto View Post
    Ah be..ma niente...

    Non ci rimane che la Mototagliatella che fanno questo sabato a Predappio...li con 15 Eurini uno se la cava
    OT :gaen:

    domenica pomeriggio presente


    ? proprio la stessa cosa ? sisiisi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Secondo me dipende da molti fattori, puoi mqntenerti questo hobby anche a costo zero se si escludono benza ed eventuali ed in parte anche il costo della pista stessa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Secondo me dipende da molti fattori, puoi mqntenerti questo hobby anche a costo zero se si escludono benza ed eventuali ed in parte anche il costo della pista stessa
        io in strada no la uso pi?....? inutile, pericoloso, vado in giro con l' ansia che mi fermino......

        allestirla?? ma che allestirla....carene in vtr e via...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by epo View Post
          allestirla?? ma che allestirla....carene in vtr e via...
          Abbiamo detto tutto cos?, all'inizio!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by wizz View Post
            Abbiamo detto tutto cos?, all'inizio!
            IO non la vedo proprio cos?....
            Premetto che a me piace girare anche in strada.
            Ma fare una moto solopista significa girare in auto tutto l'anno
            POi serve un carrello o un furgone.
            Col carrello in autostrada a 80 km/h se non hai la pista dietro casa mi viene da piangere.
            Poi devi avere il posto per mettere il carrello.
            Il tutto per fare cosa, 5 o 6 pistate l'anno?
            No grazie io non ci riesco.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by elio View Post
              io ho iniziato ad andare in pista a 32 anni perch? prima soldi non ne avevo, vedi te
              Originally posted by nik74 View Post
              ... poi digiamo che hai recuperato alla grande
              Sto iper sDrunz!
              Originally posted by elio View Post
              se vai forte usuri prima gli pneumatici ed hai bisogno di componenti migliori sulla moto
              ..questo te lo avr? raccontato il ganassa lamentandosi del russo su BMW.. non ? vero
              Originally posted by albtuono View Post
              ...
              Purtroppo io me ne accorsi quando a 16 anni volevo partecipare al trofeo monomarca Gilera KZ.
              ...
              Figata... io avevo il KK ed il KZ endurance usato nel trofeo mi sembrava da barboni ..credo l'abbia vinto Capirossi.. giusto?

              Originally posted by Luka79 View Post
              la differenza e' che quando iniziai ad andare in pista e poi a correre, nel lontano 1995/6, c'era ancora gente che arriva con il carrello, 4 gomme caricate in macchina, tenda e via andare per 3 giorni.
              per le gare la gente arrivava anche il venerdi pomeriggio, si faceva un turno di libere e poi qualifica e gara....adesso anche nel trofeo amatori se non arrivi in autodromo Almeno il giovedi pomeriggio non sei nessuno
              ovviamente era ed e' uno sport costoso
              Io ho sempre fatto il nessuno presentandomi quando potevo , ovvio avessi potuto sarei andato anche dal marted?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by albtuono View Post
                IO non la vedo proprio cos?....
                Premetto che a me piace girare anche in strada.
                Ma fare una moto solopista significa girare in auto tutto l'anno
                POi serve un carrello o un furgone.
                Col carrello in autostrada a 80 km/h se non hai la pista dietro casa mi viene da piangere.
                Poi devi avere il posto per mettere il carrello.
                Il tutto per fare cosa, 5 o 6 pistate l'anno?
                No grazie io non ci riesco.
                B?, io della sportiva in strada non me ne facevo pi? niente, quindi ho preferito disdire l'assicurazione, montare il gancio e prendere il carrello....
                Che oggi mi torna anche pi? utile, dato che ho iniziato a fare anche cross, da un annetto a questa parte, e l? altro che 5/6 pistate l'anno: ne faccio almeno 2/3 al mese!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  se non facessi il fotografo in pista non potrei permettertermi di girare in pista
                  Pensa quanto si guadagna a fare le foto infatti te le vendono a 12 euro l'una ahaha

                  Non prenderla male

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by wizz View Post
                    B?, io della sportiva in strada non me ne facevo pi? niente, quindi ho preferito disdire l'assicurazione, montare il gancio e prendere il carrello....
                    Che oggi mi torna anche pi? utile, dato che ho iniziato a fare anche cross, da un annetto a questa parte, e l? altro che 5/6 pistate l'anno: ne faccio almeno 2/3 al mese!
                    Ecco allora non si discute.
                    Se ne fai 2/3 al mese hai tutta la mia invidia.
                    Se poi fai pure cross, ancora di pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by CokiDrug View Post
                      Sto iper sDrunz!

                      ..questo te lo avr? raccontato il ganassa lamentandosi del russo su BMW.. non ? vero

                      Figata... io avevo il KK ed il KZ endurance usato nel trofeo mi sembrava da barboni ..credo l'abbia vinto Capirossi.. giusto?


                      Io ho sempre fatto il nessuno presentandomi quando potevo , ovvio avessi potuto sarei andato anche dal marted?
                      Finalmente uno che ricorda i bei tempi, quando i 125 andavano forte

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ecco allora non si discute.
                        Se ne fai 2/3 al mese hai tutta la mia invidia.
                        Se poi fai pure cross, ancora di pi?.
                        B?, inizialmente avevo preso tutto l'ambaradan per la pista...
                        Per strada, mi accontentavo di girare con il 250 da 20 cavalli che leggi in firma... Non mi serviva niente di pi?!

                        Il resto della passione ? arrivato pi? tardi!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X