Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanto spendete?
Collapse
X
-
se vuoi fare il figo spendi una roba inimmaginabile, se invece vai oculato secondo me alcune uscite sono abbordabili : franciacorta turni 20' (mi pare ? 35) te ne fai 2 o 3 e sei a posto - misano bike friend 3h ?115 - adria la mezza giornata non ricordo ma creso stia sui 100..... poi gomme, non ha senso spendere follie, di seminuove ne trovi ovunque a prezzi bazza, oppure nuove (ma non da figo) quindi bridgestone , rensport rs ecc.... vanno alla grande e costano meno di 200 la coppia e se non sei uno da trofeo ci fai un bel p? di turni.
Poi ? chiaro, trasferimenti, pasto (tanto mangeresti anche a casa ... o senn? digiuno ,che leggero vai pi? forte), benzina (anche in strada la useresti).
Alla fine considerando il livello di sicurezza enormemente maggiore io sceglierei sempre la pista, a costo anche di girare il minimo sindacale
Comment
-
io alla misanata ho speso in totale, tutto incluso (pista, furgone, albergo, mangiare, benzina, autostrada, gomme etc) 760?...
una follia per una giornata se ci ripenso
Infatti ne faccio una massimo 2 l'anno...
Comment
-
Se entri una volta in pista, capisci che quello che fai in strada sar? al massimo il 20% di quello che puoi ottenere in pista.Originally posted by Virgo View PostSecondo me costa troppo, se devo tirare preferisco farlo su strada, in quelle che conosco io e con limiti piu' bassi che con la pista (non a rotta di collo, ma mi succedeva anche quando andavo in pista...)
han raggiunto dei costi pazzeschi, lo stress della meccanica, gomme etc ? elevatissimo... pastiglie, gomme.. in pista la caduta ? molto piu' probabile (cerchi il vero limite) etc... insomma...
Comment
-
no virgo,non ? cosi fidatiOriginally posted by Virgo View PostSecondo me costa troppo, se devo tirare preferisco farlo su strada, in quelle che conosco io e con limiti piu' bassi che con la pista (non a rotta di collo, ma mi succedeva anche quando andavo in pista...)
han raggiunto dei costi pazzeschi, lo stress della meccanica, gomme etc ? elevatissimo... pastiglie, gomme.. in pista la caduta ? molto piu' probabile (cerchi il vero limite) etc... insomma...
ho capito quello che dici,ho inteso,ma a parte tutti i rischi che non stiamo neanche a parlare perch? palese...anche andare via ginocchio x terra x strada non ? nulla rispetto alla velocit? (velocit? uguale gusto) che puoi ottenere tra i cordoli
anche se parli di pistine (adria,franciacorta x esempio) oltre al fatto che puoi davvero tenere sempre alto il ritmo ....cosa pche per strada se hai sale in zucca non fai 
? come paragonare una bella ragazza qualunque alle 10 donne + belle del mondo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
posso inserirmi!!!!una precisazione per tutti conpreso me'Originally posted by epo View Postio mi sa che torno alle minimoto
do ragione a tutti e a nessuno ,la realta' parere mio e' che nel giusto che nel sbagliato noi abbiamo sempre torto!!!!attenzione
prendi 1000 euro di stipendio ne vorresti 1500, hai un 600 del 2003 o piu vecchio ne vorresti uno del 2011
non contento vorresti passare al 1000,poi dal 1000 vuoi il 1200 , le gomme di produzzione 2009 ritieni che siano vecchie all'ora vuoi quelle che neanche son ancora in produzzione,
la tuta ti fa vecchio e superato allora vuoi l'ultimo modello,ecc,ecc,ecc
troppe seghe ragazzi ho una passione della ******* e se andassi a fare i conti dal primo motorino a 14 anni ad arrivare a 39 anni giravamo tutti col ferrari e avevamo non la villa ma il residens fronte mare!!!!!
secondo me' le seghe sono poche e' questione di accontentarsi!!!!
del 740 che si ha e da li decidere il da farsi,,,oppure trovare una "tardona" piena di euro e dargli giu la "polvere"perche migliorie di occupazzioni non ne vedo all'orizzonte.....
stanno peggio chi e' senza lavoro a confronto di noi che a parte la salute in primis facciamo i conti ad un capriccio ,ma ragazzi altro che moto o macchina quanti soldi abbiamo speso tra discoteca e gnocca !!!!!!!
non era una critica a nessuno ma un pensiero personale ciao ,,,
a parte i costi ed il preambolo ,vi aspetto tutti il 21 al mugello ,e l'1 giugno a misano !!!!!pago per tutti (BUGIA''''')
CIAO
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
la moto e' un lusso
la pista costa
poche storie, tanto i fatti son questi. senza grano non si va. se si va e si cade....si piange un anno intero perche' non si ha la possibilita' di sistemare la moto ecc ecc....
triste, ma questa e' la realta' secondo me
Comment
-
Triste doverti quotare ma oggi e cos?, ieri pure peggio.Originally posted by Luka79 View Postla moto e' un lusso
la pista costa
poche storie, tanto i fatti son questi. senza grano non si va. se si va e si cade....si piange un anno intero perche' non si ha la possibilita' di sistemare la moto ecc ecc....
triste, ma questa e' la realta' secondo me
Comment
X

Comment