Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop kr moto2
Collapse
X
-
bh? da pogno a valduggia si possono fare i tempi in settimana..... dai scherzo!Originally posted by caicai View Post

no dai seriamente....
se riesco ad incastrare un paio di cose al muggio un paio di ore il pomeriggio, altrimenti se entro in crisi (non ho ancora girato quest'anno) a frakkia il primo luned? o venerd? libero (anche se li vorrei finire le K2 che ho sul set di cerchi da pista)...
Comment
-
il 12 giugno turni A sicuro, ma vorrei andarci nell'imminente a farci un paio di ore al pomeriggio.
ti vedo molto interessato, vuoi provarle tu? (non sono sarcastico ? una domanda seria. contattami in pm al max ti prendo un treno anche a te).
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
mi ? arrivata la gomma ed ho preso un p? di misure,sembra tutta uguale alla /65 standard tranne il rotolamento che mi risulta -1cm,manca pure la freccia della direzione cos? la gente smette di farsi le pippe mentali se si pu? girare o meno,purtroppo solo fra 2 settimane la prover?!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ma sei sicuro roby???? Io proprio oggi avevo una moto2 suter davanti agli occhi e di fianco una moto con kr standard e sinceramnete mi sembrava piu grossa quella della moto2....non ? che x favore puoi mettere tutte le misure di una e dell altra gomma?Originally posted by roberto 10r View Postmi ? arrivata la gomma ed ho preso un p? di misure,sembra tutta uguale alla /65 standard tranne il rotolamento che mi risulta -1cm,manca pure la freccia della direzione cos? la gente smette di farsi le pippe mentali se si pu? girare o meno,purtroppo solo fra 2 settimane la prover?!!
Tipo rotolamento ecc....
Comment
-
adesso sinceramente non le ho sottomano ma misurando da bordo a bordo il battistrada,poi la spalla(tra cerchio e battistrada),mi risultava tutto identico,quindi in piega dovrebbe essere uguale,poi il rotolamento mi dava 1cm in meno,ma magari se qualcun'altro le misura cos? possiamo essere + sicuri!!Originally posted by caicai View Postma sei sicuro roby???? Io proprio oggi avevo una moto2 suter davanti agli occhi e di fianco una moto con kr standard e sinceramnete mi sembrava piu grossa quella della moto2....non ? che x favore puoi mettere tutte le misure di una e dell altra gomma?
Tipo rotolamento ecc....
Comment
-
io ho un amico che ha provato il treno settimana scorsa a misano....veniva da 211gp ed ? riamsto estasiato!!!! Neanche un minimo accenno di strappo e contentissimo della durata e della tenuta....Originally posted by roberto 10r View Postbene,la miglior cosa ? la prova dinamica!!
Tu le misure le hai prese da due pneumatici usati e stallonati???? O il kr standard era nuovo o montato sul cerchio?
Comment
X

Comment