Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop kr moto2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Chry0675 View Post
    Comunque ho chiesto, come mescole e dot ci siamo, adesso devo decidere se prendere queste o un treno di gp racer nuove...
    Poi riguardo ai tempi, considera che lo scorso anno giravo con l'ab1-evo che i signori della Mupo avevano cannato, facendolo con un interasse di 6mm superiore!!! Perdevo il posteriore in inserimento ed in uscita, in pi? ho sempre usato gomme di m... Per risparmiare, quindi treni di mez usate e stagionate. Ora visto che l'highside dello scorso anno ? frutto di questo insieme di fattori, che finalmente ho ?hlins avanti (cartucce) e dietro (ttx) fatto per me (inteso come peso) che voglio prendere un treno di gomme non dico performanti ma che almeno mi diano il grip che la mia guida da bestia richiede... Bhe spero di scendere di qualche secondo.
    Stradivari mi diceva di non prendere le gpracer se voglio scendere sotto il 20 a franciacorta, qualcuno dice che ci ha girato in 15 con queste gomme, ma questo qualcuno essendo un pilota, se sente scivolare le stesse ha un'esperienza-preparazione che gli permette di sfruttarlo a suo vantaggio io no...
    Poi affrontando la spesa se le dunlop durano di pi? e COSTANTEMENTE allora facciamo sta spesa.

    mah...io sono dell'opinione che spendere 350? (quando va bene) per delle gp/kr/krmoto2 per cercare di scendere sotto al 20 a franciacorta siano soldi buttati

    ognuno ovviamente ? libero di farlo

    cmq con le gpracer secondo me ci giri tranquillamente almeno fino al 17

    durano cmq un'infinit? (1000km l'anteriore M e 400-450km il posteriore M, se non strappi ) e costano 220?...io ci penserei ai tuoi livelli (che non hai ovviamente detto, ma che ormai abbiamo intuito)


    sia chiaro che non ti sto perculando...cerco solo di darti dei buoni consigli e di non farti buttare via soldi

    magari quando giri in 18-19 prendi delle "banali" gp/kr

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by feperis View Post
      mah...io sono dell'opinione che spendere 350€ (quando va bene) per delle gp/kr/krmoto2 per cercare di scendere sotto al 20 a franciacorta siano soldi buttati

      ognuno ovviamente ? libero di farlo

      ohi fep, non capisco se sono incapace di spiegarmi io o altro...
      1- non voglio acquistare le kr moto 2 perch? con loro spero di scendere sotto il 20 a franciacorta, sarei idiota, lo faccio sicuro con le mez che ho usato lo scorso anno e indurite e quadrate in box, visto che adesso sono a posto con la ciclistica.
      2- NON ho intenzione di spendere 390€ per i KR-GP


      cmq con le gpracer secondo me ci giri tranquillamente almeno fino al 17
      3- ho visto io mikele72 girarci con la mia stessa moto in 18, andavano ma erano al limite, sempre considerando la nostra guida

      durano cmq un'infinit? (1000km l'anteriore M e 400-450km il posteriore M, se non strappi ) ? quello che voglio, visto che ogni pistata devo cambiar gomme e costano 220€...io ci penserei ai tuoi livelli (che non hai ovviamente detto, ma che ormai abbiamo intuito) cos'? che non ho detto? forse non hai letto... se me le trovi a 220 ne prendo 3 treni...



      sia chiaro che non ti sto perculando...cerco solo di darti dei buoni consigli e di non farti buttare via soldi

      ma un po mi perculi, o quanto meno te la ridi sotto i baffi, ma non me la prendo...

      magari quando giri in 18-19 prendi delle "banali" gp/kr
      quindi la prima volta che torno a frakkia butto le gp racer o mi sdraio?!

      il mio discorso e spero di essere chiaro, ? :
      le GP racer nuove le pago 270-280€
      le GP racer usate con 20 giri 100-120€ e non mi sembra conveniente
      le Kr moto2 usate con 6/8 giri le pago 200€
      le KR-Gp nuove non le prendo nemmeno in considerazione
      ora che io sia una schiappa o meno cosa prendereste ?!
      ho iniziato ad andare in pista da poco, il mio livello l'ho detto, lo scorso anno 20 a frakkia non c'? bisogno di intuire niente fep...

      Comment


      • Font Size
        #63
        chrys, non te la prendere

        le gpracer le trovi da giovo2001 del forum intorno ai 220
        il tuo tempo io non l'avevo letto da nessuna parte, scusa
        se hai girato in 20 con gomme schifose, mono smonato e tutte le scuse del mondo, allora fai bene a prenderti le krmoto2

        se le trovi a prezzi decenti e davvero con 6-8 (sapendo che poi durano come le kr normali) non ci penserei nemmeno

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by feperis View Post
          chrys, non te la prendere

          le gpracer le trovi da giovo2001 del forum intorno ai 220 guarda che le ho viste li a 280?...
          il tuo tempo io non l'avevo letto da nessuna parte, scusa
          se hai girato in 20 con gomme schifose, mono smonato e tutte le scuse del mondo, allora fai bene a prenderti le krmoto2 ancora a percularmi?! va che ti mando Ultrone!le mie non scuse saLLo

          se le trovi a prezzi decenti e davvero con 6-8 (sapendo che poi durano come le kr normali) non ci penserei nemmeno
          si e le mescole sono Anteriore 753 posteriore 6854 e 6757

          indi ragion per cui me le compro !

          Comment


          • Font Size
            #65
            veloce o non veloce le kr moto 2 con 6 giri reali a 200 euro sono un affare

            Comment


            • Font Size
              #66
              quoto l'ultimo intervento...

              Comment


              • Font Size
                #67
                per i prezzi...forse ricordo male io, oppure sono aumentate a dismisura le gpracer...mi sembra impossibile

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Fep, le gp racer a 220 ? impossibile, non ci sono mai costate cosi poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Fep, le gp racer a 220 ? impossibile, non ci sono mai costate cosi poco
                    purtroppo quest'anno sono aumentate e giovo fa fa fatica ad averle

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gagge1984 View Post
                      purtroppo quest'anno sono aumentate e giovo fa fa fatica ad averle
                      Lo scorso anno costavano 330? in pista per il Dunlop Cup ed il CIV. Fuori dai teatri "ufficiali" si trovavano a 280? ma 220? non l'ho mai sentito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        se ben ricordo giovo le ha date a 240€ qualche mese fa.
                        alessandro che ne pensi delle mescole che ho scritto su?
                        troppo mordibe?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Chry0675 View Post
                          se ben ricordo giovo le ha date a 240€ qualche mese fa.
                          alessandro che ne pensi delle mescole che ho scritto su?
                          troppo mordibe?
                          Non so... a dire il vero quando ho avuto modo di visionare queste gomme, annotai le sigle sperando di trovarle in giro, invece sono specifiche e "misteriose".
                          Posto che non ci dovrebbe essere gran differenza, e che "ad occhio" sono delle medie, al max mediomorbde, spero che Mr. Grip ci dica a cosa equivalgono, altrimenti a fine Giugno, nella prossima gara del CIV, chieder? ai team che le utilizzano!
                          Last edited by xsandrox; 10-05-11, 21:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            sto aspettando anche io, gli ho scritto un pm, ma "NON SONO STATO SPIEGATO"

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Lo scorso anno costavano 330? in pista per il Dunlop Cup ed il CIV. Fuori dai teatri "ufficiali" si trovavano a 280? ma 220? non l'ho mai sentito...
                              mi spiace allora che non sappiate trovare dei buoni fornitori

                              ho messo giovo perch? ? un "fornitore" conosciuto e pubblico, e ricevendo le sue offerte so che ha buoni prezzi...qualche volta, soprattutto in passato, mi sono servito da lui, ma poi ho trovato anche altri canali (ufficiali, prima che qualcuno pensi male...con tanto di fattura)

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ah...altra cosa...non venite a chiedermi subito in pm da chi mi servo, perch? sono fuori dal giro adesso e non ho voglia di smazzarmi per altri...che non siano miei buoni amici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X