Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece se non escono saro' contento
vuol dire che dovro' prendere e vender tutto....risparmiando cosi' tanti soldini....da buttare poi sicuramente in qualche altra cagata delle mie
c'? sempre il motard da sperimentare.....li si battono tante botte....
io invece se non escono saro' contento
vuol dire che dovro' prendere e vender tutto....risparmiando cosi' tanti soldini....da buttare poi sicuramente in qualche altra cagata delle mie
c'? sempre il motard da sperimentare.....li si battono tante botte....
ho gia' l'attrezzatura....comprato tutto nuovo nuovo nuovo a gennaio
ero andato per vedere la moto....e sono uscito con l'attrezzatura completa! (credo di aver speso piu' che comprar la moto... )
tanto pi? che gixxerato dovrebbe esserci a Rijeka ... o no???
avrebbi dovuto ma primo non ho ancora le targhe pronte per la moto,secondo ci sar? pi? gente che al giubileo del 2000,terzo poisoned non viene e sarei dovuto venire con lui.
avrebbi dovuto ma primo non ho ancora le targhe pronte per la moto,secondo ci sar? pi? gente che al giubileo del 2000,terzo poisoned non viene e sarei dovuto venire con lui.
tranquillo fep che se vieni un'altra volta ti faccio provare la moto cos? mi dici
a-dove sbaglio
b.dove non vado bene
c-come va perch? io non la so usare
praticamente originale...ecco perch? m'hai fregato sulla vel max
Dimentichi la testa fatta....
ad Ottobre 2010 il 2:03 l'ho fatto con la testa originale e i rapporti 16-44,
poi a Marzo ho visto che ero corto a Rijeka e ho allungato ancora....
A Pasqua per? non ho avuto modo di provare tanto al Mugello,
per? ho visto che ero perfetto come rapporti (almeno per me )
tranquillo fep che se vieni un'altra volta ti faccio provare la moto cos? mi dici
a-dove sbaglio
b.dove non vado bene
c-come va perch? io non la so usare
Se la prova lui per? non ? detto che vada bene a te....e viceversa.
Io per come te la lascio so che con me andava pi? che bene,
tu dovrai prenderci un p? di confidenza prima
e va guidata entrando forte in curva
Dimentichi la testa fatta....
ad Ottobre 2010 il 2:03 l'ho fatto con la testa originale e i rapporti 16-44,
poi a Marzo ho visto che ero corto a Rijeka e ho allungato ancora....
A Pasqua per? non ho avuto modo di provare tanto al Mugello,
per? ho visto che ero perfetto come rapporti (almeno per me )
Se la fai correre non c'? peso che tenga
tu dovrai prenderci un p? di confidenza prima e va guidata entrando forte in curva
tu dovrai prenderci un p? di confidenza prima
e va guidata entrando forte in curva
si bhe stavo scherzando,se ha voglia di farsi un giro fep lo pu? fare,ha le credenziali giuste.Poi se lui dice molla qu? alza la abbassa qu? si pu? sempre provare,come magari decido di non toccarla da come me la dai te.
magari ? sbagliato il mio ragionamento ma se con te faceva 35/36 e con me fa 42/43 direi che il problema non ? la moto,ma il capidoglio che la guida
va guidata entrando forte in curva?bene perch? ? l'unico frangente della guida in cui mi sento di andare meglio rispetto alla frenata e all'uscita
si bhe stavo scherzando,se ha voglia di farsi un giro fep lo pu? fare,ha le credenziali giuste.Poi se lui dice molla qu? alza la abbassa qu? si pu? sempre provare,come magari decido di non toccarla da come me la dai te.
magari ? sbagliato il mio ragionamento ma se con te faceva 35/36 e con me fa 42/43 direi che il problema non ? la moto,ma il capidoglio che la guida
va guidata entrando forte in curva?bene perch? ? l'unico frangente della guida in cui mi sento di andare meglio rispetto alla frenata e all'uscita
se pesi pi? di roberto (non 40kg ) penso ti troverai meglio coi suoi settaggi che coi miei...io uso le moto sempre molto morbide, quella di robi mi sembrava una panca di legno
per? a lui andava bene cos? e se tu pesi di pi? sicuramente se ci metto le mani io te la peggioro
sulla tua ultima parte, senza offesa, ma se giri in 42-43 dimenticati di saper entrare forte in curva...il tempo si fa in buona parte in quel frangente, piuttosto che in staccata o in apertura
in uscita vedrai che migliorerai parecchio rispetto al 1000...il 750 d? molti meno patemi d'animo
Comment