Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello: il giro perfetto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    io invece se non escono saro' contento
    vuol dire che dovro' prendere e vender tutto....risparmiando cosi' tanti soldini....da buttare poi sicuramente in qualche altra cagata delle mie
    c'? sempre il motard da sperimentare.....li si battono tante botte....

Comment

• Font Size
      io invece se non escono saro' contento
      vuol dire che dovro' prendere e vender tutto....risparmiando cosi' tanti soldini....da buttare poi sicuramente in qualche altra cagata delle mie
      IBIS MOJO HD

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        c'? sempre il motard da sperimentare.....li si battono tante botte....
        ho gia' l'attrezzatura....comprato tutto nuovo nuovo nuovo a gennaio
        ero andato per vedere la moto....e sono uscito con l'attrezzatura completa! (credo di aver speso piu' che comprar la moto... )
        Originally posted by Toledo View Post
        IBIS MOJO HD

sei un bastardissimo diavolo tentatore!!!!

ma io sono forte, resistero' alla tentazione!!!!

(ma che caxxo dico! non ce la faro' mai )

Comment

• Font Size

sei un bastardissimo diavolo tentatore!!!!

ma io sono forte, resistero' alla tentazione!!!!

(ma che caxxo dico! non ce la faro' mai )
          Pi? tardi scendo gi? a tirare sul prezzo finale (l'SL-R non la HD)... consegna prevista a luglio... se vuoi aggiungo anche "LA TUA"

Comment

• Font Size
            Pi? tardi scendo gi? a tirare sul prezzo finale (l'SL-R non la HD)... consegna prevista a luglio... se vuoi aggiungo anche "LA TUA"
            ....non mi piace per niente la mojo

Comment

• Font Size
              ottimo

tanto pi? che gixxerato dovrebbe esserci a Rijeka ... o no???
              avrebbi dovuto ma primo non ho ancora le targhe pronte per la moto,secondo ci sar? pi? gente che al giubileo del 2000,terzo poisoned non viene e sarei dovuto venire con lui.

Comment

• Font Size
                la scusa di Luka se non vengno fuori i tempi ? comprarsi una moto demmerda?
                se non ? mettere le mani avanti questo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  avrebbi dovuto ma primo non ho ancora le targhe pronte per la moto,secondo ci sar? pi? gente che al giubileo del 2000,terzo poisoned non viene e sarei dovuto venire con lui.

targhe? gente? l'accompagnatore?

baaaaabba bia quante scuse

Comment

• Font Size
                    la scusa di Luka se non vengno fuori i tempi ? comprarsi una moto demmerda?
                    se non ? mettere le mani avanti questo
                    no no, la moto e' buona........sono io che sono una mmmerda!

se i tempi escono, allora la moto e' ottima ed io riesco sfruttarla

se la distruggo prima (cosa moooolto probabile ) non lo sapro' mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      targhe? gente? l'accompagnatore?

baaaaabba bia quante scuse
                      tranquillo fep che se vieni un'altra volta ti faccio provare la moto cos? mi dici
                      a-dove sbaglio
                      b.dove non vado bene
                      c-come va perch? io non la so usare

Comment

• Font Size
                        queste non sono solo scuse... ? pre tattica spudorata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          praticamente originale...ecco perch? m'hai fregato sulla vel max
                          Dimentichi la testa fatta....
                          ad Ottobre 2010 il 2:03 l'ho fatto con la testa originale e i rapporti 16-44,
                          poi a Marzo ho visto che ero corto a Rijeka e ho allungato ancora....
                          A Pasqua per? non ho avuto modo di provare tanto al Mugello,
                          per? ho visto che ero perfetto come rapporti (almeno per me )

peso 40 kg pi? di te..accorciami i rapporti senn? ti telefono che la moto non va uncazzo
                          Se la fai correre non c'? peso che tenga

tranquillo fep che se vieni un'altra volta ti faccio provare la moto cos? mi dici
                          a-dove sbaglio
                          b.dove non vado bene
                          c-come va perch? io non la so usare
                          Se la prova lui per? non ? detto che vada bene a te....e viceversa.
                          Io per come te la lascio so che con me andava pi? che bene,
                          tu dovrai prenderci un p? di confidenza prima
                          e va guidata entrando forte in curva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Dimentichi la testa fatta....
                            ad Ottobre 2010 il 2:03 l'ho fatto con la testa originale e i rapporti 16-44,
                            poi a Marzo ho visto che ero corto a Rijeka e ho allungato ancora....
                            A Pasqua per? non ho avuto modo di provare tanto al Mugello,
                            per? ho visto che ero perfetto come rapporti (almeno per me )

Se la fai correre non c'? peso che tenga

non dirgli cos? che si spaventa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              si bhe stavo scherzando,se ha voglia di farsi un giro fep lo pu? fare,ha le credenziali giuste.Poi se lui dice molla qu? alza la abbassa qu? si pu? sempre provare,come magari decido di non toccarla da come me la dai te.
                              magari ? sbagliato il mio ragionamento ma se con te faceva 35/36 e con me fa 42/43 direi che il problema non ? la moto,ma il capidoglio che la guida

va guidata entrando forte in curva?bene perch? ? l'unico frangente della guida in cui mi sento di andare meglio rispetto alla frenata e all'uscita

Comment

• Font Size
                                si bhe stavo scherzando,se ha voglia di farsi un giro fep lo pu? fare,ha le credenziali giuste.Poi se lui dice molla qu? alza la abbassa qu? si pu? sempre provare,come magari decido di non toccarla da come me la dai te.
                                magari ? sbagliato il mio ragionamento ma se con te faceva 35/36 e con me fa 42/43 direi che il problema non ? la moto,ma il capidoglio che la guida

va guidata entrando forte in curva?bene perch? ? l'unico frangente della guida in cui mi sento di andare meglio rispetto alla frenata e all'uscita
                                se pesi pi? di roberto (non 40kg ) penso ti troverai meglio coi suoi settaggi che coi miei...io uso le moto sempre molto morbide, quella di robi mi sembrava una panca di legno
                                per? a lui andava bene cos? e se tu pesi di pi? sicuramente se ci metto le mani io te la peggioro

sulla tua ultima parte, senza offesa, ma se giri in 42-43 dimenticati di saper entrare forte in curva...il tempo si fa in buona parte in quel frangente, piuttosto che in staccata o in apertura
                                in uscita vedrai che migliorerai parecchio rispetto al 1000...il 750 d? molti meno patemi d'animo

Comment

X
                                Working...
                                X