Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria che tristezza !!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nikogasss View Post
    a magione i commissari leggono il giornale con le gambe penzoloni dalla torretta ti dico tutto :d
    allora credo che siano gli stessi tizzi ,no!!!! Perche' ad adria gli mancava solo il gioco" briscola"e la "slot"!!!!!!!!!
    Che schifo !!!!!!!!
    Probabilmente a stare li fermi a guardare l'asfalto col caldo forse gli fa' lo stesso effetto d'un beduino nel deserto ! Solo che sull'asfalto non ci sono i kaktus ma (io e altri sfigati) che pagano per un servizzio molto scarso!!!!!!
    Che tristezza !!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      e uguale cosi ovunuqe ... io quest'anno 2 uscite ad adria e zero problemi,o meglio il solito tram tram...2 anni fa al muggio mi sono incrociato con 4 moto in mezzo alle arrabbiate che passeggiavano e una decina al correntaio appaiati ...non che io sia un fenomeno ma e normale ovunque che ci sia traffico e un po di tutto in pista e in tutte le piste,se sei sfigato e becchi la giornata storta....
      ma curiosita in quanto giri tu ad adria?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nikogasss View Post
        A magione i commissari leggono il giornale con le gambe penzoloni dalla torretta ti dico tutto
        guarda...io l'altro giorno ero in terra in mezzo alla pista con la gamba sotto la moto...e lui li accanto ke sventolando mi diceva:

        "tutto bene ?! " "si si "
        "ti fa male qualcosa " "no no....sto bene"...e nel frattempo io lo guardavo come per dire...."6 idiota ?! "

        dopo quell'attimo di perplessit? gli dico "magari se mi aiuti a tirare su la moto visto ke ho il piede sotto riusciamo ad andare a casa entrambi stasera"

        e lui " ah gi? scusa"...



        no ma tranquillo.....io mi divertivo a stare li in ginocchio sotto la moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by blackbass View Post
          guarda...io l'altro giorno ero in terra in mezzo alla pista con la gamba sotto la moto...e lui li accanto ke sventolando mi diceva:

          "tutto bene ?! " "si si "
          "ti fa male qualcosa " "no no....sto bene"...e nel frattempo io lo guardavo come per dire...."6 idiota ?! "

          dopo quell'attimo di perplessit? gli dico "magari se mi aiuti a tirare su la moto visto ke ho il piede sotto riusciamo ad andare a casa entrambi stasera"

          e lui " ah gi? scusa"...



          no ma tranquillo.....io mi divertivo a stare li in ginocchio sotto la moto

          Se la cosa non fosse seria mi verrebbe anche da ridere....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lello34 View Post
            Se la cosa non fosse seria mi verrebbe anche da ridere....
            eh ma bisogna prenderla a ridere....e sopratutto questo mi fa invece aprezzare quanto siano pi? seri e preparati al mugewllo...intanto a magione basta ke uno faccia un lungo e danno bandiera rossa ......al mugello per avere la rossa o c'? uno in mezzo alla pista o uno contromano altrimenti deve proprio succedere qualcosa di grave...ed ? giusto ke sia cos? con le bandiere...inoltre sono molto pi? preparati e tutto funziona moooooooooolto meglio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andyx View Post
              Io sono stato a Adria ieri, e al mattino c'era una confusione totale tra 125 gp, naked, motard, e dilettanti vari. Io accompagnavo degli amici, ma alle 12 hanno caricato tutto e siamo ripartiti. Impossibile girare!!
              C'era un tizio con un CBR 1000 che andava forte, ma lo vedevi che era costretto a fare slalom. Pericoloso per lui (che cmq girava in 21!!) e per gli altri...
              dovrebbero mettere delle regole, cos? si rischia e basta!!
              Guarda che le 125 GP sono comunque moto sportive "stradali"

              Comunque, cavoli, che sfiga allora non essere venuto, saremmo stati in due!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by wizz View Post
                Guarda che le 125 GP sono comunque moto sportive "stradali"

                Comunque, cavoli, che sfiga allora non essere venuto, saremmo stati in due!!
                ti correggo....le GP sono tutt'altro ke stradali....quelle sono le sp.....le gp sono progettate e nate per la pista.....hai mai visto una honda rs125 per strada ?!
                visto ke ce l'hai dovresti saperlo noo ?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  altro che 125 sp, quelle "scoregge" vanno da paura!! il ragazzino alla guida (si e no 16 anni) ha fatto un 24,3 nel traffico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    ragazzi,ho girato ad adria, che tristezza !!!!!
                    tutte naked,2 ,125 gilera kk anni 80 (d'intralcio)
                    3 moto d'epoca ! e 4 motard tutti con traiettorie varie!!!!! fino a qui tutto o.k
                    tempi altissimi,serieta' zero,credo 4/5 bandiere rosse esposte nella mezza giornata (che paciugo ragazzi) e dire che io una "rumba" cosi' non l'avevo mai trovata ne a misano ne al mugello!!!!
                    in pista ,tutti fuori di testa neanche all'uscita dal cocorico' una tragedia cosi' ma il bello e' quando questi draiver arrivano ai box ,limitatore a non finire!!!!!mahh !!!!!!!!
                    continuiamo pure cosi' ma a me ad adria col caz... che mi rivedete!!!!!
                    ...io ho girato ad adria sabato 14/5 e posso dire la stessa cosa! ho visto cose da paura: gente che entra in pista tagliando la linea continua buttandosi a sinistra senza neanche guardare,gente sui cordoli alla esse a passo d uomo con braccio alzato,altri 2 teste di c***o che prima della curva a dx che precede il rettilineo box erano affincati che parlavano,etc etc posso fare un monologo.........

                    c erano alcuni "targati" che neanche la vespa gli farei guidare...e mi viene la pelle d oca a pensare che circolano in strada.....

                    io e i miei amici ci siamo promessi che mai piu ad adria il sab o dom!!!!!

                    secondo me bisognerebbe fare qualcosa,perche un conto ? essere lenti...un conto ? essere un pericolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by blackbass View Post
                      guarda...io l'altro giorno ero in terra in mezzo alla pista con la gamba sotto la moto...e lui li accanto ke sventolando mi diceva:

                      "tutto bene ?! " "si si "
                      "ti fa male qualcosa " "no no....sto bene"...e nel frattempo io lo guardavo come per dire...."6 idiota ?! "

                      dopo quell'attimo di perplessit? gli dico "magari se mi aiuti a tirare su la moto visto ke ho il piede sotto riusciamo ad andare a casa entrambi stasera"

                      e lui " ah gi? scusa"...



                      no ma tranquillo.....io mi divertivo a stare li in ginocchio sotto la moto
                      stessa identica scena ad un mio amico..caduto dopo le S che immettono nel rettilineo del traguardo,precisamente l'ultima..volato a terra in high side carpiato ..lui a terra dolorante e incazzato,si alza prova a mettere su la moto e il tizio che lo guarda e non lo aiuta,anzi gli dice pure:"lo sai che l'ultimo che si ? steso qui s'? ammazzato?!? " ..il mio amico non sapeva se rialzare prima la moto o grattarsi ...per farla breve mica l'ha aiutato..ce l'ha fatta da solo a rialzarla ( con tanto di caviglia rotta...) accertato che l'avesse rialzata se n'? andato a rileggere il giornale senza parole

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        stessa identica scena ad un mio amico..caduto dopo le S che immettono nel rettilineo del traguardo,precisamente l'ultima..volato a terra in high side carpiato ..lui a terra dolorante e incazzato,si alza prova a mettere su la moto e il tizio che lo guarda e non lo aiuta,anzi gli dice pure:"lo sai che l'ultimo che si ? steso qui s'? ammazzato?!? " ..il mio amico non sapeva se rialzare prima la moto o grattarsi ...per farla breve mica l'ha aiutato..ce l'ha fatta da solo a rialzarla ( con tanto di caviglia rotta...) accertato che l'avesse rialzata se n'? andato a rileggere il giornale senza parole
                        stessam curva mia...sar? il solito ?! per? a me mi hanno sdraiato e io non ho neinte e nemmeno la motto infatti son ripartito mezz'ora dopo ...ma detto ci?...io non potevo rialzarmi...avevo un piede sotto la motot....senn? lo usavo per prenderlo a calci nel culo !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sabato e domenica ad Adria e' cosi' da sempre... si sa', quindi si evita.

                          Una volta facevano i turni da 20 minuti per quanta gente c'era...

                          Fra settimana spesso e' deserto, almeno lo scorso anno... quest' anno non ci sono andato.

                          Comunque se non si dividono gli utenti delle piste in base ai tempi e si cacciano quelli che fanno porcate si rischia grosso.

                          Qualche settimana fa' ero a Misano a vedere le prove libere dalle tribune, in un' oretta ho visti diverse situazioni a rischio senza poter dare la colpa a nessuno... se uno gira in 1:46 e l' altro in 2:00... e' difficle a volte prenderci le misure.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fracbr78 View Post
                            ...io ho girato ad adria sabato 14/5 e posso dire la stessa cosa! ho visto cose da paura: gente che entra in pista tagliando la linea continua buttandosi a sinistra senza neanche guardare,gente sui cordoli alla esse a passo d uomo con braccio alzato,altri 2 teste di c***o che prima della curva a dx che precede il rettilineo box erano affincati che parlavano,etc etc posso fare un monologo.........

                            c erano alcuni "targati" che neanche la vespa gli farei guidare...e mi viene la pelle d oca a pensare che circolano in strada.....

                            io e i miei amici ci siamo promessi che mai piu ad adria il sab o dom!!!!!

                            secondo me bisognerebbe fare qualcosa,perche un conto ? essere lenti...un conto ? essere un pericolo!
                            io c'ero al pomeriggio e tutte ste cose non le ho viste ...e stavolta di km ne ho fatti tanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              si certo quando c ? troppa differeza tra i tempi ? difficile prendere le misure....ma secondo me il problema vero sono le traiettorie!

                              per esempio io ad adria giro in 1.24 e a passare gente che girava in 37/38 non avevo piu o meno nessun problema,questo perche pur essendo lenti avevano traiettorie "normali".....sapevo dove "finivano" la curva....

                              il problema ? vedere gente che imposta una curva a sinistra spostarsi in quella direzione gia a met? rettilineo o trovarsela in mezzo alla curva con freni in mano e forcella ant a pacco

                              ...io ho sempre pensato che "l andare in pista" fosse un miglioramento per aumentare le proprie capacit? acquistite con gli anni in strada.....dopo questa giornata penso che molti ci vanno dopo aver preso la patente.....

                              ......cmq lezione "imparata"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by blackbass View Post
                                stessam curva mia...sar? il solito ?! per? a me mi hanno sdraiato e io non ho neinte e nemmeno la motto infatti son ripartito mezz'ora dopo ...ma detto ci?...io non potevo rialzarmi...avevo un piede sotto la motot....senn? lo usavo per prenderlo a calci nel culo !!!
                                Sar? sempre il solito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X