Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 2 giugno
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 53
- Maschio
- 23
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 54
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Beh ieri poi non era cosi male a livello di traffico e di bandiere rosse (per fortuna), ho girato in giornate dove non si faceva 1 giro pulito mentre ieri qualcuno sono riuscito a farlo. Per esempio il 22 Aprile il livello era ben peggiore di quello di ieri fermo restando erano in molti a girare sopra i 2'. Io sono riuscito a girare di passo tra il 52 alto e il 53 alto con best in 51.8, poi certo uscivano anche i giri in 54/55 quando magari ti trovavi il "grappolo" alla soratte. Sono strasoddisfatto in quanto ? la seconda pistata del 2011 e con gomme slick ormai al dolce (rischio high side continuo tra cimini 1 e 2), e comunque il K3 ? sempre una gran moto Purtroppo non sono riuscito a passare a salutarvi in quanto avevamo il baby park davanti al box che ci teneva occupati tra un turno e l'altro Sar? per la prossima
Comment
-
io credo di aver conosciuto emassi da alessandro...mi ha parzialmente rincuorato sentire uno che gira cos? veloce lamentarsi di strappi ai dunlop...mi dispiace nn averlo mai incrociato in pista...avrei potuto imparare qualcosa...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste meno male che ce sei venuto tu da foggia per sentenziare
per? dalle pure due righe di spiegazione
Dici che 51 e 47 sono la stessa cosa praticamente proiettando il 51 in un'altro giorno con altre gomme con altre sospensioni con poco traffico......se ci aggiungi anche con doping, attaccato con una fune a Max Biaggi e con 250 cv allora potresti fare anche molto meno!!!
Discorso diverso ? se avessi detto che normalmente tu giri in 47 e che quel giorno causa tanti svariati motivi hai girato solo in 51. Se ho capito male io, scusa per? se cos? non fosse il tuo ragionamento ? un p? aleatorio
Parli di tempi inferiori fatti in gara. hai ragione se ti riferisci alle prime due file....prova a partire dalla quarta, quinta fila e vedi che traffico c'? altro che prove libere!!! Questo per dire che non ? affatto scontato che in gara si giri pi? forte che nelle prove.
Comment
-
ragazzi...51 e 47 non sono affatto la stessa cosa...secondo me il traffico pu? incidere, ai ns livelli, in misura di 1-2 secondi, ma non di pi?...per passare da 51 a 47 di passo ci vogliono almeno un 6-7 uscite, sulla stessa pista, con la stessa moto...
Comment
X
Comment