Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 2 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ludovico View Post
    Secondo me apparte l'elettronica e tutti i cavoli annessi (che ti sei cercato) il problema sono le Dunlop.
    il kr a valle si muove tanto
    ma ha i suoi lati positivi

    io nel primo turno ho avuto grossi problemi pi? per l'altezza anteriore che per i dunlop
    inoltre avevo le pressioni sballate 2.1 ant e 1,8 post......

    tornato alle pressioni giuste e all'altezza ant giusta continuava a muoversi come ? normale che faccia in certe piste.........ma il problema era altro

    e cmq mi sembra ormai dimostrato che durano molto di pi? di metzeler e mantengono una performance costante ad altissimi livelli pi? di qualunque altra gomma

    emassi ha cominciato ad andare forte con in KR.........mica per opera dello spirito santo......

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Luka79 View Post
      naaaaaaaa dai!
      il problema e' che qui c'e' gente che merita di far fare alle proprie moto almeno un 45........invece siamo ancora al 50

      ti asssicuro che ieri anche fare 50 non era facile
      45 non lo facevi manco se fossi stato uno da 42
      era semplicemente impossibile data la quantit? di gente in pista che era abbondantemente sopra al 2 .............ma anche sopra al 2,10

      solo nel tardo pomeriggio sarebbe stato possibile fare tempi migliori se non fosse stato per il fatto che aveva piovuto poco prima..........e abbiamo cmq dovuto aspettare che si asciugasse la pista
      io sinceramente per quando la pista era asciutta ero fisicamente devastato e completamente senza gomme

      senza considerare che avevo rapporti talmente sbagliati da dover fare i cimini e la roma di seconda e ben 3 curve di prima...................cosa semplicissima in mezzo a veri e propri muri

      Comment


      • Font Size
        #48
        confermo il casino totale stile tangenziale...non vale pi? la pena spendere soldi x tamponare la gente in giro.
        io girando in 52 ho dovuto fare il telepass...
        ero venuto x provare le gp dopo aver messo la corona + grande e allungato la catena di 2 maglie...
        risultato: all'inizio della giornata, girando in 54, alla campagnano ed al tornantino il culo sbandierava da paura...poi con due click di qua e due dill? la situazione ? migliorata...rimane per? una tendenza a pompare un sacco in uscita dalle curve, e la gomma strappata a circa 2 cm dal bordo...
        a questo punto credo che i fattori fossero 2:
        1.4 da termo dietro ? troppo bassa se non giri in 45, secondo me almeno 1,5-1,6
        avendo allungato la catena e quindi l'interassa di almeno un cm, va indurito il mono(difatti ale di sp suspension mi ha consigliato di tornare alla molla da 105).
        comunque ste gomme so spaziali...co tutto che pompava in uscita la gomma comunque teneva, certo non ?puoi dare il gas come con l'assetto a posto, ma son veramente migliori di quello che ho usato finora...

        Comment


        • Font Size
          #49
          io purtroppo non so neanche cosa voglia dire fare 50 a valle....l'ultima volta che ci ho girato era il circuito vecchio e mi sembra che chi andasse forte faceva 20 e qualcosa.
          sul nuovo ho girato solo in macchina

          Comment


          • Font Size
            #50
            girare in 50 ? appena passabile, con le ns moto dovremmo girare in 47\48 senza particolari problemi, da amatori...
            io spero di arrivarci piano piano, l'importante ? avere la moto a posto di assetto per acquisire la confidenza necessaria a chi pilota non ?...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Luka79 View Post
              io purtroppo non so neanche cosa voglia dire fare 50 a valle....l'ultima volta che ci ho girato era il circuito vecchio e mi sembra che chi andasse forte faceva 20 e qualcosa.
              sul nuovo ho girato solo in macchina
              in 20 sul vecchio ci giravano nel civ sbk gli ultimi anni
              gi? sul 25 andavi molto forte

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by elio View Post
                in 20 sul vecchio ci giravano nel civ sbk gli ultimi anni
                gi? sul 25 andavi molto forte
                esatto, nella edurance la pole era 21 alto..........

                io ho un best di 25,9 con R1 98
                27 di passo con svariati 26.................sempre con R1 98..........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Rizla2002 View Post
                  girare in 50 ? appena passabile, con le ns moto dovremmo girare in 47\48 senza particolari problemi, da amatori...
                  io spero di arrivarci piano piano, l'importante ? avere la moto a posto di assetto per acquisire la confidenza necessaria a chi pilota non ?...
                  dal 51 al 47 ? lo stesso tempo...........dipende da diversi fattori

                  fare 51 con 13 soprassi a giro con gomme finite in una giornata festiva a valle....corrisponde ad un 47 fatto con dunlop nuove in una gara dove in prova si gira in 35-45 persone delle quali il 90 % sta sotto al 50...........e quindi si va per forza pi? forte

                  difatti ieri emassi ha fatto 46 alto come best e 48 di norma
                  considerato che
                  al muggio ha girato in 2 ,02 di passo
                  che ha una gsxr k7 ottima e gommata KR.......

                  insomma fare 50-47 non ? poi cosi' facile
                  se ivece si arriva a fare 48 con facilit? in ogni condizione in gara si pu? arrivare a 45

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    biaggi le scuse viene a impararle in questo forum?

                    via amo tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by elio View Post
                      in 20 sul vecchio ci giravano nel civ sbk gli ultimi anni
                      gi? sul 25 andavi molto forte
                      Originally posted by livelegend View Post
                      esatto, nella edurance la pole era 21 alto..........

                      io ho un best di 25,9 con R1 98
                      27 di passo con svariati 26.................sempre con R1 98..........
                      io avevo 21'8 o 22 () nel 2003....e non ero il piu' veloce....tumminello o tarizzo (non ricordo) fece la pole ed io secondo

                      di 22 ce ne stavano tanti....ma ho visto fare anche i 20 alti e 21. parlo di 600 ovviamente

                      comunque girare gia' in 25 era un bell'andare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by darionik View Post
                        biaggi le scuse viene a impararle in questo forum?

                        via amo tutti
                        bbbuuuuahahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          io avevo 21'8 o 22 () nel 2003....e non ero il piu' veloce....tumminello o tarizzo (non ricordo) fece la pole ed io secondo

                          di 22 ce ne stavano tanti....ma ho visto fare anche i 20 alti e 21. parlo di 600 ovviamente

                          comunque girare gia' in 25 era un bell'andare
                          infatti tu facevi il pilota................ed anche ad ottimo livello

                          questo ? il commento ad una giornata amatori in pista a vellelunga dove il pi? veloce in assoluto sta sotto il 50 una quindicina da 50 a 53 e il resto il tempi che sarebbero lenti anche al mugello

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by darionik View Post
                            biaggi le scuse viene a impararle in questo forum?

                            via amo tutti
                            biaggi viene pagato per dei risultati.......quindi pu? mettere scuse

                            invece noi spendiamo dei soldi per fare una misera gioranta in pista prendendo del gran caldo e tornando a casa esausti
                            possiamo essere felici di un 53...............o essere incazzati per un 51 dipende da quello che ? successo

                            direi che non si parla di scuse......

                            io per esempio era parecchio che non mi lamentavo
                            ma ieri ? stato un vero disastro la moto
                            al di l? del tempo che magari facevo uguale anche se era tutto apposto
                            non mi sono divertito

                            p.s. abbiamo fatto una gara in salita insieme.......ti sono sembrato uno che mette scuse ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              e io ti sono sembrato uno che si prende sul serio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                infatti tu facevi il pilota................ed anche ad ottimo livello

                                questo ? il commento ad una giornata amatori in pista a vellelunga dove il pi? veloce in assoluto sta sotto il 50 una quindicina da 50 a 53 e il resto il tempi che sarebbero lenti anche al mugello
                                per fotuna che c'erano gli altri a far diventare il tutto un "ottimo livello"

                                a parte le caxxate, dai io non facevo il pilota...diciamo che mi ci impegnavo e cercavo di stare sulla moto il piu' possibile....pero' proprio pilota pilota no.
                                piRlota si!

                                ps. non vedo l'ora di potermi unire a voi!!!!!!!!!
                                pps. io sono il numero 1 nei giri veloci...a volte mi sdraio prima della fine del primo giro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X