Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista san martino del lago tra mantova e cremona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franz78 View Post
    a Vairano facevo anche il commissario e mi divertivo anche a cronometrare
    E in quanto girava mediamente la gente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      E in quanto girava mediamente la gente?
      15% sopra 1.50
      50% tra 1.45 e 1.50
      20% tra 1.42 e 1.45
      10% tra 1.40 e 1.42
      4% tra 1.38 e 1.40
      -dell'1% sotto l'1.38 (ho visto una volta 1.33 , 1.35 2/3 volte)

Comment

• Font Size
        Ammazzati! Giravo in 39-40 con best di 38.8 tirato da Frank, e il 95% della gente girava ben sopra il 40...

Valevano anche i giri in cui tagliavi le varianti?

Comment

• Font Size
          Ecco, allora ho detto bene che il 95% girava sopra il 40!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa62 View Post
            Valevano anche i giri in cui tagliavi le varianti?
            Nu, quelli nu!

Comment

• Font Size
              Nu, quelli nu!
              Brao.

Comment

• Font Size
                Ammazzati! Giravo in 39-40 con best di 38.8 tirato da Frank, e il 95% della gente girava ben sopra il 40...
                Ma io non sono il 95% della gente infatti il mio best ? sotto il 40!!!!!
                Quando sono venuto ti ho sverniciato ma hai trovato la scusa che non stavi tirando, che stavi rientrando, che stavi scaldando le gomme, che il gomito ti faceva contatto con il ginocchio, che si era appannata la visiera con 38? di temperatura, che l'ultra assetto era poco ultra che le gomme erano finite e che stavi cercando i funghi a lato pista!!!!!!

E dire che sono venuto solo 2 volte non 50 come te!!!!!

Scherzo!!!!

Comment

• Font Size
                  mi sento proprio scemo...+
                  vabb? che era l'apertura e l'asfalto dei pezzi nuovi era da gommare ma io a pasquetta 2010 mi ero fermato al 46....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by red78 View Post
                    Ma io non sono il 95% della gente infatti il mio best ? sotto il 40!!!!!
                    Quando sono venuto ti ho sverniciato ma hai trovato la scusa che non stavi tirando, che stavi rientrando, che stavi scaldando le gomme, che il gomito ti faceva contatto con il ginocchio, che si era appannata la visiera con 38? di temperatura, che l'ultra assetto era poco ultra che le gomme erano finite e che stavi cercando i funghi a lato pista!!!!!!

E dire che sono venuto solo 2 volte non 50 come te!!!!!

Scherzo!!!!
                    Ma non mi ricordo di te! Chi fosti?

Cmq si, io ero di casa l?...

Comment

• Font Size
                      Ma non mi ricordo di te! Chi fosti?

Cmq si, io ero di casa l?...
                      Ero venuto dal tuo camper con kiki, maxrider84 e leo81....si dimenticano presto le cose brutte!!!!

Di casa!!!! C'eri tutti i week mi s? io sono venuto 2 volte e c'eri peccato la seconda perch? mi ? esploso il mono e ho girato poco!!!!

ricgsx io sono andato a fine maggio e a settembre...comunque io le tagliavo le esse(la seconda dopo il dritto e quella dopo) mentre nella prima dopo il curvone ho raschiato la carena sia a destra che a sinistra sul cordolo e passavo anche con il ginocchio sull'erba nei curvoni destra e sinistra prima dei box per poi arrivare nella esse di uscita dei box in staccata con la moto che pompava da matti dove ho rischiato pi? di una volta di stendermi.....era stretta c'era l'erba da parte ma mi piaceva un sacco ? un vero peccato non poterci pi? andare.

Comment

• Font Size
                        MinGhia nell'erba dei tre curvoni veloci prima dell'ingresso dei Box, quando non la tagliavano, ci entravo con la testa dentro!

Cmq si, a parte l'aspetto "sicurezza" e pista stretta, il tracciato era veramente bello per diversit? di curve. C'era un p? di tutto. Peccato!

Ps: ci siamo visti a settembre? Io ho iniziato ad andarci da fine Giugno.
                        Last edited by Ultrone; 10-11-11, 17:57.

Comment

• Font Size
                          azz non sapevo di essere cos? performante ci sono venuto solo 2 volte e giravo in '39 (con parecchie sbavature!!!)
                          comunque quoto ultrone girando in quei tempi la gente che stava davanti era veramente poca! azz era cos? divertente e comoda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by red78 View Post
                            .....era stretta c'era l'erba da parte ma mi piaceva un sacco ? un vero peccato non poterci pi? andare.
                            A chi lo dici!anche a me era piaciuta molto e tra tutte le piste del norditalia era quella che preferivo di gran lunga oltre che la + vicina a casa mia (poco + di 200km).

OT: non ci sono notizie riguardo ad una sua possibile riapertura alle prove libere vero?

Comment

• Font Size
                              MinGhia nell'erba dei tre curvoni veloci prima dell'ingresso dei Box, quando non la tagliavano, ci entravo con la testa dentro!

Cmq si, a parte l'aspetto "sicurezza" e pista stretta, il tracciato era veramente bello per diversit? di curve. C'era un p? di tutto. Peccato!

Quando son venuto io era sempre tagliata per fortuna.

Gi? settembre. Quindi sei andato almeno almeno 15 volte!!!!
                              Si per? c'era da fare un mucchio di sorpassi girando forte e se trovavi traffico dove la pista era stretta....giro buttato!!!

La curva che mi piaceva di pi? era il curvone!!!!

Comment

• Font Size

Guido la volta in cui a red78 ? esploso il mono ? quando ero venuto anch'io, ricordi? si, mi pare di ricordare settembre... t'avevo portato il libretto dei tagliandi e con Ingrid eravamo andati a prendere la benza per te...
                                Eri gi? con il tuo amico con CBR600 (??) e se ben ricordo giravi con le Continental

red78 ero prossimo all'entrata dei box quando sei rientrato, ? stata una cosa stranissima... pensavo ti fosse esploso il motore
                                alla fine era l'olio che era finito sullo scarico

Comment

X
                                Working...
                                X