Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Mugello] Aiutatemi a fare 2:07
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostMa zio bonci ... La Serravalle che racchiude le curve di tutti i circuiti
c'? pure il cavatappi????! :gaen:Originally posted by Mario Il Polso View PostMugello+Monza+Misano+Laguna_seca+varie_ed_eventual i = Serravalley
Feberis agggggiorna :gaen:
mi stavo meravigliando che nessuno se ne fosse accorto!!!!Originally posted by Enry9 View Post
questa ? la cosa pi? sconcertante di tutto quello che hai detto
ed ora cosa succeder???

Comment
-
-
-
Ecco perch? non ce l'hai fatta! Ultrone, Ultrone, e m? chi lo sente Goingman?Originally posted by Ultrone View Postlevo dal mono EtremeTech la molla Hyper che mi aveva dato un p? di problemi in inserimento sul veloce, e metto una lineare da 100 (invece della 95 che avevo inizialmente sul mono). Tiracchio un p? sul veloce ma avverto subito un problema
.
Comment
-
si' i tempi sono stati gli stessi, ma in gara ha avuto problemi con i fermoni che gli hanno fatto perdere il passo...quindi senza di loro avrebbe fatto meglio !!!
Comment
-
-
sempre gli stessi, ma con l'asfalto nuovo, 1/2 secondi + veloce, quindi... caro Cobra dei miei stivali... erano meglio le molle violaOriginally posted by feperis View Postocchio a perculare il cambio da hyper a linear...perch? cmq i tempi sempre quelli sono stati

Ultrone vi ha deto una possibilit? e l'avete mancata clamorosamente
Comment
-
tu si che sei imparato :gaen:Originally posted by Mario Il Polso View Postsempre gli stessi, ma con l'asfalto nuovo, 1/2 secondi + veloce, quindi... caro Cobra dei miei stivali... erano meglio le molle viola
per questo ti stimo e aspetto il nuovo numero di motosparagn sull'ultrareport e le nuove tecnica di guida sicura IN PISTA :gaen:
stessa scuola o lavorate insieme? :gaen:Originally posted by Toledo View PostE se deste una verniciata di viola alle vostre molle gialle???

Comment
-
Io non so' mica se ha usato le molle gialle...pero' ha trovato i fermoni nelle staccate...un ducati e un bidonvu'Originally posted by Mario Il Polso View Postsempre gli stessi, ma con l'asfalto nuovo, 1/2 secondi + veloce, quindi... caro Cobra dei miei stivali... erano meglio le molle viola
!!! quindi li' sono secondi preziosi !!!
Le cose devono essere dette giuste !!!
Comment
X

Comment