Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Reportino Speer 7-8-9 Mugello
Collapse
X
-
momo hai una moto perfetta, stabilissima ed al tempo stesso agile, che piega da paura...con un motore che forse pagher? qlc al bmw, ma non tanto...io fossi in te non cambierei...ma so che nel tuo cuore hai gi? cambiato, quindi vai, accattatela
Comment
-
-
complimentoni!!!
questa bmw per gli amatori veloci ha alzato tantissimo il livello.....ormai girare in 2.00 (che equivale mi pare di capire a un 2.02 circa con il vecchio asfalto) ? una cosa quasi scontata per chi ? smaliziato!!
bravissimi!
Comment
-
Io nn ho il bmw :gaen:Originally posted by garzo View Postcomplimentoni!!!
questa bmw per gli amatori veloci ha alzato tantissimo il livello.....ormai girare in 2.00 (che equivale mi pare di capire a un 2.02 circa con il vecchio asfalto) ? una cosa quasi scontata per chi ? smaliziato!!
bravissimi!

Comment
-
concordo!!!Originally posted by garzo View Postcomplimentoni!!!
bravissimi!
anche quest'anno alla Rehm mi son trovato in mezzo ad una nube di BMW che giravano "tranquilli" in 2.00-2.03 mentre io ho fatto parecchia fatica ad arrivare a 2.03 con la mia MV F4....
un paio di miei amici a passare da R1 2007 su asfalto vecchio a BMW su asfalto nuovo hanno tolto 3.5 e 4.5 secondi!
prima mi erano sempre dietro, ora mi bruciano!!
Comment
X

Comment