Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia 3-4-5 Febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Che sfiga ragazzi,era capitato anche a me un'anno e ho deciso di non partire.......ho fatto bene.
    Negli ultimi anni capita spesso di beccare freddo in Spagna......
    mi sa che in questo periodo e' meglio almeria o cartagena

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucagas77 View Post
      mi sa che in questo periodo e' meglio almeria o cartagena
      No,in questo periodo meglio stare a casa direttamente......il meteo ? freddo sia a Cartagena che Almeria.
      O al massimo a Dicembre oppure a fine febbraio,in questi ultimi anni si ? dimostrato freddo in gennaio e febbraio

Comment

• Font Size
        Ho girato a Jerez la settimana scorsa con 18?, e la settimana prima a Almeria con 20?, ? una perturbazione che ? arrivata cos?, si chiama inverno, e di tanto in tanto arriva anche qu?..............................

Comment

• Font Size
          l'anno scorso sono stato a Valencia i primi di febbraio e ho trovato 3 giorni splendidi
          e' stato un caso raro, un altro problema di Valencia e' che perdi una buona parte della mattina ad aspettare che la temperatura ambiente e asfalto sia giusta,
          molto meglio Cartagena, infatti a fine mese volo in Spagna....

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
            Ormai domani parto.....speriamo che il tempo regga .
            Ciao ragazzi

Comment

• Font Size
              chemmerda! 3 giorni di sole con la massima a 9 gradi.. gomme che si stracciavano solo a guardarle. sabato poi non ho nemmeno girato per il troppo vento..

Comment

• Font Size
                Che dire...mi sono divertito un sacco .

In due giorni mi son fatto un ottantina di giri....il sabato ? stata veramente dura per il vento che ti spingeva da tutte le parti...v? bh? ? tutta esperienza .

Nella garetta sbk 2 quella dei paracarri ...son partito quindicesimo e son arrivato nono..la pista anche se lenta ? molto tosta.

Mi ha fatto piacere salutare GIANGY...F107....

E poi sorpresona nel box mi son trovato il BINDO grande manico e persona stupenda.

Nel mio box c' era un certo CRUCIANI che mi ha dato qualche dritta per migliorarmi un p?..gran pilota e persona simpatica.....e sopratutto molto paziente con m? .

Spero di aver salutato tutti quelli che ho incontrato...Roby

PS. La sera ci son posti veramente belli.......capito mi hai ?

Comment

• Font Size
                  Anche a me ha fatto piacere conoscerti, alla prossima!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    chemmerda! 3 giorni di sole con la massima a 9 gradi.. gomme che si stracciavano solo a guardarle. sabato poi non ho nemmeno girato per il troppo vento..
                    Ciao Enry, a te non ti ho visto invece ... in che box eri?

Io ho usato Metzeller K2 e non ho avuto problemi, tu che coperture avevi?

Comment

• Font Size
                      Anchio avevo le metzeler k2....e ci ho girato sabato e domenica .....con m? nel box c'erano dei miei amici con il kawa e giravano sul 1.47....e le gomme eran perfette.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marshall View Post
                        Che dire...mi sono divertito un sacco .

In due giorni mi son fatto un ottantina di giri....il sabato ? stata veramente dura per il vento che ti spingeva da tutte le parti...v? bh? ? tutta esperienza .

Nella garetta sbk 2 quella dei paracarri ...son partito quindicesimo e son arrivato nono..la pista anche se lenta ? molto tosta.

Mi ha fatto piacere salutare GIANGY...F107....

E poi sorpresona nel box mi son trovato il BINDO grande manico e persona stupenda.

Nel mio box c' era un certo CRUCIANI che mi ha dato qualche dritta per migliorarmi un p?..gran pilota e persona simpatica.....e sopratutto molto paziente con m? .

Spero di aver salutato tutti quelli che ho incontrato...Roby

PS. La sera ci son posti veramente belli.......capito mi hai ?
                        ciao Marshall il piacere ? stato mio....alla fine ? andata bene faceva freddo ma si ? girato pensa se pioveva
                        effettivamente sabato era dura con quel vento che ti sbatteva da tutte le parti....venerd? credo sia stata la giornata migliore metereologicamente parlando
                        la sera che dire....capito ti ho

Comment

• Font Size
                          e bravi ragazzi
                          Anche con il freddo avete dato gassss e vi siete divertiti

Marshal, pensa che quel testone del Bindo vorrebbe vendere il Bidonvu...
                          ...e pensa che io gli ho gi? prenotato l'uscita di Aprile al Mugello

Caso mai viene in bici :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by F107 View Post
                            Ciao Enry, a te non ti ho visto invece ... in che box eri?

Io ho usato Metzeller K2 e non ho avuto problemi, tu che coperture avevi?
                            box 10! ero in parte al box di giugovaz e a quel fracassaro di altomonte... AAAAAOOOOOOOOOO!!!!

R6 azzurra pepsi, usavo dunlop. le medie mi sono durate al massimo 12 giri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Enry9 View Post
                              box 10! ero in parte al box di giugovaz e a quel fracassaro di altomonte... AAAAAOOOOOOOOOO!!!!

R6 azzurra pepsi, usavo dunlop. le medie mi sono durate al massimo 12 giri
                              Ero all'11 !!! Io ho il CBR 600 - 2008 verde / rosso e vestivo una tuta rossa ...

Comunque credo di averti visto, come sei arrivato nel pareggiamento / tempi?

Pazzesco per? una durata cos? ridotta, io dopo anni e anni di Dunlop quest'anno ho cambiato coperture, insieme ho cambiato parecchie cose ...... ho cambiato il "cambio" ....... ho cambiato colore di moto ....... ho cambiato il modo di correre .......... ho cambiato abitudini .......

......... adesso spero anche di cambiare i tempi ......

Comment

• Font Size
                                Eravamo tutti vicini vicini io con max e bindo ero al 12

Giangy cavoli ti ho visto girare veramente a cannone..complimenti

Simbon...che ti devo dire il bindo ? un bravo ragazzo ed intelligente...spero non faccia il mio errore.di vendere il bmw......ma d? quello che mi ha detto non penso lo venda.

Enry adesso ho capito di chi era quella bella r6 .

Franco cambia il colore ......se n? la moto si arrabbia di brutto.......la cosa positiva ? che ti riconoscono tutti con quel colore........ma ti prego cambialo.
                                Ciao roby

Comment

X
                                Working...
                                X