Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eravamo tutti vicini vicini io con max e bindo ero al 12
Giangy cavoli ti ho visto girare veramente a cannone..complimenti
Simbon...che ti devo dire il bindo ? un bravo ragazzo ed intelligente...spero non faccia il mio errore.di vendere il bmw......ma d? quello che mi ha detto non penso lo venda.
Enry adesso ho capito di chi era quella bella r6 .
Franco cambia il colore ......se n? la moto si arrabbia di brutto.......la cosa positiva ? che ti riconoscono tutti con quel colore........ma ti prego cambialo.
Ciao roby
mi hai messo in crisi perch? non s? se sei serio o se stai scherzando ...
Ero all'11 !!! Io ho il CBR 600 - 2008 verde / rosso e vestivo una tuta rossa ...
Comunque credo di averti visto, come sei arrivato nel pareggiamento / tempi?
Pazzesco per? una durata cos? ridotta, io dopo anni e anni di Dunlop quest'anno ho cambiato coperture, insieme ho cambiato parecchie cose ...... ho cambiato il "cambio" ....... ho cambiato colore di moto ....... ho cambiato il modo di correre .......... ho cambiato abitudini .......
......... adesso spero anche di cambiare i tempi ......
non ? andato malissimo ma nemmeno benissimo, ho girato in 43.1 quando l'anno scorso con la moto vecchia ho fatto un 42.4... ma non c'erano queste condizioni meteo. al pareggiamento gli avevo detto di tirarmi via dalla classifica quindi non c'ero. Sarei arrivato 3?, ma contando che casalotti si ? fermato al 5? o 6? giro sarei arrivato 4?... e se rimanevano anche quelli della Pata arrivano 6?...
? la prima volta anche a me che capita che dunlop duri cos? poco...
Eravamo tutti vicini vicini io con max e bindo ero al 12
Giangy cavoli ti ho visto girare veramente a cannone..complimenti
Simbon...che ti devo dire il bindo ? un bravo ragazzo ed intelligente...spero non faccia il mio errore.di vendere il bmw......ma d? quello che mi ha detto non penso lo venda.
Enry adesso ho capito di chi era quella bella r6 .
Franco cambia il colore ......se n? la moto si arrabbia di brutto.......la cosa positiva ? che ti riconoscono tutti con quel colore........ma ti prego cambialo.
Ciao roby
era di Dittadi, quelli del team pepsi al box 6
teoricamente dovrebbero essere quasi pronte le mie carenine nuove..
Allora non mi sbagliavo ... ti avevo visto girare bello arzillo!!!
Bravo, considerando le condizioni hai girato forte, com'era la tua fiducia sulle prime 2 di destra?
Ma poi perch? s'? fermato Casalotti? E tu perch? non hai corso il pareggiamento? Ho visto la gara da sopra i box (che freddo!!!) e che Butti ci dava parecchio dentro...
comunque il curvone a sx con staccata in discesa prima del rettilineo ? qualcosa di meraviglioso....ogni volta che la facevo mi derapava e venivo nelle mutande
E' vero, ? proprio una figata l'ultima!
Parlando con altri si diceva che l? ognuno se la inventa a suo modo, ad esempio io non sono riuscito proprio a fissare un punto per la staccata, passato di un decimo i 100 mt. pinzavo, forse per? allargavo troppo...
A me ? piaciuto in generale il tracciato, mi piacerebbe ritornarci con condizioni pi? decenti e vedere di premere a modo sulle destre, dove ho praticamente "passeggiato" ...
E' vero, ? proprio una figata l'ultima!
Parlando con altri si diceva che l? ognuno se la inventa a suo modo, ad esempio io non sono riuscito proprio a fissare un punto per la staccata, passato di un decimo i 100 mt. pinzavo, forse per? allargavo troppo...
A me ? piaciuto in generale il tracciato, mi piacerebbe ritornarci con condizioni pi? decenti e vedere di premere a modo sulle destre, dove ho praticamente "passeggiato" ...
sulle destre dopo aver visto gente cadere tutti i giorni, credo che passeggiavamo tutti
crede che in condizioni ottimali ci si diverte davvero tanto..
Allora non mi sbagliavo ... ti avevo visto girare bello arzillo!!!
Bravo, considerando le condizioni hai girato forte, com'era la tua fiducia sulle prime 2 di destra?
Ma poi perch? s'? fermato Casalotti? E tu perch? non hai corso il pareggiamento? Ho visto la gara da sopra i box (che freddo!!!) e che Butti ci dava parecchio dentro...
la fiducia in generale era molto meno, non solo sulle 2 di dx.. con quel freddo le gomme non rispondevano molto bene, sembrava di aver montate le ruote dei Flintstones!
Casalotti si ? fermato perch? di queste garette non interessa arrivare, serve per fare dei giri liberi.. sono weekend di test.
Io ho corso il pareggiamento, ma prima di partire gli ho detto di togliermi dalla classifica.
Butti DOVEVA girare su quei tempi se vuole pensare di provare a vincere il civ
la fiducia in generale era molto meno, non solo sulle 2 di dx.. con quel freddo le gomme non rispondevano molto bene, sembrava di aver montate le ruote dei Flintstones!
Casalotti si ? fermato perch? di queste garette non interessa arrivare, serve per fare dei giri liberi.. sono weekend di test.
Io ho corso il pareggiamento, ma prima di partire gli ho detto di togliermi dalla classifica.
Butti DOVEVA girare su quei tempi se vuole pensare di provare a vincere il civ
Ah ecco, mi sembrava di aver visto l'R6 Pepsi in gara (davanti poi...).
Comment