Tendenzialmente ci sarei anche, ma caxxo ne so cosa succede da qui a fine luglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mugello 27-28-29 luglio...pezibar
Collapse
X
-
-
Volevo dirti di segnare anche me, ma vedo che hai gi? fattoOriginally posted by robb?rsm View PostGrazie Andrea per il PM
Se non fanno come l'anno scorso che hanno cancellato la data ci sono alla grande!!!!
Magari mando una mail a Martin di Moto Speed e me ne accerto

Benjo..ti dico solo che ? una delle migliori organizzazioni che abbia mai provatoOriginally posted by benjofactory View Postho mandato la prenotazione...vediamo come si evolvonmo le cose
Comment
-
Originally posted by stokky View PostAllora mi segno nel numero..... Fatemi sapere a chi inviare i soldi e quando...
Grazie milleOriginally posted by feperis View PostVolevo dirti di segnare anche me, ma vedo che hai gi? fatto
Benjo..ti dico solo che ? una delle migliori organizzazioni che abbia mai provato
Tutti segnati quindi?Originally posted by arabykola View Postqualcuno mi segna a me o ''f?g t?t m? '' come bindo

Benjo d? retta, noi ci siamo andati anche a Brno con loro
2 anni fa eravamo 3 box doppi al Mugello, s'era fatto un bel numero
e molti su DDG sono stati contenti di spendere appena di pi?
per un servizio superlativo.
Ho alcuni video dove in 3 giri faccio 2 sorpassi e mai altre moto davanti
Comment
-
ci ho gi? parlato io e mi ha confermato lui il pagamento entro quella data quindi per ora tutto confermato...speremOriginally posted by robb?rsm View PostGrazie Andrea per il PM
Se non fanno come l'anno scorso che hanno cancellato la data ci sono alla grande!!!!
Magari mando una mail a Martin di Moto Speed e me ne accerto

Comment
X

Comment